Blanco idolo
Ma aspetto anche i vari Jorge Fucile, Nkolou, Achille Emana....

:lol2:Jamal Crawford wrote: E Caressa: "Perez è un portiere da subbuteo, dai!" :lol2:
Uhahahahahahahahhahah! Sono morto! Morto!!! :lol2:

mi associo: il Donato ricicla qualsiasi tratto saliente delle opinioni altrui risultante da conversazioni private.mookie#22 wrote: MAVAFFF...

E ci mancherebbe altro, il Mondiale è gioia, colore, condivisione, libertà.Mike wrote: mi associo: il Donato ricicla qualsiasi tratto saliente delle opinioni altrui risultante da conversazioni private.
questa è vergognosa da parte sua: i portieri africani sono la mia passione e non le permetto di appropriarsene indebitamente.Gerry Donato wrote: E dei portieri africani, un must di ogni mondiale, da N'Kono a Rufai passando per Sylva! ()

concordo in totoSberl wrote: Direi un buon esordio per il mondiale, trombette odiosissime e fastidiosissime a parte. Speriamo che il clima autunnale aiuti l'intensità delle partite. Perez non è commentabile (lo vedrei bene all'Arsenal con Almunia :D ), mi sn piaciuti parecchio l'autore del gol e l'esterno destro del Sudafrica, nel Messico Dos Santos non mi è affatto dispiaciuto.
Pazzia di Caressa a parte, la parata del portiere sudafricano è strepitosa. Esplosività impressionante.

Nemmeno poco.Porsche 928 wrote: (meno tecnico).