Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

cazzo Bro', è amore  :forza:
ti capisco, giocatore pazzesco.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Vitor #41 wrote: cazzo Bro', è amore  :forza:
ti capisco, giocatore pazzesco.
Non credo di dire cazzate se affermo che questo, assieme a Cole Aldrich, è il miglior giocatore del College Basketball...
Image - Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Da Brawl wrote: Eccolo lì, smetti per un attimo di parlarne e BUM, tripla doppia.
Lipscomb non è irresistibile, ma non è facile fare cifre del genere... :D

Messaggio promozionale
(per dirla alla Gerry): http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9741
Bell' articolo Brawl, però manca Wesley Johnson  :nono:.

Ci sarebbe anche da discutere sul paragone Patterson-Millsap :penso:

Comunque :applauso:.

ps: tra junior che ho scoperto quest' anno mi ha impressionato Winbush,ne ha gia parlato Rocky da qualche parte.Ala/guardia che tira molto bene sopprattutto da oltre l' arco,ma ha un rendimento per ora molto incostante.Gioca per Miami ( OH,l' ex  università di Wally :forza:).
Game Over, bye-bye.
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Sinceramente Wesley Johnson è un giocatore che ho dimenticato, ma deve essere per il fatto che l'anno scorso non ha giocato.
Attualmente però si meriterebbe eccome il nome in lista.
Image - Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Da Brawl wrote: Sinceramente Wesley Johnson è un giocatore che ho dimenticato, ma deve essere per il fatto che l'anno scorso non ha giocato.
Attualmente però si meriterebbe eccome il nome in lista.
L' anno scorso non ha giocato per motivi di transfer(Iowa state- Syracuse), ma nelle sue prime 2 stagioni aveva gia fatto vedere di avere un grande potenziale(ricevendo per altro parecchi "premi").
Comuque anche molti siti americani del settore si erano un pò dimenticati lui, riportandolo alla ribalta solo dopo la grande prestazione/vittoria contro UNC.

Da Brawl wrote: Non credo di dire cazzate se affermo che questo, assieme a Cole Aldrich, è il miglior giocatore del College Basketball...

Splendidi giocatori ,ma non si può omettere il nome di Wall che sta confermando di essere un fenomeno vero. Viene paraganoto spesso a Rose, ma il giocatore dei Wildcats gli è gia superiore in molti aspetti.
Game Over, bye-bye.
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Marcomax wrote: Splendidi giocatori ,ma non si può omettere il nome di Wall che sta confermando di essere un fenomeno vero. Viene paraganoto spesso a Rose, ma il giocatore dei Wildcats gli è gia superiore in molti aspetti.
Sulla stagione di quest'anno credo che possono avere più impatto del freshman, però niente toglie che quest'ultimo possa venir fuori più avanti, anzi...

Il paragone con Rose lo vedo molto forzato, visto che hanno caratteristiche molto diverse.
Derrick è molto più playmaker di Wall, che invece è già un realizzatore di un certo spessore, una di quelle combo che fanno la differenza al College, come può essere anche uno Sherron Collins.
Image - Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Da Brawl wrote: Sulla stagione di quest'anno credo che possono avere più impatto del freshman, però niente toglie che quest'ultimo possa venir fuori più avanti, anzi...

Il paragone con Rose lo vedo molto forzato, visto che hanno caratteristiche molto diverse.
Derrick è molto più playmaker di Wall, che invece è già un realizzatore di un certo spessore, una di quelle combo che fanno la differenza al College, come può essere anche uno Sherron Collins.
No Brawl Rose non è affatto più playmaker di Wall anzi, Wall come visione di gioco e capacità passatorie gli è gia ora davanti. L' unico problema per quanto riguardo la gestione del gioco è la tendenza alla giocata spettacolare,ma un pò futile. Per  ora si sta limitando più del previsto da questo punto di vista.
Dal punto di vista realizzativo è un passo o due avanti al Rose visto al college, perchè oltre ad essere inarrestabile in penetrazione grazie all' atletismo strabordante(gia ora gli avversari ricorrono al fallo sistematico quando prova ad andare dentro) può contare su un tiro dalla media e lunga distanza più affidabile e tecnicamente impostato meglio.
Last edited by Marcomax on 25/11/2009, 13:24, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Marcomax wrote: No Brawl Rose non è affatto più playmaker di Wall anzi, Wall come visione di gioco e capacità passatorie gli è gia ora davanti. L' unico problema per quanto riguardo la gestione del gioco è la tendenza alla giocata spettacolare,ma un pò futile. Per  ora si sta limitando più del previsto da questo punto di vista.
Dal punto di vista realizzativo è un passo o due avanti al Rose visto al college, perchè oltre ad essere inarrestabile in penetrazione grazie all' atletismo strabordante(gia ora gli avversari ricorrono al fallo sistematico quando prova ad andare dentro) può contare su un tiro dalla media e lunga distanza più affidabile e tecnicamente impostato meglio.
Rose ha già mostrato cosa è capace di fare in NBA anche in situazioni più "dure" (playoff).
Wall può anche mostrare più cose di Rose a livello di college (anche qui, però, si può non concordare) ma non si sa che tipo di impatto può avere tra i Pro.

E' sempre la solita questione del "vedremo" ed è il rischio che si corre quando si paragonano giocatori con "sede" diversa.
Ricordiamo che in NBA non hai successo solo per un fattore di tecnica/talento ma anche per un fattore di testa.
Sicuramente ritengo Wall un prospetto pazzesco ma sarà in altre situazioni che dovrà confermare le capacità.
Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Scorpyon wrote: Rose ha già mostrato cosa è capace di fare in NBA anche in situazioni più "dure" (playoff).
Wall può anche mostrare più cose di Rose a livello di college (anche qui, però, si può non concordare) ma non si sa che tipo di impatto può avere tra i Pro.

E' sempre la solita questione del "vedremo" ed è il rischio che si corre quando si paragonano giocatori con "sede" diversa.
Ricordiamo che in NBA non hai successo solo per un fattore di tecnica/talento ma anche per un fattore di testa.
Sicuramente ritengo Wall un prospetto pazzesco ma sarà in altre situazioni che dovrà confermare le capacità.
La mia discussione col Brawl era su quello che può fare Wall al college non su quello che può fare tra i pro. Io infatti paragonavo Wall con il Rose del college non con quello Nba. :fischia:.
Il paragone lo fatto per far capire a Brawl che tipo di giocatore è Wall, che è un grande realizzatore ma è un play puro e non una combo(anche se dato il fisico e la capacità di tiro potrebbe giocare anche SG,ma questo è un altro discorso).
Game Over, bye-bye.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Marcomax wrote: La mia discussione col Brawl era su quello che può fare Wall al college non su quello che può fare tra i pro. Io infatti paragonavo Wall con il Rose del college non con quello Nba. :fischia:.
Il paragone lo fatto per far capire a Brawl che tipo di giocatore è Wall, che è un grande realizzatore ma è un play puro e non una combo(anche se dato il fisico e la capacità di tiro potrebbe giocare anche SG,ma questo è un altro discorso).
Ok ma il sunto del discorso quale è? Capire chi dei due può fare meglio in NBA.
Rose si è integrato in un ruolo di PG "pura" con possibilità di segnare.
Wall si integrerà in questo ruolo? Io non ne sono sicuro visto che la sua voglia di segnare lo può anche portare ad un ruolo di SG.

Ci può stare il paragone a livello di college ma saprai anche meglio di me che il mondo NBA è altra cosa.
Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Marcomax wrote: No Brawl Rose non è affatto più playmaker di Wall anzi, Wall come visione di gioco e capacità passatorie gli è gia ora davanti. L' unico problema per quanto riguardo la gestione del gioco è la tendenza alla giocata spettacolare,ma un pò futile. Per  ora si sta limitando più del previsto da questo punto di vista.
Sì Marco (o Max, come devo chiamarti? :D) concordo sulla differenza in fase realizativa, ma per quanto riguarda le capacità di passaggio e la visione di gioco avrei qualche dubbio.
Durante la stagione passata ai Tigers, Rose ha mostrato molti miglioramenti su quel punto, passando dal giocatore che scaricava solo dopo esser arrivato a 100 all'ora davanti all'ultimo difensore al playmaker capace di portare il passaggio in più che fa girare la difesa. Attualmente Wall è un passatore che libera bene il compagno, ma non uno che fa girare la squadra, per questo Rose lo vedo molto più playmaker, anzi diciamo che Wall è più guardia che play.
Image - Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Scorpyon wrote: Ok ma il sunto del discorso quale è? Capire chi dei due può fare meglio in NBA.
Rose si è integrato in un ruolo di PG "pura" con possibilità di segnare.
Wall si integrerà in questo ruolo? Io non ne sono sicuro visto che la sua voglia di segnare lo può anche portare ad un ruolo di SG.

Ci può stare il paragone a livello di college ma saprai anche meglio di me che il mondo NBA è altra cosa.

Wall è una PG pura non ha il segnare come primo ed unico obbiettivo e può fare una stagione al top come Aldrich e Turner. E' questo il sunto del mio discorso, spero che ora ti sia chiaro.

Comunque condivido poco il tuo discorso, non azzardando pronostici/paragoni con cosa possano fare i pargoli nel mondo dei pro questo topic perde gran parte della sua utilità.
Io nei mie post precedenti  ho fatto un discorso di tipo diverso parlando di cosa poteva fare un giocatore (wall) al college ,ma è stato Brawl a portarmi sulla cattiva strada :lol2:.
Game Over, bye-bye.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Marcomax wrote: Wall è una PG pura non ha il segnare come primo ed unico obbiettivo e può fare una stagione al top come Aldrich e Turner. E' questo il sunto del mio discorso, spero che ora ti sia chiaro.
Per me non è una PG pura  :forza:
Comunque condivido poco il tuo discorso, non azzardando pronostici/paragoni con cosa possano fare i pargoli nel mondo dei pro questo topic perde gran parte della sua utilità.
Io nei mie post precedenti  ho fatto un discorso di tipo diverso parlando di cosa poteva fare un giocatore (wall) al college ,ma è stato Brawl a portarmi sulla cattiva strada :lol2:.
Brawl è sempre il peggiore  :disgusto: :lol2:
Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Stai a vedere che ora è colpa mia... :disgusto:

:D
Image - Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Da Brawl wrote: Sì Marco (o Max, come devo chiamarti? :D) concordo sulla differenza in fase realizativa, ma per quanto riguarda le capacità di passaggio e la visione di gioco avrei qualche dubbio.
Durante la stagione passata ai Tigers, Rose ha mostrato molti miglioramenti su quel punto, passando dal giocatore che scaricava solo dopo esser arrivato a 100 all'ora davanti all'ultimo difensore al playmaker capace di portare il passaggio in più che fa girare la difesa. Attualmente Wall è un passatore che libera bene il compagno, ma non uno che fa girare la squadra, per questo Rose lo vedo molto più playmaker, anzi diciamo che Wall è più guardia che play.
Chiamami come vuoi :forza:( il mio vero nome è Marco, Max è uno dei miei soprannomi).
Comunque io ho visto tutte le partite che ha giocato Wall al college  ,  la mia impressione è che sia una PG a tutti gli effetti. Certamente è anche un realizzatore straordinario e non rispecchia la totale purezza del ruolo(ma al giorno d' oggi quanti lo fanno?) ,ma è uno che la squadra la sa far girare.

Tra l' atro finora sta dimostrando una certa "umiltà". In una squadra piena di freshman come Kentucky un prospetto  di questo calibro non avrebbe problemi a prendersi caterve di tiri e a fosilizzare il pallone nelle sue mani la maggior parte nel tempo. Wall invece sta coinvolgendo tutto il resto della truppa ,forza pochi tiri e ha fornito alcuni assist splendidi.
Game Over, bye-bye.
Post Reply