rodmanalbe82 wrote:
oh figa, finalmente una risposta da Bro, che aspettavo! :D
Come ho scritto su FB, e' un ridimensionamento della sua immagine pazzesco. Ora vedremo il suo team di PR come si comportera', ma io ho immediatamente pensato al paragone LBJ/C.Ronaldo o Kaka'.
Sharing, ha deciso di sharing la sua popolarita'. Nessuno andra' piu' a vedere Lebron, tutti andranno a vedere Lebron e Wade.
Ha deciso di vincere. Subito.
Ma ripeto, se n'e' andato dalla squadra piu forte in RS per due stagioni consecutive (se non erro), non da pizza e fichi. Se avesse voluto, sarebbe potuto rimanere li' e tentare ancora di vincere. Senza dimenticare come ha lasciato il team di Cleveland, a contrattoni di gente che lui voleva.
Se avesse detto: ho sbagliato a Cleveland, ho fallito nel non vincere l'anello, ti dico che mi avrebbe guadagnato mille punti.
Invece va a Miami, implicitamente dice che da solo non ce la fa a vincere, e che lui vuole vincere.
Oh, la stessa cosa che ha fatto Karl Malone, e tanti altri giocatori meno bravi che bramano per quell'anello.
Ma per lui, quello del Chosen one, dei balletti a Noah, delle altre stronzate, questo e' un ridimensionamento.
Maturo? il tempo ci dara' la risposta
Io lo spero vivamente, anche perchè con il LeBron ballerino si va da pochissime parti.
Però da questo punto di vista sono fiducioso, Wade e Haslem non sono MoWill e Varejao, coprotagonisti di teatrini di vomitevole visione.
E poi se c'è uno che potrebbe riuscire a farlo rigare dritto quello è Riley, e quindi anche qui son tranquillo.