Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Allora...

- Per Jimenez si andra' alle buste..
- Destro dovrebbe andare al Lecce, pero' non si sa se in prestito (si spera) o in comproprieta'
- il giovane Faraoni ha firmato un contratto di 4 anni. Svincolato, e' stato preso a costo zero dalla Lazio. Ovviamente schiaccio il tasto "mahor"
- Ancora a proposito di piccolini della primavera: Fossati e Stevanovic andranno in prestito al bologna, mentre Mei, Stocchi, Longo e Tremolada al Piacenza in cambio di Colombi e Lussardi.
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

tzara wrote: Allora...

- Per Jimenez si andra' alle buste..
- Destro dovrebbe andare al Lecce, pero' non si sa se in prestito (si spera) o in comproprieta'
- il giovane Faraoni ha firmato un contratto di 4 anni. Svincolato, e' stato preso a costo zero dalla Lazio. Ovviamente schiaccio il tasto "mahor"
- Ancora a proposito di piccolini della primavera: Fossati e Stevanovic andranno in prestito al bologna, mentre Mei, Stocchi, Longo e Tremolada al Piacenza in cambio di Colombi e Lussardi.
Ma Ranocchia lo si prende o no? Si sa qualcosa in più?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Su Ranocchia non ci sono ancora notizie ufficiali ma dovrebbe essere già nostro. Le uniche cose da definire sono il tipo di pagamento (solo contanti o anche giocatori) e se verrà subito da noi (difficile) o rimarrà un altro anno a Bari o Genova (meglio).

Faraoni da quel che avevo sentito è una grande promessa. Lecce e Bologna dovrebbero entrare nell'orbita inter con prestiti di giocatori da far crescere.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Speriamo che Fossati a Bologna abbia il suo spazio,perche' mi sembra molto valido,anche se un po' testa di c....o.Aveva problemi contrattuali con l'Inter,qualcuno sa se ha rinnovato?
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

PITTER wrote: Speriamo che Fossati a Bologna abbia il suo spazio,perche' mi sembra molto valido,anche se un po' testa di c....o.Aveva problemi contrattuali con l'Inter,qualcuno sa se ha rinnovato?
A quanto ho capito, si sono accordati per rinnovare il contratto e mandarlo subito in prestito/comproprietà senza fargli terminare la trafila delle giovanili... in pratica rinnovano (cosa che premeva all'Inter) e non resta ancora nelle giovanili (cosa che premeva a lui)
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Hobbit83 wrote: A quanto ho capito, si sono accordati per rinnovare il contratto e mandarlo subito in prestito/comproprietà senza fargli terminare la trafila delle giovanili... in pratica rinnovano (cosa che premeva all'Inter) e non resta ancora nelle giovanili (cosa che premeva a lui)
Grazie Hobbit,se e' cosi' sono contento perche' questo Fossati e' forte ed e' italiano,il che non guasta,anche per una futura lista Champions!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Si parla ora di un interessamento per Bastos del Lione,terzino sinistro titolare anche della nazionale brasiliana.
Se dovesse arrivare spero in un utilizzo da titolare di Santon sull'altro lato.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2010/06/27/news/balotelli_arma_giocattolo-5200201/?ref=HREC2-10

Bastos sarebbe un ottimo acquisto, può giocare da terzino o anche più avanti, costa meno di Vargas e difende meglio. Chiaro che un suo acquisto significherebbe piena fiducia a Santon sulla destra.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

"Coutinho è il nostro vero colpo, davvero un fenomeno. Tornerà ad inizio luglio e sarà la sorpresa dell'anno": così il presidente Massimo Moratti ha presentato qualche giorno fa il talento brasiliano acquistato dall'Inter già da diverso tempo e prestato al Vasco de Gama in questa stagione. Lo stesso Coutinho, intervenuto ai microfoni del quotidiano carioca, O'Globo, si è detto entusiasta delle parole del patron nerazzurro: "Ringrazio di cuore Moratti per le belle parole, ne sono orgoglioso. I miei idoli sono Ronaldinho e Kakà, mi rivedo in loro. Mi piacerebbe seguire le orme di Adriano con la maglia nerazzurra".

tuttomercatoweb.it

tutto molto bello ma la frase in boldato era assolutamente da evitare  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Secondo il Corriere dello sport Stadio, dovrebbero essere cinque i giocatori che Carmine Longo nella giornata di oggi preleverà dall'Inter. A titolo definitivo Marco Ezio Fossati, il quale non ha voluto rinnovare con l'Inter e di cui si parla un gran bene, poi Luca Silingardi, esterno, Alen Stevanovic, esterno alto, Renè Khrin, centrocampista e Mattia Destro, attaccante. Per questi quattro si parla invece di prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

http://www.tuttomercatoweb.com/bologna/ ... tizia=2113

Spero non sia vero, soprattutto per Fossati...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Spike83 wrote: Secondo il Corriere dello sport Stadio, dovrebbero essere cinque i giocatori che Carmine Longo nella giornata di oggi preleverà dall'Inter. A titolo definitivo Marco Ezio Fossati, il quale non ha voluto rinnovare con l'Inter e di cui si parla un gran bene, poi Luca Silingardi, esterno, Alen Stevanovic, esterno alto, Renè Khrin, centrocampista e Mattia Destro, attaccante. Per questi quattro si parla invece di prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

http://www.tuttomercatoweb.com/bologna/ ... tizia=2113

Spero non sia vero, soprattutto per Fossati...
una cosa mi sfugge,chi è carmine longo?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mi pare il DS del Bologna..
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

lele_warriors wrote: una cosa mi sfugge,chi è carmine longo?
Il DS del Bologna sotto la nuova proprietà.
Fossati verrebbe scambiato per Michele Paramatti, classe 95 e figlio dell'ex terzino di Bologna e Juve
(Si, proprio quello di "Gioca bene, gioca male, Paramatti in Nazionale!" )
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ok grazie

speravo siligardi avesse la posibilità di restare con noi,soprattutto in caso di ripescaggio
Locked