Purtroppo per gli infortuni non si può fare nulla, mentre la O-line è la maggiore delusione di inizio stagione. Mi sembra si stia dando grande importanza alla tutela di Cutler, come a dire che ora che hai un QB buono gli devi dare la chance di esprimersi al meglio. Ma sulle corse si apre davvero poco e alla lunga questo fattore può diventare pesantissimo.Peyton_Manning18 wrote: K. Davis idolo
Knox è veramente un'arma illegale e se Bennett riesce ad essere il ricevitore "più fisico" del lotto, con Cutler - Hester - Knox e Bennett vi divertirete.
Olsen e Davis sono veramente un'ottima coppia di TE. Ok che eravate contro la D# degli Steelers, ma la OL non è riuscita ad aprire praticamente nemmeno un buco.
In difesa, l'assenza di Urlacher si fa sentire nel mezzo. Se blitzavate, nessuno è in grado di chiudere il gap rapidamente tra LB e secondarie. Se non blizzavate, vi dovevate affidare all' 1 contro 1 e non sempre se ne esce vivi contro Big Ben.
Comunque, partita portata a casa coi denti. Onore agli orsi e un grosso applauso a Cutler.
Re: Windy Topic 2010: preseason #1
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic - Season 2009 - Se fosse pugilato ci darebbero la cintura!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi sembra un po' la stessa situazione che sta succedendo agli Steelers. Ottima pass protection, ma pochi buchi aperti per le corse.chinasky wrote: Purtroppo per gli infortuni non si può fare nulla, mentre la O-line è la maggiore delusione di inizio stagione. Mi sembra si stia dando grande importanza alla tutela di Cutler, come a dire che ora che hai un QB buono gli devi dare la chance di esprimersi al meglio. Ma sulle corse si apre davvero poco e alla lunga questo fattore può diventare pesantissimo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
oddio la pass protection di Pittsburg è 2 livelli sopra la nostra...Cutler lancia spesso sotto pressionePeyton_Manning18 wrote: Mi sembra un po' la stessa situazione che sta succedendo agli Steelers. Ottima pass protection, ma pochi buchi aperti per le corse.
-
chinasky
C'è anche Big Ben che ne sa un po' di più... per me la loro linea non è 2 livelli sopra, ma si conosce meglio della nostra e spesso sale d'intensità trovando giocate interessanti. Ma penso siano più gli automatismi rodati e la concupiscenza dei 5... penso.orevacam wrote: oddio la pass protection di Pittsburg è 2 livelli sopra la nostra...Cutler lancia spesso sotto pressione
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Windy Topic - Season 2009 - Se fosse pugilato ci sarebbero la cintura!
scrivo solo ora la mia gioia per i Bears domenica notte mi hanno molto consolato,hanno vinto praticamente senza o quasi le corse o con un Urlacher in meno,scusate se è poco.chinasky wrote: Sì, per me si trascina l'infortunio del precampionato, non mi sembra reattivo come lo scorso anno, ma di certo i compagni non lo aiutano.

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
China ma Bennett esploderà?
L'ho rischiato al Fantasy, leggendo qua e là commenti stra-positivi. Pur non avendo ricevuto neanche una volta lo scorso anno, dovrebbe ricoprire il secondo spot. Dopo due gare, com'è la situazione??
L'ho rischiato al Fantasy, leggendo qua e là commenti stra-positivi. Pur non avendo ricevuto neanche una volta lo scorso anno, dovrebbe ricoprire il secondo spot. Dopo due gare, com'è la situazione??

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
nn mi risulta sia un integralista islamicomatzoid182 wrote: China ma Bennett esploderà?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
pandu86 wrote: nn mi risulta sia un integralista islamico![]()

Comunque la scorsa partita l' ho visto di meno, mentre è stato coinvolto moldo di più il grandissimo Knox, ma a giudicare dalla prima partita è un ottimo ricevitore di possesso, 7 ricezioni contro gli steelers...per me si farà (c ho puntato pure io in qualche fantasy :gazza: ), ma aspettiamo il giudizio più completo del godmod
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
matzoid182
- Pro

Le sconfitte ti fanno perdere la simpatia.pandu86 wrote: nn mi risulta sia un integralista islamico![]()
Spero che da qui in avanti mi risulterai antipatico. :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
In attesa del China se volete provo a dire la mia su Bennett. Il ragazzo ha buone mani e un'intesa particolare con Cutler (hanno fatto un anno di college assieme), non sembra propriamente un playmaker alla Hester, ma è uomo da ricezioni nel medio-corto per chiusure di down, sarà molto cercato dal #6 durante questa stagione. Ha una velocità di base buona, ma a parte una bella corsa contro PIT (con l'aiuto di un ottimo blocco di Orlando Pace) non l'abbiamo visto sfrecciare per ricezioni sul lungo. In conclusione per me il ragazzo è una buona scelta a livello di fantasy perchè farà molte ricezioni, la crescita di Amanda (Knox) per me toglierà più spazio ad Hester che a lui.
Ma la cosa più importante è che finalmente Rasheed Davis vedrà il campo dalla sideline definitivamente :D
Ma la cosa più importante è che finalmente Rasheed Davis vedrà il campo dalla sideline definitivamente :D
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
forse 2 livelli è esagerato...però raramente Cutler ha tutto quel tempo che aveva Big Ben domenica per lanciare...spesso è stato a un nanosecondo dal sack ed è riuscito comunque a lanciare con l'acqua alla gola.chinasky wrote: C'è anche Big Ben che ne sa un po' di più... per me la loro linea non è 2 livelli sopra, ma si conosce meglio della nostra e spesso sale d'intensità trovando giocate interessanti. Ma penso siano più gli automatismi rodati e la concupiscenza dei 5... penso.
-
chinasky
Dipende cosa si intende per esploderà, a parte i vari riferimenti. Bennett è di livello, ha mani e usa bene il fisico, in preseason lo scorso anno giocò anche returner mostrando buona velocità e capacità di controllo del corpo, ma non capisco cosa significhi "esploderà". Non diventerà un TO se è questo che andiamo cercando, e l'improvvisa fiducia a Knox ne limita certo l'impego. Servirebbe capire come in futuro si tenderà a far ruotare i WR, Bennett può diventare l'elemento di possesso, Knox ed Hester i due più atletici e rapidi sul profondo.
Contro GB lo hanno chiamato molto in causa, ma credo anche dipenda da come si andranno a mettere le partite. Contro i Packs i TE sono stati usati molto poco, contro Pitt Olsen è stato chiamato più in causa e ha tolto spazio proprio a Bennett. Earl il suo lavoro lo sta facendo, capire quale sarà il suo impiego totale quando la squadra sarà rodata è difficile anche perché dietro c'è pur sempre un Iglesias di cui si parlava bene e al quale prima o poi servirà dare risposte.
Contro GB lo hanno chiamato molto in causa, ma credo anche dipenda da come si andranno a mettere le partite. Contro i Packs i TE sono stati usati molto poco, contro Pitt Olsen è stato chiamato più in causa e ha tolto spazio proprio a Bennett. Earl il suo lavoro lo sta facendo, capire quale sarà il suo impiego totale quando la squadra sarà rodata è difficile anche perché dietro c'è pur sempre un Iglesias di cui si parlava bene e al quale prima o poi servirà dare risposte.
-
chinasky
Ad ogni modo, visto che domenica Hester era praticamente sempre in campo e con lui si allineava più Knox di Bennett, questa la risposta di Lovie Smith
“I wouldn’t say over Earl. Johnny’s one of the guys in the rotation. We play a lot of guys at that position, no more than that. We’re pleased with what Earl has done too. Sometimes you get into the game and a guy gets hot and you play him a little bit more and you go to him a little bit more. It’s no more than that.”
“I wouldn’t say over Earl. Johnny’s one of the guys in the rotation. We play a lot of guys at that position, no more than that. We’re pleased with what Earl has done too. Sometimes you get into the game and a guy gets hot and you play him a little bit more and you go to him a little bit more. It’s no more than that.”
-
matzoid182
- Pro

Grazie per il rapporto dettagliato.chinasky wrote: Dipende cosa si intende per esploderà, a parte i vari riferimenti. Bennett è di livello, ha mani e usa bene il fisico, in preseason lo scorso anno giocò anche returner mostrando buona velocità e capacità di controllo del corpo, ma non capisco cosa significhi "esploderà". Non diventerà un TO se è questo che andiamo cercando, e l'improvvisa fiducia a Knox ne limita certo l'impego. Servirebbe capire come in futuro si tenderà a far ruotare i WR, Bennett può diventare l'elemento di possesso, Knox ed Hester i due più atletici e rapidi sul profondo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Freeman ha appena cambiato PS, dalla vostra alla nostra (non sapevo che un giocatore potesse cambiare practice squad, tra parentesi). Com'e'? Piu' MLB o piu' OLB? Come mai non e' salito a roster dopo l'infortunio di Urlacher?
E comunque Bills e Bears dovrebbero smetterla di farsi la guerra sui LB, ce li contendiamo come le figu!
E comunque Bills e Bears dovrebbero smetterla di farsi la guerra sui LB, ce li contendiamo come le figu!