Hank 4
Dazed 3
Emmanuelle 1
deleterio 1
kachlex 1
Hornby 1
Cammellaio Patto 1
Commerciale...ma sempre di qualità!

terminatorHank Luisetti wrote: Classifica:
Hank 4
Dazed 3
Emmanuelle 1
deleterio 1
kachlex 1
Hornby 1
Cammellaio Patto 1
Commerciale...ma sempre di qualità!
![]()

Dazed and Confused wrote: predator

Pensavo fosse americano: io questo film devo averlo visto ma in un'epoca lontana, tipo nel Cenozoico. Se non sbaglio in questa scena il personaggio si emoziona per qualcosa e in conseguenza di questo gli viene da vomitare. Forse è davanti a una bella donna, che lui trova attraente. O forse sono solo scherzi della mia memoria e mi sto confondendo con qualche altro film.Dazed and Confused wrote: Film italiano.
Bravissima Emmanuelle, è proprio quello il film.Emmanuelle wrote: Pensavo fosse americano: io questo film devo averlo visto ma in un'epoca lontana, tipo nel Cenozoico. Se non sbaglio in questa scena il personaggio si emoziona per qualcosa e in conseguenza di questo gli viene da vomitare. Forse è davanti a una bella donna, che lui trova attraente. O forse sono solo scherzi della mia memoria e mi sto confondendo con qualche altro film.

Grazie, Dazed! Ma qui viene la parte più difficile: non riesco assolutamente a ricordare di che film si tratti. L'ho visto troppi anni fa, o almeno così mi pare!Dazed and Confused wrote: Bravissima Emmanuelle, è proprio quello il film.![]()
![]()
Il personaggio ha di fronte la giovane figlia del sindaco e per l'emozione le vomiterà addosso...
La tua memoria non sbaglia, ti manca solo il passo successivo per risalire al titolo del film ma ormai l'hai praticamente beccato.![]()

Yes!Hornby wrote: Dellamorte Dellamore

Hornby wrote: Classifica:
Hank 4
Dazed 4
Hornby 2
Emmanuelle 1
deleterio 1
kachlex 1
Cammellaio Patto 1
La nuova frame:
![]()