Franci...fino a giugno è un miracolo poter schierare questo 11. Almeno è una fisionomia di una squadra che possa stare in campo. Cosa che oggi non abbiamo mai avuto. Per vincere comunque è poco. Occorrerebbero almeno un centrale un terzino e un attaccante con le p maiuscole. Al posto di Giovinco De Ceglie e Legrottaglie. Allora cambierebbe tutto.francilive wrote: Occorre essere obiettivi, è proprio un undici da Europa League.
Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
-
DROGBA86
- Pro

Re: Juventus FC: un topic di qualità
Last edited by DROGBA86 on 20/01/2010, 22:18, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ora che abbiamo un'alternativa in più in mezzo, giovane e di belle speranze (si spera) non possiamo però lamentarci.
Io vedrei bene il trio Sissoko-Marchisio-Candreva con Diego, però ricordiamoci della nostra pericolosa attitudine agli infortuni e capiremo presto come la rotazione potrà far bene a tutto il reparto.
Io vedrei bene il trio Sissoko-Marchisio-Candreva con Diego, però ricordiamoci della nostra pericolosa attitudine agli infortuni e capiremo presto come la rotazione potrà far bene a tutto il reparto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non uccidetemi vi prego.. :lol2:
Volevo scrivere Claudio, ma per abitudine ho messo Melo. :lol2:
Volevo scrivere Claudio, ma per abitudine ho messo Melo. :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io invece mi chiedo perchè il primo ad essere messo in discussione sia sempre Giovinco, quando li dentro è l'unico che sa giocare a calcio.DROGBA86 wrote: Franci...fino a giugno è un miracolo poter schierare questo 11. Almeno è una fisionomia di una squadra che possa stare in campo. Cosa che oggi non abbiamo mai avuto. Per vincere comunque è poco. Occorrerebbero almeno un centrale un terzino e un attaccante con le p maiuscole. Al posto di Giovinco De Ceglie e Legrottaglie. Allora cambierebbe tutto.

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Per me è da mantenere in rosa al 100%. Comunque è uno dei pochi a saper saltare l'uomo.francilive wrote: Io invece mi chiedo perchè il primo ad essere messo in discussione sia sempre Giovinco, quando li dentro è l'unico che sa giocare a calcio.
Però pensavo che la Juve della prossima stagione non può non pensare di comprare un attaccante degno di questa maglia. Da affiancare a Trezegol o Iaquinta.
-
francilive
- Pro

Oltre a non aver sostituito Nedved, questi stanno continuando a comprare a caso. Un dirigente con un minimo di competenza avrebbe già bloccato un attaccante di alto livello per sostituire Del Piero l'anno prossimo.DROGBA86 wrote: Per me è da mantenere in rosa al 100%. Comunque è uno dei pochi a saper saltare l'uomo.
Però pensavo che la Juve della prossima stagione non può non pensare di comprare un attaccante degno di questa maglia. Da affiancare a Trezegol o Iaquinta.

defense is only way
- lele_warriors
- Pro

e paolucci cosa sarebbe? :figo: :sbadat:francilive wrote: Oltre a non aver sostituito Nedved, questi stanno continuando a comprare a caso. Un dirigente con un minimo di competenza avrebbe già bloccato un attaccante di alto livello per sostituire Del Piero l'anno prossimo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
in Cile si parla di un nostro interessamento per Alexis Sanchez. ci credo poco, però, anche perchè mettersi ancora una volta a fare affari con pozzo non mi sembra l'ideale...
quando l'udinese lo prese pensavo che avrebbe fatto bene, poi però ha un po' deluso.
ha comunque 21 anni e di margini di miglioramento ne ha molti, ma a noi serve uno più pronto.
quando l'udinese lo prese pensavo che avrebbe fatto bene, poi però ha un po' deluso.
ha comunque 21 anni e di margini di miglioramento ne ha molti, ma a noi serve uno più pronto.

- kobe 84
- Pro

sbaglierò ma mi sembra che si sia preso un altro giocatore poco più che mediocre :gazza:

-
francilive
- Pro

Ma il problema non è tanto Candreva, è il fatto che se stanno cercando un regista, Candreva non è un regista. E se lo fanno giocare da regista, o sto cristo c'ha delle doti innate, o ci ritroveremo a che fare con l'ennesimo bidone, cui si chiede di fare ciò che non ha mai fatto.

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

scusate la mia ignoranza, ma Candreva che posizione andrebbe a occupare?
E' un doppione o di Melo o di Diego?
In ogni caso, non mi sembrava il caso di prendere qualcuno a gennaio, contando anche i rientri che avrete e il fatto che avete buttato via la champions league.
Detto questo, per curiosita', qualcuno sa quanto avete speso per Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen, Melo?
p.s. io continuo sulla mia idea che Diego e' buono...solamente Ferrara non sa allenare.
Stesso discorso su Amauri...non e' un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore. Sta solo passando un periodo (molto lungo) di mmmerda.
In ogni caso, non mi sembrava il caso di prendere qualcuno a gennaio, contando anche i rientri che avrete e il fatto che avete buttato via la champions league.
Detto questo, per curiosita', qualcuno sa quanto avete speso per Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen, Melo?
p.s. io continuo sulla mia idea che Diego e' buono...solamente Ferrara non sa allenare.
Stesso discorso su Amauri...non e' un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore. Sta solo passando un periodo (molto lungo) di mmmerda.
-
francilive
- Pro

Pozz4ever wrote: ragazzi, ci vuole concetto! basta vacuità!!!![]()

defense is only way
-
francilive
- Pro

Appena lo scopriremo, sarai il primo a saperlo, te lo prometto. Sarebbe un doppione naturale per Diego, ma secondo me lo vedremo snaturato da regista o sugli esterni del rombo.rodmanalbe82 wrote: scusate la mia ignoranza, ma Candreva che posizione andrebbe a occupare?

defense is only way
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
ANDRADE: 10 mlnrodmanalbe82 wrote: Detto questo, per curiosita', qualcuno sa quanto avete speso per Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen, Melo?
ALMIRON: 9 mln
TIAGO: 13 mln
POULSEN: 9.75 mln
MELO: 25 mln (ceduto Marchionni per 5, per cui il valore netto è 20).
TOTALE SPESO: 66.75
A cui si aggiungono gli acquisti di Diego (24,5 mln), Caceres (presisto con diritto di riscatto fissato a 9, vado a memoria), Grosso ( 2 mln), Iaquinta (11 mln), Sissoko (11 mln), Amauri (22,8 mln).
Oh, direi che su tutti questi nomi si salvano soltanto Iaquinta e Sissoko. Direi anche Caceres ma non è nostro, spero vivamente che tirino fuori quei soldi però. Situazione davvero triste.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!