Io ti ripeto la mia.MagnusPinus wrote: Sicuramente decisivo, sia nella rimonta che nel finale.. portando attacco ed anche qualche furbata difensiva.. Io non so cosa pensi Triano, ma questo Belinelli vale più sia di Jack(in piena crisi di identità), che Wright e Derozan.. Almeno 20-25 minuti stabili li merita.
Non so come tu ritenga DeRozan e Jack....ma Wright lo stai sottovalutando di continuo.
Ora...capisco che essendo Italiano, scatti quella simpatia per Belinelli, ma Wright ha dimostrato di essersi ambientato perfettamente.
Jack per quanto mi riguarda non è in crisi di identità...non capisce proprio una sega, è tutto lì il discorso.
DeRozan in quintetto non ci sta....per un discorso di esperienza, ma soprattutto per un discorso tecnico, e non tanto per la difesa(perchè si è rivelato meglio, molto meglio di quello che mi aspettavo).
Cmq, DeRozan ieri ha giocato appena 11' minuti.
Jack sui 16' minuti.
Ma il discorso ora non è tanto gestire le SG, ma gestire la panchina.
Ultimamente il rapporto che stanno dando Wright, Belinelli e Johnson è veramente buono.
Io son per promuovere tutti e 3, a svantaggio di DeRozan e Jack.
Cmq, per quanto mi riguarda i 21-22 minuti a testa a Wright e Belinelli son giusti, come lo sono i quasi 20 di Johnson.
DeRozan lo utilizzerei per quei minuti in cui può dare di più alla squadra sotto l'aspetto fisico, e quindi sfruttarlo in un momento in cui gli avversari stanno faticando a tenere il ritmo.
Jack essendo molto più duttile, può venir collocato un pò ovunque, ma visto che Calderon 35' minuti non li farà sempre, Jack lo si vedrà in tutte le partite abbastanza in campo, però si deve svegliare!
Per questo inizio di Stagione sto vedendo dei vogliosi Wright, Belinelli e Johnson che meritano un minutaggio maggiore, senza ombra di dubbio, e se per DeRozan ci sta che non sia ancora pronto, per Jack non ci sono scuse che reggano.
Di tutti è il Raptors che sta facendo peggio in relazione a ciò di cui è capace.
Cmq, credo che Triano voglia puntare proprio su quei 3 giovanotti che ho citato prima.

[/align]