Delta House - puntata 13

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Delta House - la casa dello sport collegiale di radioplayit - on-line puntata 4

Post by Luca10 »

Ma scherzi Alvin? :D

Per info contattare: University Park - South Central, Los Angeles, CA 90089; tel.: (213) 740-2311

Troverai tutti i corsi di Nonna Rosa possibili ed immaginabili, insieme a quelli di rape, burglary, cheating e tanti altri. :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gian Marco
Senior
Senior

Re: Delta House - la casa dello sport collegiale di radioplayit - on-line puntata 4

Post by Gian Marco »

Beh adesso io non pensoo che siano creati appositamente per i giocatori: certo e' che fanno comodo. Per esempio, io credo che se volessi anche io mi potrei dichiarare per quel major... (ma non credo mio papa'- che e' quello che firma gli assegni- la prenderebbe troppo bene  :D)

Ma queste cose ci sono sempre state: per esempio anche in HS c'erano cose del genere mi ricordo...Se c'era qualche atleta "di spicco" che aveva bisogno di passare una classe per rimanere eleggibile la soluzione era (ed e' tuttora) di mandarlo nella classe di marketing dello sport, che guarda caso aveva come insegnante l'head coach di football  :lol2:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Io ingenuamente credevo che venissero aiutati con tutor e sostegno.. corsi più semplici di altri al più, ma non cose del genere. Poi il coach che ti fa il corso è fuori dal mondo (che conoscevo sino a questa mattina).. :shocking:
Luca10 wrote: Ma scherzi Alvin? :D

Per info contattare: University Park - South Central, Los Angeles, CA 90089; tel.: (213) 740-2311

Troverai tutti i corsi di Nonna Rosa possibili ed immaginabili, insieme a quelli di rape, burglary, cheating e tanti altri. :forza:
Dopo vado un salto in qualche sito universitario e guardo i programmi che propongono, sono diventato curioso :D
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Alvin wrote: Io ingenuamente credevo che venissero aiutati con tutor e sostegno.. corsi più semplici di altri al più, ma non cose del genere. Poi il coach che ti fa il corso è fuori dal mondo (che conoscevo sino a questa mattina).. :shocking:
Dopo vado un salto in qualche sito universitario e guardo i programmi che propongono, sono diventato curioso :D
Aspetta un attimo pero': il coach fa il corso perche' teoricamente sarebbe insegnante PRIMA ANCORA di essere coach. Nel senso che tutti gli allenatori a livello HS sono insegnanti regolari della scuola che poi allenano come extra. Questa e' la ragione...Ma cio' non toglie che sia di grande aiuto  :D
E la nostra (parlo della mia HS, l'Hibriten) e' una scuola seria eh! Non voglio che pensiate che siamo una fabbrica di giocaori. Non facciamo nulla di irregolare: e' solo che ovviamente ci sono classi piu' facili e classi piu' difficili...Finche' passi 3 corsi su 4 sei eleggibile... :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Gian Marco wrote: Aspetta un attimo pero': il coach fa il corso perche' teoricamente sarebbe insegnante PRIMA ANCORA di essere coach. Nel senso che tutti gli allenatori a livello HS sono insegnanti regolari della scuola che poi allenano come extra. Questa e' la ragione...Ma cio' non toglie che sia di grande aiuto  :D
E la nostra (parlo della mia HS, l'Hibriten) e' una scuola seria eh! Non voglio che pensiate che siamo una fabbrica di giocaori. Non facciamo nulla di irregolare: e' solo che ovviamente ci sono classi piu' facili e classi piu' difficili...Finche' passi 3 corsi su 4 sei eleggibile... :D
è il discorso che facevamo quella sera su skype...cioè che il sistema scolastico americano lascia molto spazio all'autoresponsabilizzazione degli studenti, quindi se il tuo target è accademico scegli corsi di un certo tipo, se sei un atleta punti giustamente a corsi che ti garantiscano l'eleggibilità..non fa una piega.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

theref86 wrote: non fa una piega.
Ni.

Perchè poi c'è il problema che un conto è venire ammessi a Stanford, Cal o UCLA ed un'altro è esserlo a USC o Arizona State. Inutile che poi l'NCAA faccia tanto la figa con gli "student-athlete" e gli spot sui professionisti futuri del mondo non sportivo quando ci sono queste disparità.
Image
Image

theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Luca10 wrote: Ni.

Perchè poi c'è il problema che un conto è venire ammessi a Stanford, Cal o UCLA ed un'altro è esserlo a USC o Arizona State. Inutile che poi l'NCAA faccia tanto la figa con gli "student-athlete" e gli spot sui professionisti futuri del mondo non sportivo quando ci sono queste disparità.
beh ovvio...dipende sempre dal tipo di ateneo...ma io questo lo davo già per scontato..andare in atenei come Cal, Stanford, Duke, Vanderbilt, Purdue ecc...non è come dire..vado a USC..ma questo però vale anche per i non atleti..cioè per un mister X è più difficile entrare a UCLA che a USC..discorso economico a parte.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Eh, però il problema è che crei una disparità di possibilità. Se USC può pescare tra 15.000 giocatori, Stanford lo può fare tra 5.000, perchè gli altri non entrano.

Tanto per dire, Markeith Ambles - che non sa scrivere manco Trojan ma scrive TroGan, convinto che sia così (e non sto scherzano :gazza: :sbadat:) - chiaramente a Stanford, Cal e UCLA non sarebbe mai ammesso. Però può andare a USC, rimanere sempre eleggibile (con i corsi della Senora Rosa) e magari sul campo da football fa la differenza. Però poi contiamo i giorni di recruit ed i contatti tra HC e giocatori. Mah.
Image
Image

theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

sì questo è sicuramente uno dei paradossi del sistema sportivo universitario americano...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Visto che sto passando sto pomeriggio sulle nuvole radiofoniche....uscite oggi o domani con la quinta di delta house vero? Così vi ascolto nel viaggio verso il miting di sabato.
Join the third.
This is unbelievably believable.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

azazel wrote: Visto che sto passando sto pomeriggio sulle nuvole radiofoniche....uscite oggi o domani con la quinta di delta house vero? Così vi ascolto nel viaggio verso il miting di sabato.

eh mi dispiace...ma sta settimana ce la prendiamo comoda e usciamo all'inizio della prossima...
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

bisogna smaltire l'alcool dei festeggiamenti  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

che delusione  :polliceverso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

theref86 wrote: eh mi dispiace...ma sta settimana ce la prendiamo comoda e usciamo all'inizio della prossima...
In effetti sto giro non c' è fretta del torneo che incombe, avevo capito male mi sa ascoltando l' ultima. La prossima sarà comunque in versione integrale, giusto? Con la seconda parte dell' intervista a Gian Marco.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: In effetti sto giro non c' è fretta del torneo che incombe, avevo capito male mi sa ascoltando l' ultima. La prossima sarà comunque in versione integrale, giusto? Con la seconda parte dell' intervista a Gian Marco.
Avevi capito come me a dire il vero :D però ieri mentre guardavo la partita mi è arrivato il messaggio di Davide "quando registriamo, luned'?". Stavo rispondendo "ma se dobbiamo uscire venerdì, si registra domani o giovedì". Però ho colto la palla al balzo e ho colto l'occasione per prendermi un paio di serate di pausa :D
Sì, la prossima settimana, credo di giovedì, puntata integrale con GianMarco protagonista non solo per il football ma anche perchè ci presenterà l'unviersità che si trova vicino al campus dei campioni NCAA 2010 :naughty:

P.S. Kanon.. avatar meraviglioso :notworthy:
Image
Post Reply