Bhè, che Leo abbia un altro stile rispetto a Galliani non è una novità. Fra l'altro praticamente tutte le cadute di stile del Milan negli anni passati, compreso il coinvolgimento in calciopoli, giusto o sbagliato che fosse, dipendono da Galliani.Gerry Donato wrote:
Abbiamo davvero tanta fiducia nell'arbitro evidentemente...
Ah, piccolo amarcord che mi è venuto in mente sentendo Leonardo:
30 Marzo 2008, Milan - Atalanta 1-2, Galliani:
"Non commento le partite decise dagli arbitri... Siccome ho rivisto bene, dico che il fallo su Oddo (in occasione del vantaggio di Floccari, ndr) lo hanno visto tutti, Seedorf (in occasione dell'1-2 all'inizio della ripresa, ndr) era tenuto nettissimamente in gioco da Langella, e il gol (del possibile 2-2, ndr) di Ambrosini era regolare".
27 Febbraio 2010, Milan - Atalanta, Leo:
"L'arbitro non è decisivo. Per me i fischi non hanno peso, chi vince è perché ha giocato meglio delle altre e fatto tanti punti"
![]()
Ciò non vuol dire che vada cacciato a calci nel sedere, per carità, non siamo certo l'esercito della salvezza, ma direi che terrei veramente in poco conto le sue dichiarazioni, anche perchè si è anche contraddetto spesso, cosa che non mi risulta di Leonardo.
Per quanto riguarda la difesa, direi che Munch non ha colto in pieno l'abisso di disperazione in cui sono caduto leggendo la formazione, direi che si tratta di un quadro davvero troppo ottimista!
Per fortuna poi Thiagone in campo c'è sceso!
Diciamo poi che se ci fosse stato Favalli centrale con Bonera e Antonini sulle fasce, o Janku terzino con Bonera ed i centrali titolari, come sta avvenendo, posso anche capire, ma i due insieme salvo casi di emergenza spero di no!