Re: Questions
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
1)Non aver fatto l'Erasmus
2)Aver convinto la mia ex ragazza a farlo
[align=left][/align]

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
mix letaleTeo wrote: 1)Non aver fatto l'Erasmus
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
SafeBet wrote: Aver dato degli schiaffi a mio fratello quando eravamo più piccoli.
Sto pensando se il fatto che questo non sia il mio rimpianto più grande vuole dire che ho cose più grandi da rimpiangere o che sono profondamente malvagio...
-
rodmanalbe82
- Pro

Non essere mai stato realmene deciso in una dieta e aver cosi perso tante possibilità :D
- PENNY
- Senior

Per ora l'unico grosso rimpianto e quello di aver sbagliato liceo ed essermi diplomato ad uno scientifico e non ad un classico. Seguendo il gregge degli amici e scegliendo guidato dalla paura e non dal cuore.
Sarà una cazzata ma sento che ha influenzato non poco ciò che è accaduto dopo e soprattutto adesso con l'università.
Sarà una cazzata ma sento che ha influenzato non poco ciò che è accaduto dopo e soprattutto adesso con l'università.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- maffu
- Senior

Aver scialcquato tutto quello guadagnato finora senza pensare minimamente al futuro, ed ora che voglio pensare al futuro mi trovo a dover aspettare di risparmiare abbastanza da potermelo permettere
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ce ne sarebbero un po :D Uno è il non aver provato ad andare all'università. Ma forse il più grande è quello di non aver mollato la mia precedente ex prima che lo facesse lei e aver sprecato un anno nel provare a riparare le coseVitor #41 wrote: oh giovani scusate, torno or ora da un lungo weekend di follia.
Visto che ho già bloccato a lungo il topic, vado dritto in maniera banale senza cercare domande particolari.
Il vostro rimpianto più grande? Quello che vi fa pensare ogni tanto "e se avessi agito diversamente?"
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

Non aver scopato tutte le volte che ne avevo la possibilità.Vitor #41 wrote: oh giovani scusate, torno or ora da un lungo weekend di follia.
Visto che ho già bloccato a lungo il topic, vado dritto in maniera banale senza cercare domande particolari.
Il vostro rimpianto più grande? Quello che vi fa pensare ogni tanto "e se avessi agito diversamente?"
Non aver visitato tanti posti. Vale anche il discorso fatto da Teo sull'erasmus, ma giuro che cascasse il mondo appena mi laureo mi prendo almeno 3 mesi per girare dove mi pare, e allora più che un rimpianto è un semplice rimandare, dopotutto siamo ancora giovani, e finchè posso deambulare non può essere un problema non essere ancora andato in Islanda.
Per il resto, cerco di fare tutto quello che posso, se sento di dover mandare a cagare una persona lo faccio senza problemi (anzi, mia madre mi ha rivelato che ho mandato affanculo la prima persona a due anni e pochi mesi dopo che m'aveva leggermente bagnato in spiaggia tentando un gavettone contro la mia baby-sitter, ero piuttosto precoce) eccetera, sempre nel rispetto della netiquette e -dove possibile- nei limiti del codice penale, nonchè della pubblica decenza.
Per il resto non ho rimpianti, anzi, ho diverse "trappole evitate", se penso che a 19 anni stavo convincendo una povera disgraziata a convivere con me. Grazie signore grazie.
Anzi, un rimpianto ce l'ho: 2 settembre 2007, i Nine Inch Nails a Bologna, non rivedrò mai più zio Trent temo. Addio Trentolo
Last edited by Maialone on 08/04/2010, 6:30, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
Bounce
- Senior

anche non sono riuscito ad andare...Maialone wrote: Anzi, un rimpianto ce l'ho: 2 settembre 2007, i Nine Inch Nails a Bologna, non rivedrò mai più zio Trent temo. Addio Trentolo![]()
-
anima_ardente
- Pro

Nessun rimpianto, sono soddisfatto di tutte le scelte che ho fatto.
- Vitor #41
- Pro

Been there. Done that.Maialone wrote:
Anzi, un rimpianto ce l'ho: 2 settembre 2007, i Nine Inch Nails a Bologna, non rivedrò mai più zio Trent temo. Addio Trentolo![]()

Last edited by Vitor #41 on 08/04/2010, 10:26, edited 1 time in total.
-
Hank Luisetti
- Pro

Aver lasciato mia madre da sola.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- hispanico82
- Pro

Io ho sempre dei grandi rimpianti quando confronto i risultati delle partite di serie A e le confronto con le scommesse fatte, oppure quando non metto Maxi Lopez per mettere Miccoli e questo mi fa pareggiare al fantacalcio :disgusto:

-
Maialone
- Pro

-
Bounce
- Senior

dai ci stava. Miccoli in questo periodo sembra baciato da Eupalla..hispanico82 wrote: quando non metto Maxi Lopez per mettere Miccoli e questo mi fa pareggiare al fantacalcio