Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Kratòs wrote: questo dimostra che i terzini bravi se li sai trovare ci sono... e proprio perchè noi siamo in una situazione disastrosa in quel ruolo, un rischio potremmo permettercelo. tanto male che vada peggio di così non possiamo ritrovarci (soprattutto a destra, a sinistra spero che de ceglie abbia l'opportunità di giocare, perchè imho è forte e potrebbe risolverceli lui i problemi)
però oggi (ri)leggevo che, appena prendete Grosso, De Ceglie viene a Napoli
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nn ci credo neanche se lo vedo che abbia detto quelle parole.....penso sia il porco che a sua insaputa sta facendo girare ste voci :gazza:
Image
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

andreaR wrote: dico solo che se nedved va all'inter sarebbe la più merda umana del mondo

senza se e senza ma
:metal:

Continuo a ribadire che secondo me la dirigenza ha sbagliato a vendere Mellberg viste le condizioni in cui versa la nostra difesa!
L'abbiamo venduto per 2 milioni e qualche nichelino!!! :shocking:

Inoltre secondo me Melo è un buon giocatore, ma non vale 25 milioni.
Quante espulsioni prenderemo sommando quelle di Sissoko e Melo???
Finiremo la maggior parte delle partite in 9-10 uomini???
Bah.... :penso:

Forse sarò troppo scettico, ma preferisco pensarla così per poi magari "gioire" nel vedere il centrocampo più forte della serie A.

Comunque, anzichè vendere giocatori utili (vedi il Vichingo) non possiamo levarci dai maroni quei parassiti per antonomasia, quali Tiago e Poulsen????
Io non posso più vederli con la maglia bianconera....non sono all'altezza!
Last edited by GazzaTheBest on 10/07/2009, 23:42, edited 1 time in total.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Whatarush wrote: però oggi (ri)leggevo che, appena prendete Grosso, De Ceglie viene a Napoli
se lo prendiamo. e non è affatto scontato, anzi, direi che ora siamo molto lontani dal prenderlo (anche perchè molinaro è recuperato e inizierà ad allenarsi subito, quindi non c'è più l'urgenza di prendere qualcuno a sinistra). e meno male, perchè comprare grosso e dare via de ceglie sarebbe da coglioni totali....
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Kratòs wrote: se lo prendiamo. e non è affatto scontato, anzi, direi che ora siamo molto lontani dal prenderlo (anche perchè molinaro è recuperato e inizierà ad allenarsi subito, quindi non c'è più l'urgenza di prendere qualcuno a sinistra). e meno male, perchè comprare grosso e dare via de ceglie sarebbe da coglioni totali....
si continua a parlare del terzino sinistro, ma non si accorgono che i problemi maggiori sono a destra????o son io che son cieco...mah...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pove wrote: Iniziate a prepararvi a vedere Pavel con la maglia degli onesti...

I turbamenti di Pavel Nedved: "Sono attratto dall'Inter"

Si mormora di un colloquio Moratti-Nedved, al tecnico spetta l'ultima parola e la richiesta di quest'ultimo di parlare con il tecnico portoghese, a dimostrazio­ne che l'ex Pallone d'Oro sia seriamente interessato a questa possibilità.

"Quelli dell'Inter mi stanno facendo una corte spie­tata e sono molto attratto. Della Juve società non mi interessa, ma non vorrei passa­re per un traditore agli occhi dei tifosi", queste alcune dichiarazioni strappate.
Se va all'Inter, per me vale meno di Cannavaro, Ibrahimovic e Zambrotta.

Detto ciò, io amo già Diego.
Guardate cosa fa :forza:

425,350
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

visto ieri sera!!!

p.s. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Il fatto che Nedved dica che della Juve società non gliene frega niente, la dice lunga sulle reali ragioni del suo ritiro, ossia del fatto che gli hanno mancato di rispetto.
ImageImage
defense is only way
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Slicer wrote: si continua a parlare del terzino sinistro, ma non si accorgono che i problemi maggiori sono a destra????o son io che son cieco...mah...
Evidentemente si fidano della salute di Zebina, che in alcuni momenti del passato sembrava uno di alto livello. Però la Zebinata è dietro l'angolo. Grygera come riserva sarebbe dignitosissimo. Come titolare è limitato,non spettacolare ma tutto sommato affidabile. Di là c'è Molinaro scassato e De Ceglie.. 2 giovani. E checché ne dicano, dei giovani non si fida la Juve.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: Il fatto che Nedved dica che della Juve società non gliene frega niente, la dice lunga sulle reali ragioni del suo ritiro, ossia del fatto che gli hanno mancato di rispetto.

Beh s'era capito abbondantemente secondo me, anche senza polemiche o grandi proclami (eccezion fatta per quel figlio di buona donna di Raiola).
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: Il fatto che Nedved dica che della Juve società non gliene frega niente, la dice lunga sulle reali ragioni del suo ritiro, ossia del fatto che gli hanno mancato di rispetto.
e il fatto che nedved pensi di andare all'inter, dove troverebbe meno spazio che da noi, fa capire anche che se n'è andato per motivi economici.
che sarebbe anche un punto a favore della dirigenza, non fosse che nel frattempo hanno preso cannavaro che rispetto a nedved è un ex giocatore, dandogli un contratto che invece a nedved hanno negato.

pensavo che in quell'occasione avessero fatto la cosa più giusta, ma in questi giorni ho cambiato idea... :penso:
Image
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ragazzi ci avete copiato il coro  :gazza:

comunque , Nedved all'inter è una di quelle mazzate difficili da digerire da juventino

L'acquisto di Melo scusate , ma io non riesco a capirlo oneroso,alla juve serviva un mediano di fantasia ( xabi alonso , d'agostino ecc) ma a quanto ho capito marchisio pure quest anno lo volete tenere in panchina... al posto di prendere Melo con quei soldi dovevate comprarvi dei centrali di difesa che leggendo i nomi , mi fanno rabbrividire...
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74409/Nedved+ha+deciso%3A+addio+al+calcio+giocato

Cobolli a skysport parlava di un incontro tra Ferrara e Nedved per un compito nell'area tecnica per Pavel...speriamo...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Slicer wrote: http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74409/Nedved+ha+deciso%3A+addio+al+calcio+giocato

Cobolli a skysport parlava di un incontro tra Ferrara e Nedved per un compito nell'area tecnica per Pavel...speriamo...

Sarebbe la soluzione migliore :papa:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Sul corriere danno ufficiale l'addio di Nedved al calcio. Inoltre danno per certa la firma di Melo lunedì.

Via, il peggio è passato :stressato:
Locked