Naaaaah...capisco che l' abbiamo perso al russo, ma non ce le vedo il vecchio russo a una stronzata del genere, se non per tirare le uova alla gente che partecipa, sarà una roba mezza punk, mezza rock, mezza anarchica....chinasky wrote: Stavo quotando esattamente così. Per me, comunque, è una roba tipo celebrazione di Michael Jackson dove tutti scimmiotteranno il video di Thriller per le vie di Vicenza.![]()
Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quindi una stronzata. In una logica così l'omaggio a MJ ci sta.azazel wrote: Naaaaah...capisco che l' abbiamo perso al russo, ma non ce le vedo il vecchio russo a una stronzata del genere, se non per tirare le uova alla gente che partecipa, sarà una roba mezza punk, mezza rock, mezza anarchica....
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ma sta cosa esisteva prima di 1 mese fa? No, perchè io non l'avevo mai sentita, e adesso ne faranno una a pordenone, una a treviso, adesso questa.. ero fuori dal mondo io o è scoppiata la mania adesso in scia alla morte di jacko?chinasky wrote: Stavo quotando esattamente così. Per me, comunque, è una roba tipo celebrazione di Michael Jackson dove tutti scimmiotteranno il video di Thriller per le vie di Vicenza.![]()

-
chinasky
Ma che ne so, per me era morto anche quando era vivo... boh...Alvin wrote: Ma sta cosa esisteva prima di 1 mese fa? No, perchè io non l'avevo mai sentita, e adesso ne faranno una a pordenone, una a treviso, adesso questa.. ero fuori dal mondo io o è scoppiata la mania adesso in scia alla morte di jacko?
- azazel
- Pro

Quindi è vero che è così??? Non so di che cazzo parlate e di questo mi compiaccio, però il russo partecipa ad una festa per michael jackson?Alvin wrote: Ma sta cosa esisteva prima di 1 mese fa? No, perchè io non l'avevo mai sentita, e adesso ne faranno una a pordenone, una a treviso, adesso questa.. ero fuori dal mondo io o è scoppiata la mania adesso in scia alla morte di jacko?
A lato: sono l' unico ad aver scoperto che il soprannome di jackson era jacko solo quando è morto?
Join the third.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Eccomi qua. Io sono il secondo.azazel wrote: Quindi è vero che è così??? Non so di che cazzo parlate e di questo mi compiaccio, però il russo partecipa ad una festa per michael jackson?
A lato: sono l' unico ad aver scoperto che il soprannome di jackson era jacko solo quando è morto?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
chinasky
Terzo :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Eccomi qua. Io sono il secondo.![]()
-
polpaol
- Senior

non riesco a pensare a niente di più stupido da fare nella vita.. forse andare a trans con l'auto blu e l'autista pagando con un assegno con firma .. non dai questo non lo farebbe nessuno :paper:chinasky wrote: Stavo quotando esattamente così. Per me, comunque, è una roba tipo celebrazione di Michael Jackson dove tutti scimmiotteranno il video di Thriller per le vie di Vicenza.![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
Almeno non uno che per anni ti ha insegnato in TV a non farti truffare, ecco. :gazza:polpaol wrote: non riesco a pensare a niente di più stupido da fare nella vita.. forse andare a trans con l'auto blu e l'autista pagando con un assegno con firma .. non dai questo non lo farebbe nessuno :paper:
-
polpaol
- Senior

chi? quello che conduceva il programma " mi manda Rai Trans"? :paper:chinasky wrote: Almeno non uno che per anni ti ha insegnato in TV a non farti truffare, ecco. :gazza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

In sta storia mi sa che dobbiamo chiedere il parere di dario....
Join the third.
-
Alvise
- Pro

Allora sembra che potremmo avere anche le docce, forse pure a zero. certo il campo non è granchè, ma per noi dovrebbe andae bene.
in relazione all'evento che si terrà in concomitanza avverto che il torreglia ha come colori sociali il rosso blu, stile barcellona.
Teo qual è la tua squadra? china pensi tu al tifo organizzato? preciso che le invasioni del campo non sono apprezzate. la birra e i commenti a bordo campo sì.
in relazione all'evento che si terrà in concomitanza avverto che il torreglia ha come colori sociali il rosso blu, stile barcellona.
Teo qual è la tua squadra? china pensi tu al tifo organizzato? preciso che le invasioni del campo non sono apprezzate. la birra e i commenti a bordo campo sì.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Polisportiva Brentella. Colori sociali rosso e blu, ma in trasferta giochiamo con la maglia bianca (tipo la 2° maglia dell'Arsenal di quest'anno) che ci ha regalato il padre del ragazzo morto.
Contro il Torreglia abbiamo già giocato in amichevole durante la preparazione, in casa nostra, è finita 2-2.
Giochiamo alle 15.00
EDIT: molto piacevole la Notte Bianca di Torreglia, chiusa in un ristorante all'1 con un bel piatto di pasta e fagioli
Contro il Torreglia abbiamo già giocato in amichevole durante la preparazione, in casa nostra, è finita 2-2.
Giochiamo alle 15.00
EDIT: molto piacevole la Notte Bianca di Torreglia, chiusa in un ristorante all'1 con un bel piatto di pasta e fagioli
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

m.v.v.Teo wrote: Polisportiva Brentella. Colori sociali rosso e blu, ma in trasferta giochiamo con la maglia bianca (tipo la 2° maglia dell'Arsenal di quest'anno) che ci ha regalato il padre del ragazzo morto.
Giochiamo alle 15.00
EDIT: molto piacevole la Notte Bianca di Torreglia, chiusa in un ristorante all'1 con un bel piatto di pasta e fagioli![]()
-
hell_en
- Senior

teo, ma era la notte bianca e rossa?

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel