Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"
- DODO29186
- Senior

Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansion!! "Who beat who??"
La differenza tra un mediocre e un campione: se James fosse stato a L.A. al posto del Mamba si sarebbe accordato per andare a Miami o portarsi gli amici in California per paura di perdere, Kobe invece non vede l'ora di affrontare quelle tre checche su un campo da basket e prenderli uno per uno a calci nel culo.
E lo dice uno che sta aspettando da anni che i Lakers restituiscano l'anello ricevuto dopo aver battuto ingiustamente i Kings...
E lo dice uno che sta aspettando da anni che i Lakers restituiscano l'anello ricevuto dopo aver battuto ingiustamente i Kings...
- fede-det b.ball
- Rookie

Ma dai su.........DODO29186 wrote: La differenza tra un mediocre e un campione: se James fosse stato a L.A. al posto del Mamba si sarebbe accordato per andare a Miami o portarsi gli amici in California per paura di perdere, Kobe invece non vede l'ora di affrontare quelle tre checche su un campo da basket e prenderli uno per uno a calci nel culo.
Se James fosse stato a LA sarebbe rimasto a LA con Fisher, Odom, Gasol, Artest, Bynum, padre Pio, John Lennon e Phil Jackson.
Se ne è andato perchè non aveva questa gente, e pure giustamente si è rotto gli zebbedei.
Tre anni fa anche Kobe poteva andarsene, gli hanno dato Gasol col furto di Crittenton ed è rientrato nella cuccia.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
-
paul pierce
- Rookie

il signor bryant nella sua vita ha potuto giocare con i vari fox,horry,fisher ,o'neal quando era il centro piu' dominante,e poi gasol,odom,bynum e artest....
quando ha avuto i vari parker,kwame,mihm,radmanovic non mi pare abbia vinto nulla....
james non mi pare abbai auto compagni di tale spessore o sbaglio...
quando ha avuto i vari parker,kwame,mihm,radmanovic non mi pare abbia vinto nulla....
- doc G
- Pro

Se riesce Mitch GM del secolo! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Chris Paul wrote: Sul Turco ti posso dire che si è letto di un Walton+Sasha ma è pura utopia
Non ci credo manco se lo vedo.
Comunque debbo dire che un altro contrattone da 10 milione mi spaventerebbe, a meno che non sia per una PG titolare giovane.
Sarebbe comunque un ottimo upgrade, e probabilmente un eccellente facilitatore nella triangolo.
Comunque bellissimo che tifosi del Bulls e dei Celtics discutano qui di Kobe e Lebron.... sarà che a me sono discorsi che iniziano a dare l'orticaria.
-
Hayward
- Rookie

I vari Mo, Shaq e Jamison li ha voluti LeBron eh, non glieli hanno mica imposti. E comunque ciò che da fastidio, almeno a me, è che poteva scegliere anche una squadra come Chicago che ha nel trio Rose-Boozer-Noah (e mettiamoci anche Deng) una solida base su cui puntare in alto. E invece no, ha scelto la strada facile andando a casa di Wade a elemosinare un titolo. Era nelle sue facoltà certo, ma un pizzichino fuori dall'immagine che si è creato in questi 7 anni nella lega e con cui ha abbondantemente scartavetrato i maroni.paul pierce wrote: il signor bryant nella sua vita ha potuto giocare con i vari fox,horry,fisher ,o'neal quando era il centro piu' dominante,e poi gasol,odom,bynum e artest....
@Francesco81: vicini a Barnes? Scherzi?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Voglio Barnes e Artest per mazzolare James e Wade.. poi magari perdiamo, ma almeno picchiamo duro :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Wildthink
e basta!!!!Mr. Clutch wrote: Voglio Barnes e Artest per mazzolare James e Wade.. poi magari perdiamo, ma almeno picchiamo duro :lol2:
a furia di grattarmi mi stai facendo venire l'orchite (cit!!!)
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Facci l'abitudine, come abbiamo dovuto far noi gli ultimi anni.. :lol2:Wildthink wrote: e basta!!!!![]()
![]()
a furia di grattarmi mi stai facendo venire l'orchite (cit!!!)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- doc G
- Pro

Recupererei pure Rodman per Bosh, sarebbe un bel vedere! :lol2: :lol2:Mr. Clutch wrote: Voglio Barnes e Artest per mazzolare James e Wade.. poi magari perdiamo, ma almeno picchiamo duro :lol2:
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
giacomo83
- Newbie

i compagni di lebron sono sempre i soliti grulli che ha voluto lui (vedi shaq e mo) e che hanno ottenuto il migliore record in RS per di 2 anni di fila (si, lo so che la RS è un'altra cosa rispetto ai PO, ma qualcosa vorra pur dire...) e che insieme a Lebron erano dati come favoriti per il titolo 2010. Poi si sa, perdono e diventano automaticamente tutti bidoni....paul pierce wrote: il signor bryant nella sua vita ha potuto giocare con i vari fox,horry,fisher ,o'neal quando era il centro piu' dominante,e poi gasol,odom,bynum e artest....
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
James ha avuto quello che voleva..negli ultimi 2 anni hanno assecondato ogni suo desiderio, lui ha intasato il cap dei Cavs (che come i coglioni, gli hanno sempre detto di si, ma, ahiloro, che dovevano fare?), e ad oggi, qualsiasi cosa dica Dan Gilbert(paul pierce wrote: il signor bryant nella sua vita ha potuto giocare con i vari fox,horry,fisher ,o'neal quando era il centro piu' dominante,e poi gasol,odom,bynum e artest....
Jordan e sopratutto Bryant saranno stati sicuramente più fortunati di lui (più Kobe a onor del vero, relativamente al primo 3peat), ma restail fatto che dal giorno in cui furono draftati hanno mantenuto i loro obiettivi, ossia portare la loro squadra di adozione al titolo..
James si è precluso la chance..
Che poi dal punto di vista tecnico abbia fatto la scelta giusta (anche se lo avrei visto meglio a Chicago) è un altro discorso, del quale io per primo sono sostenitore (ci voleva una nemesi per LA, è arrivata, quanto meno sulla carta), ma rispetto al target di giocatori che lo ha preceduto e al quale lui ambisce (gente come Jordan, Magic, Larry,ma anche Olajuwon, Duncan, Stockton che di certo vivevano in realtà più simili a Cleveland che a LA/Boston/Chicago) ha fatto incontestabilmente 10 passi indietro
E' venuto il tempo del re
- doc G
- Pro

Appunto vorrei vederlo alle prese con Rodman! Anche adesso che Dennis ha 79 anni!N3lLo wrote: Doc Bosh le prende da Gasol![]()
- Redondo15
Se gli Heat ci fottono Fisher, mi incazzo eh!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Francesco81
- Senior

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.