Io uso Photoscape che è free e mi ci trovo bene. Mi pare sia free anche Gimp ma non l'ho mai usato, quindi non ti so dire nulla.maffu wrote: In questa sede avevate nominato qualche programmino free di fotoritocco, ma ora non lo trovo più...chi mi delucida? Inoltre volevo sapere se esiste un sito dove trovare delle guide (per niubbi) per usare al meglio le macchina fotografiche....
Ti ringrazio. :DThe Prince Of Punk #90 wrote: Ah cmq ho visto il Girasole sull'IPhone, rende molto!![]()

Gimp sicuramente il miglior programma di fotoritocco non professionale e assolutamente free.Toni Monroe wrote: Io uso Photoscape che è free e mi ci trovo bene. Mi pare sia free anche Gimp ma non l'ho mai usato, quindi non ti so dire nulla.
Ti ringrazio. :D
[/align]

Io li uso tutti e 2.Gimp rimane il migliore e non di poco, però paga l'essere molto meno pratico e intuitivo di Photoscape.Toni Monroe wrote: Io uso Photoscape che è free e mi ci trovo bene. Mi pare sia free anche Gimp ma non l'ho mai usato, quindi non ti so dire nulla.

Devo ammettere che io con Gimp non mi ci trovo proprio. Fosse per il semplice fatto che Photoscape è più intuitivo da usare lo preferisco alla grande. Ma Gimp ce l'ho e quando mi ricorderò proverò a usarlo. :DPENNY wrote: Io li uso tutti e 2.Gimp rimane il migliore e non di poco, però paga l'essere molto meno pratico e intuitivo di Photoscape.