Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gerry Donato wrote: Image

Abbiamo davvero tanta fiducia nell'arbitro evidentemente...

Ah, piccolo amarcord che mi è venuto in mente sentendo Leonardo:

30 Marzo 2008, Milan - Atalanta 1-2, Galliani:
"Non commento le partite decise dagli arbitri... Siccome ho rivisto bene, dico che il fallo su Oddo (in occasione del vantaggio di Floccari, ndr) lo hanno visto tutti, Seedorf (in occasione dell'1-2 all'inizio della ripresa, ndr) era tenuto nettissimamente in gioco da Langella, e il gol (del possibile 2-2, ndr) di Ambrosini era regolare".

27 Febbraio 2010, Milan - Atalanta, Leo:
"L'arbitro non è decisivo. Per me i fischi non hanno peso, chi vince è perché ha giocato meglio delle altre e fatto tanti punti"

:penso:
Bhè, che Leo abbia un altro stile rispetto a Galliani non è una novità. Fra l'altro praticamente tutte le cadute di stile del Milan negli anni passati, compreso il coinvolgimento in calciopoli, giusto o sbagliato che fosse, dipendono da Galliani.
Ciò non vuol dire che vada cacciato a calci nel sedere, per carità, non siamo certo l'esercito della salvezza, ma direi che terrei veramente in poco conto le sue dichiarazioni, anche perchè si è anche contraddetto spesso, cosa che non mi risulta di Leonardo.

Per quanto riguarda la difesa, direi che Munch non ha colto in pieno l'abisso di disperazione in cui sono caduto leggendo la formazione, direi che si tratta di un quadro davvero troppo ottimista!
Per fortuna poi Thiagone in campo c'è sceso!
Diciamo poi che se ci fosse stato Favalli centrale con Bonera e Antonini sulle fasce, o Janku terzino con Bonera ed i centrali titolari, come sta avvenendo, posso anche capire, ma i due insieme salvo casi di emergenza spero di no!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Cosa si è mangiato Borriello  :sbadat:
Image°°Image°°Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Doppietta del Paperino.
Ah,Ronaldinho sarà lento,sarà svogliato,non torna in difesa,ma io me lo tengo stretto stretto alla faccia dei criticoni...con questo il pallottoliere degli assist a quanto è salito? :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

si ma quanti rigori deve ancora sbagliare prima che si faccia tirare qualcun altro?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Marco Borriello what else?  :forza:
rigorino su Bonera abbastanza dubbio secondo me però stiamo ampiamente meritando la vittoria nulla da dire, dinho sbaglia il rigore ma che piedi che giocatore!
Comunque Kero dopo la partita che sta facendo non puoi far tirare un altro, per un semplice discorso psicologico.
Image°°Image°°Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Lilpol wrote: Comunque Kero dopo la partita che sta facendo non puoi far tirare un altro, per un semplice discorso psicologico.
ok, ma mi sembra che ultimamente dal dischetto sia andata maluccio (la percentuale in generale penso non arrivi all'80% di realizzazioni da quando è al milan)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

mr.kerouac wrote: ok, ma mi sembra che ultimamente dal dischetto sia andata maluccio (la percentuale in generale penso non arrivi all'80% di realizzazioni da quando è al milan)
Guarda io fossi l'allenatore non me la sentirei di dirgli, "tu non tiri più i rigori" alla luce di come mette davanti alla porta i suoi compagni.
Image°°Image°°Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

In realtà il rigore sbagliato era solo un altro assist per Borriello  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Se il 7 si è fatto male seriamente la nostra stagione è finita.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

all3n wrote: Se il 7 si è fatto male seriamente la nostra stagione è finita.
Che il suo apporto sia molto prezioso è verissimo, però direi che senza di lui ce la siamo cavata benino.
Image°°Image°°Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

PD anche questo qua adesso inizia ad essere fragile...

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Alexandre Pato, autore di una doppietta contro l'Atalanta, è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco dopo aver tentato uno scatto. La prima impressione sarebbe quella di uno strappo per l'attaccante brasiliano, ma dopo essere uscito dal campo, è riuscito a guadagnare la panchina con le sue gambe. L'ipotesi più accreditata è quella di uno stiramento, che metterebbe il "papero" in serio dubbio per il ritorno di Champions League contro il Manchester United.

ma che problema c'è? tanto abbiamo mancini :roll:

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Che s'è fatto il Paperino??? :fantacalcio:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lilpol wrote: Che il suo apporto sia molto prezioso è verissimo, però direi che senza di lui ce la siamo cavata benino.
Contro squadre potenti e che pressano bene, che quindi non ti permettono i tocchetti danubiani fra i centrocampisti e Dinho, è semplicemente indispensabile.
Non ci sono altri giocatori capaci di rendersi pericolosi con una palla presa poco dopo il centrocampo così come non ci sono altri giocatori capaci di aggredire gli spazi con velocità.
mr.kerouac wrote: Alexandre Pato, autore di una doppietta contro l'Atalanta, è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco dopo aver tentato uno scatto. La prima impressione sarebbe quella di uno strappo per l'attaccante brasiliano, ma dopo essere uscito dal campo, è riuscito a guadagnare la panchina con le sue gambe. L'ipotesi più accreditata è quella di uno stiramento, che metterebbe il "papero" in serio dubbio per il ritorno di Champions League contro il Manchester United.
ma che problema c'è? tanto abbiamo mancini :roll:
Porca miseria, per leggero che sia un infortunio muscolare non verrà di sicuro riassorbito per il Manchester.
A meno che non sia stato solo un "picco" e si sia fermato per precauzione.
Ma non sembrerebbe proprio.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ho visto solo il 2° tempo della partita con l'Atalanta e per quanto ho visto dico che il Milan non è andato male anche se ho la vaga impressione che il meglio sia stato nel primo tempo...
Altri 3 punti messi in tasca e la cosa fà bene,molto bene al morale anche a seguito del pareggio tra Napoli e Roma...

Certo però che con quell'infortunio ho come l'impressione che oggi abbiamo più perso che vinto...
A primo impatto veder pato cader così mi ha fatto rivivere la rottura del tendine rotuleo di Ronaldo...Mano a mano che passavano i secondo ho capito che si trattava d'altro...
Certo,veder Pato urlare dal dolore mi ha fatto sclamare "Cazzo,temo uno strappo"....
Ora spero che sia "solo" uno stiramento...Certo è che perderlo proprio ora pesa come un macigno...
Shit....
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Locked