Per info contattare: University Park - South Central, Los Angeles, CA 90089; tel.: (213) 740-2311
Troverai tutti i corsi di Nonna Rosa possibili ed immaginabili, insieme a quelli di rape, burglary, cheating e tanti altri.

Dopo vado un salto in qualche sito universitario e guardo i programmi che propongono, sono diventato curioso :DLuca10 wrote: Ma scherzi Alvin? :D
Per info contattare: University Park - South Central, Los Angeles, CA 90089; tel.: (213) 740-2311
Troverai tutti i corsi di Nonna Rosa possibili ed immaginabili, insieme a quelli di rape, burglary, cheating e tanti altri.![]()

Aspetta un attimo pero': il coach fa il corso perche' teoricamente sarebbe insegnante PRIMA ANCORA di essere coach. Nel senso che tutti gli allenatori a livello HS sono insegnanti regolari della scuola che poi allenano come extra. Questa e' la ragione...Ma cio' non toglie che sia di grande aiuto :DAlvin wrote: Io ingenuamente credevo che venissero aiutati con tutor e sostegno.. corsi più semplici di altri al più, ma non cose del genere. Poi il coach che ti fa il corso è fuori dal mondo (che conoscevo sino a questa mattina)..
Dopo vado un salto in qualche sito universitario e guardo i programmi che propongono, sono diventato curioso :D

è il discorso che facevamo quella sera su skype...cioè che il sistema scolastico americano lascia molto spazio all'autoresponsabilizzazione degli studenti, quindi se il tuo target è accademico scegli corsi di un certo tipo, se sei un atleta punti giustamente a corsi che ti garantiscano l'eleggibilità..non fa una piega.Gian Marco wrote: Aspetta un attimo pero': il coach fa il corso perche' teoricamente sarebbe insegnante PRIMA ANCORA di essere coach. Nel senso che tutti gli allenatori a livello HS sono insegnanti regolari della scuola che poi allenano come extra. Questa e' la ragione...Ma cio' non toglie che sia di grande aiuto :D
E la nostra (parlo della mia HS, l'Hibriten) e' una scuola seria eh! Non voglio che pensiate che siamo una fabbrica di giocaori. Non facciamo nulla di irregolare: e' solo che ovviamente ci sono classi piu' facili e classi piu' difficili...Finche' passi 3 corsi su 4 sei eleggibile... :D

Ni.theref86 wrote: non fa una piega.

beh ovvio...dipende sempre dal tipo di ateneo...ma io questo lo davo già per scontato..andare in atenei come Cal, Stanford, Duke, Vanderbilt, Purdue ecc...non è come dire..vado a USC..ma questo però vale anche per i non atleti..cioè per un mister X è più difficile entrare a UCLA che a USC..discorso economico a parte.Luca10 wrote: Ni.
Perchè poi c'è il problema che un conto è venire ammessi a Stanford, Cal o UCLA ed un'altro è esserlo a USC o Arizona State. Inutile che poi l'NCAA faccia tanto la figa con gli "student-athlete" e gli spot sui professionisti futuri del mondo non sportivo quando ci sono queste disparità.

azazel wrote: Visto che sto passando sto pomeriggio sulle nuvole radiofoniche....uscite oggi o domani con la quinta di delta house vero? Così vi ascolto nel viaggio verso il miting di sabato.

In effetti sto giro non c' è fretta del torneo che incombe, avevo capito male mi sa ascoltando l' ultima. La prossima sarà comunque in versione integrale, giusto? Con la seconda parte dell' intervista a Gian Marco.theref86 wrote: eh mi dispiace...ma sta settimana ce la prendiamo comoda e usciamo all'inizio della prossima...

Avevi capito come me a dire il vero :D però ieri mentre guardavo la partita mi è arrivato il messaggio di Davide "quando registriamo, luned'?". Stavo rispondendo "ma se dobbiamo uscire venerdì, si registra domani o giovedì". Però ho colto la palla al balzo e ho colto l'occasione per prendermi un paio di serate di pausa :Dazazel wrote: In effetti sto giro non c' è fretta del torneo che incombe, avevo capito male mi sa ascoltando l' ultima. La prossima sarà comunque in versione integrale, giusto? Con la seconda parte dell' intervista a Gian Marco.