Hank Luisetti wrote:
Scusa ma pensi male:
Quando era la prima volta che Safe esprimeva il suo disappuntoo.
1- mi sembra che esprimere un pensiera difforme da quello dell'autore del topic sia un problema per gli altri.
2- quali sarebbero le critiche alle critiche?? un se non ti piace zitto a vai via?? ah beh..andiamo bene... :lol2:
Non volevo intervenire, tantomeno per difendere Vurpune (non me ne voglia, trovo il topic da un lato noioso, dall'altro un po' squallido), ma mi sembra che ti sfugga un concetto basilare., e cioè il significato del verbo "impedire".
Nessuno ti ha
impedito di dire la tua. non sei stato querelato, sospeso, bannato, non ti hanno bloccato l'IP. Tu hai espresso una critica. Gli altri ti hanno detto che secondo loro, se devi criticare, è meglio che tu non entri nel topic: senza minacce, senza insulti, mi sembra. Dov'è che ti hanno "negato la libertà di parola"? Per carità: dì quello che vuoi, come mi sembra tu stia facendo da varie pagine. Ma anche loro diranno quello che vogliono, e se questo è "pussa via", bè, mi sembra che tu non possa lamentarti se è la risposta che ricevi. O vorresti anche che si mettessero a discutere in modo costruttivo con te? Mica li puoi costringere.
Con ciò, ricomincio ad andare di rotella, e siamo tutti più contenti.
P.S. Sine Rules, as usual :paper:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.