cmque no al draft a ridosso della summer.Da Brawl wrote: E un vaffanculo a Gerry.
:D
mai più :lol2:
cmque no al draft a ridosso della summer.Da Brawl wrote: E un vaffanculo a Gerry.
:D

in realtà ero tentatissimo di prenderlo con la 23!Luca10 wrote: Si vabbè...mo speravate che vi arrivasse alla 30 ed alla 33?!? :lol2:

ecco adesso, sulla carta uno è andato veramente :gazza: :lol2:dreamtim wrote: oh ma si discute di un bradley/ pondxter sopra born reday alla 24?
io lo adoro, ma mi pare veramente un delirio, sbaglierò.
a me i furti veri del secondo giro con possibilità di ruotare sembrano tutti fuori :D

Concordo abbastanza, anche se di furti veri non ne vedo poi così tanti, è "semplicemente" molto profondo, come da previsioni.dreamtim wrote: oh ma si discute di un bradley/ pondxter sopra born reday alla 24?
io lo adoro, ma mi pare veramente un delirio, sbaglierò.
a me i furti veri del secondo giro con possibilità di ruotare sembrano tutti fuori :D
cmque sia me che a te che a Gerry piaceva in prima istanza Bradley, mi consolo :DFazz wrote: Concordo abbastanza, anche se di furti veri non ne vedo poi così tanti, è "semplicemente" molto profondo, come da previsioni.
A meno di andare a bussare da quelle che svuotano il cap :gazza:
Comunque, i due zozzoni sono andati anche con la seconda, che si prosegua![]()

capace ma va con paul, che kiddeggia come salita di rendimento dei compagni, faceva onde mikki more, perchè questo no?Luca10 wrote: Bradley ha nettamente più potenziale. Se uno è disposto ad aspettarlo, non ci sono dubbi.
Ma...PondeCHE? Dai su, fate i bravi. :D
A casa Pondexter non è manco il giocatore più forte, ed Isaiah spostava più di lui. :lol2:

Oggi davvero una giornata assurda..Non è mai successo che nessuno dei 3 non riuscisse ad essere al computer per una giornata intera, ma, sapete come è, Gerry ogni tanto deve fare finta di andare in giro per tribunali per giustificare la sua laureaFazz wrote: Scherzi a parte: entrambi sono incasinati oggi, quindi abbiate un po' di pazienza, si scusano, ma potrebbero volerci altre 4 ore per la 27![]()

A phila invece siamo al we-want-ring-never :lol2:mookie#22 wrote: Complimenti ad Orlando per la trade-Noah.
Ormai siamo in piena modalità We-Want-Ring-Now.