Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: [Official soccer topic - BG] Per il sud....Highway to hell
Anche io sarei per un 60' intenso, combattuto e con interviste e speciale post-partita.
Le porte Fazz? Perchè a Perugia si soffrì e parecchio, larghezza regolare e altezza no.
C'è preoccupazione.
Le porte Fazz? Perchè a Perugia si soffrì e parecchio, larghezza regolare e altezza no.
C'è preoccupazione.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sì ma il tempo di gioco è quello, solo che mettici riscaldamento, pausa e manfrine varie un'altra mezz'ora si perde per me.dreamtim wrote: dopo il basket? 90 min? io andrei 30 e 30, che dite?
Perciò direi prenotiamo il campo per 90 e giochiamo 60.
Il resto sono minuti di recupero :naughty:
-
shilton
- Pro

Egregio, hai dimenticato i minuti di discussione ad ogni rigore dubbio assegnato al sud, si sforano le due ore mi sa.NckRm wrote: Sì ma il tempo di gioco è quello, solo che mettici riscaldamento, pausa e manfrine varie un'altra mezz'ora si perde per me.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
io farei un toto-tenda ad ossigeno :lol2: :lol2: :lol2:
io che più il fiato (gioco due volte a settimana una a basket, una riprovo col calcio) temo i crampi :lol2: :lol2:
sarà un meeting dolomitico per l'ossigenazione.
io che più il fiato (gioco due volte a settimana una a basket, una riprovo col calcio) temo i crampi :lol2: :lol2:
sarà un meeting dolomitico per l'ossigenazione.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Sì sì i miei 90 minuti non erano tutti di partita eh...anzi...NckRm wrote: Sì ma il tempo di gioco è quello, solo che mettici riscaldamento, pausa e manfrine varie un'altra mezz'ora si perde per me.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Basta non avere dubbi a propositoshilton wrote: Egregio, hai dimenticato i minuti di discussione ad ogni rigore dubbio assegnato al sud, si sforano le due ore mi sa.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Cosi è più corretto :gazza:shilton wrote: Egregio, hai dimenticato i minuti di discussione ad ogni rigore dubbio inesistente assegnato al sud nord, si sforano le due ore mi sa.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

Arbitra lui, tutto a posto

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Come ti ho detto, io credo che saranno regolari, come da tradizione nei campi a 7 bresciani/bergamaschi. Però le sorprese sono sempre in agguato.shilton wrote: Anche io sarei per un 60' intenso, combattuto e con interviste e speciale post-partita.
C'è preoccupazione.
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Va bene post basket così siete tutti spompati 
Per la durata assolutamente 90 minuti!Se i vecchietti non ce la fanno,ci sarà chi li sostituirà!
Per la durata assolutamente 90 minuti!Se i vecchietti non ce la fanno,ci sarà chi li sostituirà!
-
Fazz
DH-12 wrote: Ma allora era tutta una finta? :lol2:
No, è che deve confermarmi la disponibilità della palestra (infatti per il basket ho lasciato anche un'altra opzione), quindi il campo non è ancora prenotato in senso stretto, quindi c'è spazio per questi piccoli aggiustamenti.
Esatto. Infatti è tutta una farsa colossale, ve ne accorgerete all'arrivo in quel di Capriate (che dovrebbe essere il ritrovo all'ora di pranzo) :gazza:shilton wrote: Fazz come POP, per me non sei mai stato a Bergamo.
shilton wrote: Pay tv per il mondiale, bene.
ehm... no, non ceniamo lì.Sberl wrote: Io ho letto mediaset premium....spero abbiano pure Sky. Comunque la partita della sera è salva, di solito danno quella sulla Rai...Inghilterra USA mi sembra
shilton wrote: Le porte Fazz? Perchè a Perugia si soffrì e parecchio, larghezza regolare e altezza no.
C'è preoccupazione.
Da quel che ho visto (e la foto pare confermare) dovrebbero essere quelle giuste.Sberl wrote: Come ti ho detto, io credo che saranno regolari, come da tradizione nei campi a 7 bresciani/bergamaschi. Però le sorprese sono sempre in agguato.
Tra una settimana torno su e controllo.
-
Fazz
Dato che il livello del basket non fa per noi, tre partite 1vs1 tra me, te e DH col canestrino del minibasket.A.F.D.U.I. President wrote: Va bene post basket così siete tutti spompati
Per la durata assolutamente 90 minuti!Se i vecchietti non ce la fanno,ci sarà chi li sostituirà!![]()
Tranquillo che il modo di non farti arrivare fresco lo trovo... e male che vada ti marco a uomo :gazza:
- doc G
- Pro

Dai, calciotto sotto i 90' nemmeno ti scaldi!
Non ci sono più i ventenni di una volta!
Non ci sono più i ventenni di una volta!
- DH-12
- Pro

In post domino! E ci sarà pure una sorpresaFazz wrote: Dato che il livello del basket non fa per noi, tre partite 1vs1 tra me, te e DH col canestrino del minibasket.
Tranquillo che il modo di non farti arrivare fresco lo trovo... e male che vada ti marco a uomo :gazza:
Confermo i 90 minuti per la partita. Non mi sto allenando per niente eh! :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]