Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic - Season 2009 - Se fosse pugilato ci darebbero la cintura!

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: K. Davis idolo  :notworthy:
Knox è veramente un'arma illegale e se Bennett riesce ad essere il ricevitore "più fisico" del lotto, con Cutler - Hester - Knox e Bennett vi divertirete.

Olsen e Davis sono veramente un'ottima coppia di TE. Ok che eravate contro la D# degli Steelers, ma la OL non è riuscita ad aprire praticamente nemmeno un buco.

In difesa, l'assenza di Urlacher si fa sentire nel mezzo. Se blitzavate, nessuno è in grado di chiudere il gap rapidamente tra LB e secondarie. Se non blizzavate, vi dovevate affidare all' 1 contro 1 e non sempre se ne esce vivi contro Big Ben.

Comunque, partita portata a casa coi denti. Onore agli orsi e un grosso applauso a Cutler.
Purtroppo per gli infortuni non si può fare nulla, mentre la O-line è la maggiore delusione di inizio stagione. Mi sembra si stia dando grande importanza alla tutela di Cutler, come a dire che ora che hai un QB buono gli devi dare la chance di esprimersi al meglio. Ma sulle corse si apre davvero poco e alla lunga questo fattore può diventare pesantissimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Purtroppo per gli infortuni non si può fare nulla, mentre la O-line è la maggiore delusione di inizio stagione. Mi sembra si stia dando grande importanza alla tutela di Cutler, come a dire che ora che hai un QB buono gli devi dare la chance di esprimersi al meglio. Ma sulle corse si apre davvero poco e alla lunga questo fattore può diventare pesantissimo.
Mi sembra un po' la stessa situazione che sta succedendo agli Steelers. Ottima pass protection, ma pochi buchi aperti per le corse.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Peyton_Manning18 wrote: Mi sembra un po' la stessa situazione che sta succedendo agli Steelers. Ottima pass protection, ma pochi buchi aperti per le corse.
oddio la pass protection di Pittsburg è 2 livelli sopra la nostra...Cutler lancia spesso sotto pressione
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: oddio la pass protection di Pittsburg è 2 livelli sopra la nostra...Cutler lancia spesso sotto pressione
C'è anche Big Ben che ne sa un po' di più... per me la loro linea non è 2 livelli sopra, ma si conosce meglio della nostra e spesso sale d'intensità trovando giocate interessanti. Ma penso siano più gli automatismi rodati e la concupiscenza dei 5... penso.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Windy Topic - Season 2009 - Se fosse pugilato ci sarebbero la cintura!

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Sì, per me si trascina l'infortunio del precampionato, non mi sembra reattivo come lo scorso anno, ma di certo i compagni non lo aiutano.
scrivo solo ora la mia gioia per i Bears domenica notte mi hanno molto consolato,hanno vinto praticamente senza o quasi le corse o con un Urlacher in meno,scusate se è poco.
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

China ma Bennett esploderà?

L'ho rischiato al Fantasy, leggendo qua e là commenti stra-positivi. Pur non avendo ricevuto neanche una volta lo scorso anno, dovrebbe ricoprire il secondo spot. Dopo due gare, com'è la situazione??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

matzoid182 wrote: China ma Bennett esploderà?
nn mi risulta sia un integralista islamico  :penso:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

pandu86 wrote: nn mi risulta sia un integralista islamico  :penso:
Image

Comunque la scorsa partita l' ho visto di meno, mentre è stato coinvolto moldo di più il grandissimo Knox, ma a giudicare dalla prima partita è un ottimo ricevitore di possesso, 7 ricezioni contro gli steelers...per me si farà (c ho puntato pure io in qualche fantasy :gazza: ), ma aspettiamo il giudizio più completo del godmod
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

pandu86 wrote: nn mi risulta sia un integralista islamico  :penso:
Le sconfitte ti fanno perdere la simpatia.  :truzzo:

Spero che da qui in avanti mi risulterai antipatico.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

In attesa del China se volete provo a dire la mia su Bennett. Il ragazzo ha buone mani e un'intesa particolare con Cutler (hanno fatto un anno di college assieme), non sembra propriamente un playmaker alla Hester, ma è uomo da ricezioni nel medio-corto per chiusure di down, sarà molto cercato dal #6 durante questa stagione. Ha una velocità di base buona, ma a parte una bella corsa contro PIT (con l'aiuto di un ottimo blocco di Orlando Pace) non l'abbiamo visto sfrecciare per ricezioni sul lungo. In conclusione per me il ragazzo è una buona scelta a livello di fantasy perchè farà molte ricezioni, la crescita di Amanda (Knox) per me toglierà più spazio ad Hester che a lui.

Ma la cosa più importante è che finalmente Rasheed Davis vedrà il campo dalla sideline definitivamente  :D
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

chinasky wrote: C'è anche Big Ben che ne sa un po' di più... per me la loro linea non è 2 livelli sopra, ma si conosce meglio della nostra e spesso sale d'intensità trovando giocate interessanti. Ma penso siano più gli automatismi rodati e la concupiscenza dei 5... penso.
forse 2 livelli è esagerato...però raramente Cutler ha tutto quel tempo che aveva Big Ben domenica per lanciare...spesso è stato a un nanosecondo dal sack ed è riuscito comunque a lanciare con l'acqua alla gola.
chinasky

Post by chinasky »

Dipende cosa si intende per esploderà, a parte i vari riferimenti. Bennett è di livello, ha mani e usa bene il fisico, in preseason lo scorso anno giocò anche returner mostrando buona velocità e capacità di controllo del corpo, ma non capisco cosa significhi "esploderà". Non diventerà un TO se è questo che andiamo cercando, e l'improvvisa fiducia a Knox ne limita certo l'impego. Servirebbe capire come in futuro si tenderà a far ruotare i WR, Bennett può diventare l'elemento di possesso, Knox ed Hester i due più atletici e rapidi sul profondo.

Contro GB lo hanno chiamato molto in causa, ma credo anche dipenda da come si andranno a mettere le partite. Contro i Packs i TE sono stati usati molto poco, contro Pitt Olsen è stato chiamato più in causa e ha tolto spazio proprio a Bennett. Earl il suo lavoro lo sta facendo, capire quale sarà il suo impiego totale quando la squadra sarà rodata è difficile anche perché dietro c'è pur sempre un Iglesias di cui si parlava bene e al quale prima o poi servirà dare risposte.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ad ogni modo, visto che domenica Hester era praticamente sempre in campo e con lui si allineava più Knox di Bennett, questa la risposta di Lovie Smith

“I wouldn’t say over Earl. Johnny’s one of the guys in the rotation. We play a lot of guys at that position, no more than that. We’re pleased with what Earl has done too. Sometimes you get into the game and a guy gets hot and you play him a little bit more and you go to him a little bit more. It’s no more than that.”
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

chinasky wrote: Dipende cosa si intende per esploderà, a parte i vari riferimenti. Bennett è di livello, ha mani e usa bene il fisico, in preseason lo scorso anno giocò anche returner mostrando buona velocità e capacità di controllo del corpo, ma non capisco cosa significhi "esploderà". Non diventerà un TO se è questo che andiamo cercando, e l'improvvisa fiducia a Knox ne limita certo l'impego. Servirebbe capire come in futuro si tenderà a far ruotare i WR, Bennett può diventare l'elemento di possesso, Knox ed Hester i due più atletici e rapidi sul profondo.

Contro GB lo hanno chiamato molto in causa, ma credo anche dipenda da come si andranno a mettere le partite. Contro i Packs i TE sono stati usati molto poco, contro Pitt Olsen è stato chiamato più in causa e ha tolto spazio proprio a Bennett. Earl il suo lavoro lo sta facendo, capire quale sarà il suo impiego totale quando la squadra sarà rodata è difficile anche perché dietro c'è pur sempre un Iglesias di cui si parlava bene e al quale prima o poi servirà dare risposte.
Grazie per il rapporto dettagliato.  :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Freeman ha appena cambiato PS, dalla vostra alla nostra (non sapevo che un giocatore potesse cambiare practice squad, tra parentesi). Com'e'? Piu' MLB o piu' OLB? Come mai non e' salito a roster dopo l'infortunio di Urlacher?

E comunque Bills e Bears dovrebbero smetterla di farsi la guerra sui LB, ce li contendiamo come le figu!
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Post Reply