show, guarda che mi stai macchiettizando, ma con garbo da giorni.ShOwmeHOw2play wrote: Infatti, a casa mia dire a qualcuno che una sua idea è un'insulto all'intelligenza equivale a dire che è stupido (credo anche a casa di altri) e dare dello stupido a qualcuno mi pare peggio che dargli dell'arrogante, sempre a casa mia. Posto che non mi ricordo di averti dato dell'arrogante in alcun post, ma semplicemente che stai ripetendo che la juve sostanzialmente è giusto che stia zitta perchè è da tanti anni che rubba i campionati. Mentre io, nella mia difficoltà di espressione, cerco di ripetere che stiamo rimanendo in topic e parlando di cose attuali (il processo)
Quindi tutta sta sensibilità ad essere ricettivo nei post altrui non la condivido, e non ci farei nemmeno l'esegesi su una battuta del genere. Se ti credessi stupido non mi mancherebbe l'ardire di dirtelo in faccia, e con enfasi maggiorata, stai tranquillo :lol2:. Non è questo il caso.
epperò tu prima in modo scorretto (secondo me) sostanzialmente invochi censura su quello che non ti piace.
Io dico che prima di fare le vittime, due conti andrebbero fatti.
Non si capisce che volete dalla vita; è la retrocessione è giusta, e non dite quello, non dite questo, però volete giustizia.
Ma che vor di?
Secondo me state entrando in modalità dagli all'untore, e vi state autofomentando.
Poi resto della mia idea; in tanti casi vi state insultando da soli. Non credo di aver ammazzato nessuno.