Re: Dal 29 ottobre in edicola:

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

fabio88 wrote: ryo la partita gara 6 è sempre a risultato ottenuto dimmi di no ti prego?!
Boston-Chicago del dvd uscito ieri non solo è a risultato ottenuto (e vabbè, è dell'86, era prevedibile), ma manca tutto il 2° quarto  :penso:
Quanto al dvd su Jordan, il sottotitolo è "His Airness", poi non so non avendolo se sia paro paro a quello già uscito anni fa
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

sorry errore mio la partita che intendo io esce prossimamente con il dvd dedicato ai chicago bulls con la famosa gara 6 contro utah e so che esiste il commento buffa tranquillo perchè erano li per tele+ chissà se l'audio sarà quello della diretta
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Ho preso entrambe le ultime due usciti (jordan e ankle breakers) due bellissimi dvd, ma solo nel seconda uscita misero il poster?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

fabio88 wrote: sorry errore mio la partita che intendo io esce prossimamente con il dvd dedicato ai chicago bulls con la famosa gara 6 contro utah e so che esiste il commento buffa tranquillo perchè erano li per tele+ chissà se l'audio sarà quello della diretta
io mi sono scaricato l'ultimo minuto da you tube....dalla bomba di stockton  :notworthy: :notworthy: alle 3 magie di LUI  :notworthy: :notworthy: il canestro in 0.2 secondi, la rubata a malone  :notworthy: :notworthy: e il tiro a 6 secondi dalla fine  :notworthy: :notworthy: tranquillo per me stava per cadere dalla sedia :lol2: :lol2: uno dei momenti più emozionanti della mia vita....lode a te  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
MagicVit
Newbie
Newbie

Post by MagicVit »

fabio88 wrote: Ho preso entrambe le ultime due usciti (jordan e ankle breakers) due bellissimi dvd, ma solo nel seconda uscita misero il poster?
Yes, solo col secondo. Dopodichè niente più "omaggini" vari. :-(

Stamattina ho preso il 6° DVD, quello su KG: dal sommario promette bene, racconta l'ascesa di Kevin non solo guardandola dal parquet ma anche dalla sua crescita "umana" e privata. L'idea mi piace!!  :metal:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

mi è piaciuto moltissimo! ben fatto :applauso:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

luciusnba wrote: mi è piaciuto moltissimo! ben fatto :applauso:
n on credo bisogna essere un tifoso dei celtics per apprezzare il dvd di KG uscit, veramente uno dei piu belli mai realizzati, sia per storia, sia per il tipo di impostazione, di racconto, etc..veramente da brividi. Non me l'aspettavo cosi bello. Realizzazione 5 stelle. :applauso:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

sisi concordo con te! è fatto veramente bene! mi ha lasciato belle sensazioni..e il pezzo di Sealy è veramente commovente, come le lacrime dovute all'addio di Minnessota
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Cavolo non può piacermi un DVD di KG....però era veramente stupendo quello si.
Secondo me 200 minuti di partita però non avò mai nella vita tempo di guardarli :lmao:
MagicVit
Newbie
Newbie

Post by MagicVit »

BomberDede wrote: Cavolo non può piacermi un DVD di KG....però era veramente stupendo quello si.
Secondo me 200 minuti di partita però non avò mai nella vita tempo di guardarli :lmao:
E allora guardati un quarto al giorno, in una settimana hai finito!!  :D
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

bellissimo il dvd di kg...  il pezzo che parla di malik sealy  :piango:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

per chi ha preso il primo numero volevo sapere se davano il cofanetto per contenere tutti i dvd
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

fabio88 wrote: per chi ha preso il primo numero volevo sapere se davano il cofanetto per contenere tutti i dvd
il cofanetto lo davanno alla prima uscita
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

visto il dvd di kg emozionante, forse il più bel dvd sportivo che abbia mai visto!
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

La collezione fin qui è stata molto piacevole solo che non capisco come mai nelle partite come quella di gara-7 tra sacramento e LA mancano dei minuti di partita...avrei preferito avere tutta la partita minuto per minuto nel DVD ....
Per il reso è una ottima collezione anche se Ankle Breakers vol.2 è un pò attempata (penso risalga al 2005).
Post Reply