però oggi (ri)leggevo che, appena prendete Grosso, De Ceglie viene a NapoliKratòs wrote: questo dimostra che i terzini bravi se li sai trovare ci sono... e proprio perchè noi siamo in una situazione disastrosa in quel ruolo, un rischio potremmo permettercelo. tanto male che vada peggio di così non possiamo ritrovarci (soprattutto a destra, a sinistra spero che de ceglie abbia l'opportunità di giocare, perchè imho è forte e potrebbe risolverceli lui i problemi)
Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

- kobe 84
- Pro

nn ci credo neanche se lo vedo che abbia detto quelle parole.....penso sia il porco che a sua insaputa sta facendo girare ste voci :gazza:

- GazzaTheBest
- Rookie

andreaR wrote: dico solo che se nedved va all'inter sarebbe la più merda umana del mondo
senza se e senza ma
Continuo a ribadire che secondo me la dirigenza ha sbagliato a vendere Mellberg viste le condizioni in cui versa la nostra difesa!
L'abbiamo venduto per 2 milioni e qualche nichelino!!!
Inoltre secondo me Melo è un buon giocatore, ma non vale 25 milioni.
Quante espulsioni prenderemo sommando quelle di Sissoko e Melo???
Finiremo la maggior parte delle partite in 9-10 uomini???
Bah....
Forse sarò troppo scettico, ma preferisco pensarla così per poi magari "gioire" nel vedere il centrocampo più forte della serie A.
Comunque, anzichè vendere giocatori utili (vedi il Vichingo) non possiamo levarci dai maroni quei parassiti per antonomasia, quali Tiago e Poulsen????
Io non posso più vederli con la maglia bianconera....non sono all'altezza!
Last edited by GazzaTheBest on 10/07/2009, 23:42, edited 1 time in total.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
se lo prendiamo. e non è affatto scontato, anzi, direi che ora siamo molto lontani dal prenderlo (anche perchè molinaro è recuperato e inizierà ad allenarsi subito, quindi non c'è più l'urgenza di prendere qualcuno a sinistra). e meno male, perchè comprare grosso e dare via de ceglie sarebbe da coglioni totali....Whatarush wrote: però oggi (ri)leggevo che, appena prendete Grosso, De Ceglie viene a Napoli

- Slicer
- Senior

si continua a parlare del terzino sinistro, ma non si accorgono che i problemi maggiori sono a destra????o son io che son cieco...mah...Kratòs wrote: se lo prendiamo. e non è affatto scontato, anzi, direi che ora siamo molto lontani dal prenderlo (anche perchè molinaro è recuperato e inizierà ad allenarsi subito, quindi non c'è più l'urgenza di prendere qualcuno a sinistra). e meno male, perchè comprare grosso e dare via de ceglie sarebbe da coglioni totali....
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Manu Ginobili
- Senior

Se va all'Inter, per me vale meno di Cannavaro, Ibrahimovic e Zambrotta.Pove wrote: Iniziate a prepararvi a vedere Pavel con la maglia degli onesti...
I turbamenti di Pavel Nedved: "Sono attratto dall'Inter"
Si mormora di un colloquio Moratti-Nedved, al tecnico spetta l'ultima parola e la richiesta di quest'ultimo di parlare con il tecnico portoghese, a dimostrazione che l'ex Pallone d'Oro sia seriamente interessato a questa possibilità.
"Quelli dell'Inter mi stanno facendo una corte spietata e sono molto attratto. Della Juve società non mi interessa, ma non vorrei passare per un traditore agli occhi dei tifosi", queste alcune dichiarazioni strappate.
Detto ciò, io amo già Diego.
Guardate cosa fa
425,350

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Mikele
- Pro

visto ieri sera!!!
p.s. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il fatto che Nedved dica che della Juve società non gliene frega niente, la dice lunga sulle reali ragioni del suo ritiro, ossia del fatto che gli hanno mancato di rispetto.

defense is only way
- MagnusPinus
- Pro

Evidentemente si fidano della salute di Zebina, che in alcuni momenti del passato sembrava uno di alto livello. Però la Zebinata è dietro l'angolo. Grygera come riserva sarebbe dignitosissimo. Come titolare è limitato,non spettacolare ma tutto sommato affidabile. Di là c'è Molinaro scassato e De Ceglie.. 2 giovani. E checché ne dicano, dei giovani non si fida la Juve.Slicer wrote: si continua a parlare del terzino sinistro, ma non si accorgono che i problemi maggiori sono a destra????o son io che son cieco...mah...
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
francilive wrote: Il fatto che Nedved dica che della Juve società non gliene frega niente, la dice lunga sulle reali ragioni del suo ritiro, ossia del fatto che gli hanno mancato di rispetto.
Beh s'era capito abbondantemente secondo me, anche senza polemiche o grandi proclami (eccezion fatta per quel figlio di buona donna di Raiola).
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
e il fatto che nedved pensi di andare all'inter, dove troverebbe meno spazio che da noi, fa capire anche che se n'è andato per motivi economici.francilive wrote: Il fatto che Nedved dica che della Juve società non gliene frega niente, la dice lunga sulle reali ragioni del suo ritiro, ossia del fatto che gli hanno mancato di rispetto.
che sarebbe anche un punto a favore della dirigenza, non fosse che nel frattempo hanno preso cannavaro che rispetto a nedved è un ex giocatore, dandogli un contratto che invece a nedved hanno negato.
pensavo che in quell'occasione avessero fatto la cosa più giusta, ma in questi giorni ho cambiato idea...

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ragazzi ci avete copiato il coro :gazza:
comunque , Nedved all'inter è una di quelle mazzate difficili da digerire da juventino
L'acquisto di Melo scusate , ma io non riesco a capirlo oneroso,alla juve serviva un mediano di fantasia ( xabi alonso , d'agostino ecc) ma a quanto ho capito marchisio pure quest anno lo volete tenere in panchina... al posto di prendere Melo con quei soldi dovevate comprarvi dei centrali di difesa che leggendo i nomi , mi fanno rabbrividire...
comunque , Nedved all'inter è una di quelle mazzate difficili da digerire da juventino
L'acquisto di Melo scusate , ma io non riesco a capirlo oneroso,alla juve serviva un mediano di fantasia ( xabi alonso , d'agostino ecc) ma a quanto ho capito marchisio pure quest anno lo volete tenere in panchina... al posto di prendere Melo con quei soldi dovevate comprarvi dei centrali di difesa che leggendo i nomi , mi fanno rabbrividire...
- Slicer
- Senior

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74409/Nedved+ha+deciso%3A+addio+al+calcio+giocato
Cobolli a skysport parlava di un incontro tra Ferrara e Nedved per un compito nell'area tecnica per Pavel...speriamo...
Cobolli a skysport parlava di un incontro tra Ferrara e Nedved per un compito nell'area tecnica per Pavel...speriamo...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Slicer wrote: http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74409/Nedved+ha+deciso%3A+addio+al+calcio+giocato
Sarebbe la soluzione migliore
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sul corriere danno ufficiale l'addio di Nedved al calcio. Inoltre danno per certa la firma di Melo lunedì.
Via, il peggio è passato
Via, il peggio è passato