Re: La verità, volume n+1
-
rodmanalbe82
- Pro

Basto, Basto, vaffanculo!

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
sembri un barbOne...Dazed and Confused wrote: Ah, tagliati la barba one!![]()
Ex The Little Prince
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
BigBen Wallace wrote: sembri un barbOne...
La verità è che ci serviva proprio una ventata di aria nuova
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verita´ e´ che ieri sono al nostro tavolo c´erano belgi,tedeschi,italiani,iraniani,irlandesi e un paio di altre nazionalita´ che non mi vengono in mente!Bella serata! 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che ieri sera ho provato la sensazione di annegare sulla terraferma, e devo dire che non è una bella sensazione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la verità è che ho un nervo della gamba incavallato all'altezza dell'inguine e ogni minimo movimento mi fa male 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
nefastto wrote: la verità è che ho un nervo della gamba incavallato all'altezza dell'inguine e ogni minimo movimento mi fa male![]()
Hai "tirato" troppo nel week-end?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità è che Il Negus se ne è andato.
Stamattina si è lasciato morire dopo due settimane di sofferenza, dopo che ci aveva illusi, dopo aver sperato che l'avesse fatta a passare la crisi avuta due settimane fa.
L'avevamo preso due estati fa dal canile, ripromettendoci di fargli passare gli ultimi anni della sua vita da gran signore, e cosi è stato.
Tra pochi giorni avrebbe compiuto dieci anni, era vecchio,acciacato e malandato ma non c'era un secondo della sua vita in cui da quegli occhioni non si notasse la sua riconoscenza per averlo portato via da quel postaccio.
Ora non c'è più (mi si consenta il doveroso cambio d'avatar) e senza cadere nella retorica, già se ne sente la mancanza.
Ricordo l'ultima carezza che gli ho dato ieri, in cuor mio temevo ma non mi sbagliavo sarebbe stata l'ultima, e il suo particolare affetto datomi ieri quasi fosse un ultimo saluto.
Addio bel cagnone, ti ho voluto un bene dell'anima.
Un pensiero a Manu che soffrirà più di me, visto che è il quarto cane in pochi anni che perde dolorosamente.

Stamattina si è lasciato morire dopo due settimane di sofferenza, dopo che ci aveva illusi, dopo aver sperato che l'avesse fatta a passare la crisi avuta due settimane fa.
L'avevamo preso due estati fa dal canile, ripromettendoci di fargli passare gli ultimi anni della sua vita da gran signore, e cosi è stato.
Tra pochi giorni avrebbe compiuto dieci anni, era vecchio,acciacato e malandato ma non c'era un secondo della sua vita in cui da quegli occhioni non si notasse la sua riconoscenza per averlo portato via da quel postaccio.
Ora non c'è più (mi si consenta il doveroso cambio d'avatar) e senza cadere nella retorica, già se ne sente la mancanza.
Ricordo l'ultima carezza che gli ho dato ieri, in cuor mio temevo ma non mi sbagliavo sarebbe stata l'ultima, e il suo particolare affetto datomi ieri quasi fosse un ultimo saluto.
Addio bel cagnone, ti ho voluto un bene dell'anima.
Un pensiero a Manu che soffrirà più di me, visto che è il quarto cane in pochi anni che perde dolorosamente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DH-12
- Pro

Sapevo che ci eravate molto affezionati e so quanto si può star male quando manca un animale a cui si vuol bene.. Un saluto al vecchio Negus.
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

Guarda, non mi vergogno a dirlo: Sto piangendo da stamattina.DH-12 wrote: Sapevo che ci eravate molto affezionati e so quanto si può star male quando manca un animale a cui si vuol bene.. Un saluto al vecchio Negus.
Sono fatto così, cosa ci vuoi fare??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DH-12
- Pro

Niente. Ti capisco benissimo perchè è sucessa la stessa cosa a me quando ho perso il gatto e il pastore tedesco qualche anno fa. Purtroppo noi l'abbiamo dovuta far abbattere perchè era ridotta male, era cieca e vederla che non riusciva nemmeno a uscire dalla cuccia per mangiare faceva male.shilton wrote: Guarda, non mi vergogno a dirlo: Sto piangendo da stamattina.
Sono fatto così, cosa ci vuoi fare??
Sicuramente l'avrai già detto, ma che aveva?
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

un abbraccio a Shilton e Manu

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

ha avuto due domeniche fa il solito attorcigliamento dell'intestino (scusate il termine poco tecnico) tipico dei pastori tedeschi (e causa della morte di Argo, il cane che Manu aveva prima).DH-12 wrote: Niente. Ti capisco benissimo perchè è sucessa la stessa cosa a me quando ho perso il gatto e il pastore tedesco qualche anno fa. Purtroppo noi l'abbiamo dovuta far abbattere perchè era ridotta male, era cieca e vederla che non riusciva nemmeno a uscire dalla cuccia per mangiare faceva male.
Sicuramente l'avrai già detto, ma che aveva?
Si era ripreso grazie ad una lavanda gastrica e all'espulsione dei gas, gli era stata diagnostica però anche un'aritmia cardiaca che Manu stava curando con delle pastiglie.
Fino a ieri, pur se acciacato, sembrava stare bene.
Stamattina Manu mi ha chiamato dicendo di averlo visto proprio male,con lo sguardo fisso e pieno di terra (probabile abbia tentato di scavarsi la fossa) quindi era preparata a quel che poi sarebbe successo poche ore dopo.

- nefastto
- Pro

eh no magari...sono proprio vecchiopredu17 wrote:
Hai "tirato" troppo nel week-end?![]()

-
Hank Luisetti
- Pro

ripetitivo, ma sono parole semplici e dirette.nefastto wrote: un abbraccio a Shilton e Manu
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."