Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
-
Lukavitt
- Senior

Porca zozza stava partendo alla grande :lol2:
-
MagicKobe
- Senior

All'assenza di Nesta si ricade in deriva....
Luka chiudi il topic!
jasoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Luka chiudi il topic!
jasoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- hispanico82
- Pro

Bè, non direi proprio. Sono tre partite che giochiamo a questi ritmi, prima cosa.L-Magic wrote: E abbiamo comunque rischiato poco, apparte un paio di occasioni.
Poi loro hanno giocato a ritmi irripetibili dai.
Poi dopo i due goal sie è giocato per i restanti 90' nella vostrà metà campo, Dida ha almeno tre miracoli, e se pareggiavamo prima (le occasioni di Maggio e Quagliarella sono state clamorose) la partita poteva girare ancora.
Inoltre siete rimasti in 10 giustamente, anzi, a mio modo di vedere Pirlo era il primo a dover uscire anzitempo dal campo: segno che, se noi corriamo, voi passeggiate...

- pgm
- Senior

Parole sante bruceBruceSmith wrote: nell'ordine:
- formazione con 3 punte e mezzo, 6 giocatori in apnea tutto il tempo e 4 che si fanno i cazzi loro 50 metri più avanti. sembrava di giocare contro l'olanda di crujff. lamentandosi tra l'altro (ma forse prendeva per il culo) perchè gli altri sei non accompagnavano.
- pato nell'angolino.
- dinho che gioca 60 minuti di troppo.
- nessun cambio per abate. errore mio, cambi finiti, mi sono dimenticato nesta.
con tutto il bene che gli si può volere, fare l'allenatore non è il suo mestiere.
varie ed eventuali:
- quando ho visto l'ex giocatore lamentarsi del cambio stavo per sfasciare il televisore.
- borriello, oggi, non aveva voglia di giocatore.
- oh, quando si dice "giocatore non da milan" si parla di un giocatore che non ha la freddezza di evitare un fallo che gli costa il giallo sicuro.
edit. spiace solo come sia arrivato il pareggio, ma di certo non ci si può lamentare.
Ma rincaro la dose riguardo al dente: quando ho visto l'80 puntare(?) a metà ripresa i due centrali del Napoli con finte di corpo che ricordavano il peggior Margheritoni (non l'utente del Forum ma bensì Andrea Roncato) per poi schiantarsi, perdendo la palla, al primo contrasto con uno vestito d'azzurro...beh...ho riso 5 minuti.
Se trovate 'sta gemma su youtube andate a rivederlo. Non ci sono parole per descrivere la goffaggine, la lentezza, l'inconsistenza di questo giocatore.
Io, uno così, il giorno dopo lo convoco in sede e gli dico:
"Senta un po', ma lei quanto vuole per ritirarsi dal calcio giocato?...ecco allora siamo d'accordo, lì c'è la porta, si accomodi pure". Non si può giocare in 10 per 60 minuti e non si può mettere in campo un ex giocatore in una partita nella quale bisogna correre e sputare sangue.
-
Fantaman
- Pro

quoto il finale..BruceSmith wrote: - quando ho visto l'ex giocatore lamentarsi del cambio stavo per sfasciare il televisore.
edit. spiace solo come sia arrivato il pareggio, ma di certo non ci si può lamentare.
Per quanto riguarda l'80, anche io nel momento del cambio quando l'ho visto lamentarsi l'ho insultato ( e non solo al momento del cambio ) però poi a mente fredda ho pensato che la sua incazzatura poteva anche essere dovuta anche al fatto di essere cosciente di non aver giocato bene e di non essere riuscito ad esprimere il suo meglio.. se non altro se s'incazza vuol dire che gliene frega qualcosa!
In questo momento l'unica cosa che gli riesce bene sono i lanci a tagliare tutto il campo in diagonale x innescare Pato ( vedi il secondo gol con la Roma ), prodezze balistiche che non sono da tutti..
E' chiaro ed evidente a tutti che non può essere sufficiente x giustificare il suo impiego e Leo in conferenza stampa di martedì quando dice che da lui si aspetto il fuoco penso che si riferisca proprio a questo!
Ora l'80 ha due mesi buoni x dimostrare di meritare il posto da titolare, perchè a Gennaio quando tornerà l'inglese avremo un altro in grado di lanciare Pato in quel modo ( David può benissimo giocare a destra sia nei tre a centrocampo che nei 3 davanti ) che in più di Dinho ha corsa, intelligenza tattica e garantisce fase difensiva ( senza considerare che giocherebbe a destra spostando Pato a sinistra dove riesce ad essere più efficace..); Quindi se non vuole fare come l'anno scorso e passare l'intera seconda fase del campionato in panca a guardare l'inglese che gioca al posto suo, adesso deve assolutamente dare di più!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma tu reputi Ronaldinho così intelligente da incazzarsi per la propria prestazione?
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

una fievole speranza Teo..Teo wrote: Ma tu reputi Ronaldinho così intelligente da incazzarsi per la propria prestazione?

- L-Magic
- Senior

Spiegami perchè non sarebbe abbastanza intelligente per farlo.Teo wrote: Ma tu reputi Ronaldinho così intelligente da incazzarsi per la propria prestazione?
Yippie! You can't see me, but I can you!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
perchè altrimenti non continuerebbe a fornire questo tipo di prestazioniL-Magic wrote: Spiegami perchè non sarebbe abbastanza intelligente per farlo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Anticipato da nef.L-Magic wrote: Spiegami perchè non sarebbe abbastanza intelligente per farlo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- L-Magic
- Senior

E se più di così (fisicamente, coi piedi ovviamente può di più di ieri) non potesse dare?nefastto wrote: perchè altrimenti non continuerebbe a fornire questo tipo di prestazioni
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Si dovrebbe ritirare. Stop.L-Magic wrote: E se più di così (fisicamente, coi piedi ovviamente può di più di ieri) non potesse dare?![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
BruceSmith
- Pro

per risponderti sono andato a rivedermi il palmarès di ringhio, poi ho pensato di rispondere con un video e sono finito su youtube.Spree wrote: Come lui?
poi sono finito in zona videodelmilanconmusichettestrappalicrimeealzatadicoppe. e ne ho visti un po'
mio fratello mi ha anche chiesto perchè sorridessi davanti al pc.
grazie. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma-stai-scher-zan-do?L-Magic wrote: Spiegami perchè non sarebbe abbastanza intelligente per farlo.
- pgm
- Senior

Sarebbe tragico per lui e anche per noi che gli allunghiamo un fior di stipendio mensile.L-Magic wrote: E se più di così (fisicamente, coi piedi ovviamente può di più di ieri) non potesse dare?![]()
Perchè non ha neanche 30 anni.
Perchè non ha subito infortuni gravi nella sua carriera
Perchè non ha mai corso più di tanto, quindi non è logoro.
Non si spiega allora questo crollo se non con una totale mancanza di professionalità.
Perchè ci stà perder un paio di passi all'avvicinarsi della trentina ma perderne dieci come ha fatto lui negli ultimi 4 anni è inspiegabile...o almeno si spiega per i motivi di cui sopra.
PS: Insider mi dicono che quando è uscito Domenica sera ce l'avesse non con il mister ma con il 23.
I motivi? I due non vanno molto d'accordo.
Ambasciator non porta pena.