Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010
-
vervotte
la gara di slittino ci sarà o è stata rimandata a data da destinarsi?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Recentemente, quasi ogni grande manifestazione sportiva ha avuto delle cerimonie d'apertura stupende. Pechino sara' difficilmente superabile per intensita' e coefficiente di difficolta', negli anni scorsi Torino e' stata molto bella anche se non ai livelli di Pechino, poi Atene ha fatto la sua porca figura. tornando indietro nel tempo, ricordo con molto piacere Lillehammer '94 e Barcellona '92 (l'accensione del braciere olimpico piu' spettacolare della storia), per arrivare alla piu' bella di tutte, a mio parere: Seul 1988.mr.kerouac wrote: addirittura? rimane pur sempre un'olimpiade, quindi entusiasmante lo sarà per forza.
p.s. sono riuscito a vedere solo ora la cerimonia d'apertura. sinceramente l'ho trovata straordinaria
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Ho sentito poco fa a ss24 che la gara di slittino è stata rinviatavervotte wrote: la gara di slittino ci sarà o è stata rimandata a data da destinarsi?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sul programma che c'è sul sito di Repubblica non è nemmeno segnata 
in realtà è segnata, ma ovviamene sotto domenica :sbadat:
in realtà è segnata, ma ovviamene sotto domenica :sbadat:
Last edited by Paperone on 13/02/2010, 19:15, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fede_
- Senior

http://sport.repubblica.it/news/sport/v ... le/3754620
Evidentemente qualche problema con la pista c'è !!! Cmq ricordo che anche a Torino ci furono dei problemi e la pista venne modificata
Evidentemente qualche problema con la pista c'è !!! Cmq ricordo che anche a Torino ci furono dei problemi e la pista venne modificata
- Peccio89
- Rookie

da quello che ho capito gli uomini partirannno un paio di curve più in basso seguendo la stessa pista delle ragazze, così la velocità sarà un pò più contenuta.

- Fede_
- Senior

Magari qualcuno di voi lo sa ... ma la pista non era mai stata provata prima ?? :gazza: :gazza: Mi sembra impossibile !!!
- tzara
- Pro

Al momento il nostro colloredo nel salto con gli scii e' l'ultimo dei qualificati. Poche speranze di vederlo qualificato, penso. Ne devono scendere andora 13.
Ecco il giapponese, infatti.
Ecco il giapponese, infatti.
-
vervotte
forse faranno delle prove all'ultimo istante..Fede_ wrote: Magari qualcuno di voi lo sa ... ma la pista non era mai stata provata prima ?? :gazza: :gazza: Mi sembra impossibile !!!
- Fede_
- Senior

Si ma per esempio qua a Torino un anno prima c'erano stati i test events, cioè gare di coppa del mondo per provare tutti i vari impianti .... mi sembra strano che li non l'abbia mai provata nessuno !!!vervotte wrote: forse faranno delle prove all'ultimo istante..
-
vervotte
mahh.. lascia molte perplessità questa olimpiadi, forse hanno un'altra organizzazione di quella che era a Torino. Oppure hanno pensato che fosse tutto a posto senza fare test pre-olimpiadi sottoforma di gare di coppa del mondo!Fede_ wrote: Si ma per esempio qua a Torino un anno prima c'erano stati i test events, cioè gare di coppa del mondo per provare tutti i vari impianti .... mi sembra strano che li non l'abbia mai provata nessuno !!!
- Peccio89
- Rookie

il primo oro dei giochi va allo svizzero Simon Amman, che con il terzo oro individuale eguaglia il record di ori nel salto che apparteneva a Matti Nykanen.
Argento polonia con Adam Malysz, bronzo all'Austria con Schlierinzauer
Peccato per Ahonen arrivato quarto
Argento polonia con Adam Malysz, bronzo all'Austria con Schlierinzauer
Peccato per Ahonen arrivato quarto

-
Svizzero86
Oppure non hanno pensato. Pensaci.vervotte wrote: mahh.. lascia molte perplessità questa olimpiadi, forse hanno un'altra organizzazione di quella che era a Torino. Oppure hanno pensato che fosse tutto a posto senza fare test pre-olimpiadi sottoforma di gare di coppa del mondo!
Grande Amman. Ha dimostrato che le sue vittorie di otto anni fà non erano un caso, nonostante un lustro di risultati mediocri succeduti a quelle olimpiadi.
- tzara
- Pro

Iniziati i 5000 metri di pattinaggio velocita'. Fabris sara' quasi alla fine.
Seguono updates.
Inizia l'USA Marsicano (che penso faccia di nome Orso) a fare un tempo gia' poco poco interessante, anche se sicuramente non al passo con quelli delle medaglie. Alla fine si spompa un po', ma comunque e' in testa.
Ora il nostro Stefani. Settimo, su otto.
Seguono updates.
Inizia l'USA Marsicano (che penso faccia di nome Orso) a fare un tempo gia' poco poco interessante, anche se sicuramente non al passo con quelli delle medaglie. Alla fine si spompa un po', ma comunque e' in testa.
Ora il nostro Stefani. Settimo, su otto.
Last edited by tzara on 13/02/2010, 22:35, edited 1 time in total.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
I telecronisti non ci stanno mettendo la giusta passione...speriamo si scaldino con Fabris... :gazza:
COntinuano a dare la colpa al ghiaccio per i tempi...intanto Marsicano rischia di essere in zona medaglia gicchè ne dicano quei due con il microfono in mano... :figo:
COntinuano a dare la colpa al ghiaccio per i tempi...intanto Marsicano rischia di essere in zona medaglia gicchè ne dicano quei due con il microfono in mano... :figo: