Dai, speriamo bene.theanswer wrote: Come ho detto sopra:
se un giorno scopriro'di esser stato semplicemente pessimista,quello sara'un GRAN bel di'.
Sensazione personale:
o cambia,a breve,qualcosa oppure siamo destinati al ridimensionamento peggiore,quello lento e sfiancante.
Un poco alla volta,un sogno in meno ogni tot di tempo.
Vorrei tanto sbagliare,questo e'giusto (ri)ribadirlo con forza.
Ciao.
Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; 3-1 al Gent...(abbi pazienza Preud'ho

- lele_warriors
- Pro

ma devi valutare ora la cessione di aquilani,non aspettare un anno e vedere come gioca.Diventa comodo e facile,ora nessuno può dire che 20 milioni per aquilani sono pochi,anzi molti possono dire che sono pure tanti.theanswer wrote:
Io,invece,mi prendo un annetto di tempo.
Lo hai visto giocare nella Roma per parecchi anni,20 milioni ora come ora per lui sono un affare per la roma,cessione più che giusta.Poi sul reinvestire siamo tutti concordi.
Detto questo io aquilani l'ho pure visto con i miei occhi per un'annata intera prima che tornasse a roma.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theanswer
- Rookie

Beh,allora te lo dico,subito subito:lele_warriors wrote: ma devi valutare ora la cessione di aquilani,non aspettare un anno e vedere come gioca.Diventa comodo e facile,ora nessuno può dire che 20 milioni per aquilani sono pochi,anzi molti possono dire che sono pure tanti.
Lo hai visto giocare nella Roma per parecchi anni,20 milioni ora come ora per lui sono un affare per la roma,cessione più che giusta.Poi sul reinvestire siamo tutti concordi.
Detto questo io aquilani l'ho pure visto con i miei occhi per un'annata intera prima che tornasse a roma.
ci mangeremo i gomiti.
Per me ha un talento debordante.
Avrei ceduto qualcun'altro,magari Brighi,magari Pizarro.
Punto.
20 mln possono sembrare molti,ma a mio avviso non lo sono.
Non lo vedo come un affare,tutt'altro,oggi,temo di vederlo come un "calcio sui cojones"tra qualche tempo.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; Ciao Alberto, chi prediamo in avanti?
I 20 milioni attualmente sono giusti. Non guardando il valore reale del giocatore che potrebbe essere venduto anche a 30 (se Melo o D'Agostino valgono 25), ma guardando la situazione attuale soprattutto fisica del giocatore.
Viene da 2 anni giocati a singhiozzo, meno del 20-30% delle partite, ancora adesso non è pienamente recuperato e non si sa quando sarà al 100%.
E' un bel rischio per il Liverpool e una bella entrata in cassa per la Roma. Io per dire con quei soldi un pensierino su Luis Fabiano lo farei.
Viene da 2 anni giocati a singhiozzo, meno del 20-30% delle partite, ancora adesso non è pienamente recuperato e non si sa quando sarà al 100%.
E' un bel rischio per il Liverpool e una bella entrata in cassa per la Roma. Io per dire con quei soldi un pensierino su Luis Fabiano lo farei.
[align=left][/align]

- theanswer
- Rookie

Benitez(su Aquilani): «È il giocatore di qualità che stavamo cercando. Può giocare un po' più alto rispetto a Mascherano, forse tra lui e Gerrard. È un uomo da ultimo passaggio e sa lavorare per la squadra. Se si ambienta bene in Inghilterra, può dare un ottimo contributo. Penso che il suo ingaggio debba infiammare i tifosi».
"Mi dispiace andar via". Alberto Aquilani è stato intercettato da Sky Sport all'aeroporto di Fiumicino poco prima della sua partenza per Liverpool. "Ringrazio i tifosi e Totti per le sue parole. Francesco è un grande amico e un grande calciatore, in più è romano e romanista. Lui sa il mio stato d'animo in questo momento. La Roma rimane ugualmente forte e competitiva, con o senza Aquilani. Ora non voglio aggiungere altro parlerò lunedì. Gerrard e Torres? Sono due grandi giocatori".
Sigh!
Ma ci pensa Brunetto nostro a darCI un po'di sano ottimismo:
Quella di ieri è stata una giornata un po' cosi anche per Bruno Conti. Fu lui, nel 2000, ad impedire il trasferimento di Aquilani in Inghilterra, corteggiato da Arsenal e Chelsea. Era già tutto pronto, ma Bruno Conti, all'epoca responsabile del settore giovanile della Roma, fece saltare tutto. Molti anni dopo, Conti si è trovato disarmato di fronte agli eventi. Il caso ha voluto che Aquilani finisse in Inghilterra. Era destino, probabilmente, ma Conti ieri non era di buon umore. "Tempi duri", gli è scappato. Tempi duri, proprio così.
GDS.
"Mi dispiace andar via". Alberto Aquilani è stato intercettato da Sky Sport all'aeroporto di Fiumicino poco prima della sua partenza per Liverpool. "Ringrazio i tifosi e Totti per le sue parole. Francesco è un grande amico e un grande calciatore, in più è romano e romanista. Lui sa il mio stato d'animo in questo momento. La Roma rimane ugualmente forte e competitiva, con o senza Aquilani. Ora non voglio aggiungere altro parlerò lunedì. Gerrard e Torres? Sono due grandi giocatori".
Sigh!
Ma ci pensa Brunetto nostro a darCI un po'di sano ottimismo:
Quella di ieri è stata una giornata un po' cosi anche per Bruno Conti. Fu lui, nel 2000, ad impedire il trasferimento di Aquilani in Inghilterra, corteggiato da Arsenal e Chelsea. Era già tutto pronto, ma Bruno Conti, all'epoca responsabile del settore giovanile della Roma, fece saltare tutto. Molti anni dopo, Conti si è trovato disarmato di fronte agli eventi. Il caso ha voluto che Aquilani finisse in Inghilterra. Era destino, probabilmente, ma Conti ieri non era di buon umore. "Tempi duri", gli è scappato. Tempi duri, proprio così.
GDS.
Last edited by theanswer on 06/08/2009, 15:45, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
Dario
- Newbie

Ecco, il problema è proprio qui. Non credo, nella maniera più assoluta, che questi 20 milioni vengano reinvestiti sul mercato, anche perchè Spalletti ieri ha fatto chiaramente capire che questa non sarà l'unica cessione. Sul fatto che ci mangeremo i gomiti credo non ci siano dubbi, o meglio, gli unici dubbi sono legati alla sua integrità fisica. C'è grande rammarico da parte mia, Alberto è un pezzo di cuore che se ne va; il suo valore e la sua romanità sono sempre stati offuscati da Totti e De Rossi, due giocatori più forti sia calcisticamente che caratterialmente, ma non per queto la sua partenza si fa meno dolorosa. Gli auguro un futuro brillante e spero se non altro che ritorni qui a chiudere la carriera.Teo wrote: I 20 milioni attualmente sono giusti. Non guardando il valore reale del giocatore che potrebbe essere venduto anche a 30 (se Melo o D'Agostino valgono 25), ma guardando la situazione attuale soprattutto fisica del giocatore.
Manca la trasparenza nella maniera più assoluta comunque. L'anno scorso Rosella diceva a tutto il mondo che i romani e romanisti non si sarebbero mai venduti; si parla di autofinanziamento,di progetti,poi basta un anno dove le cose vanno storte ed ecco che tutto va a farsi benedire. La Roma non potrà mai competere con le big italiane a livello finanziario, però va detto che una gestione più oculata a livello societario avrebbe certamente fatto più comodo. Emerson, Samuel,Chivu,Cassano e Mancini, TUTTI svenduti perchè in scadenza di contratto l'anno dopo: per Mancini poi l'anno prima fu rifiutata un'offerta di 25 milioni di euro del Lione....a calci in culo ce l'avrei mandato. E adesso ti ritrovi a far cassa con un ragazzo della tua primavera, che vergogna...
- theanswer
- Rookie

L'ho detto sopra:Dario wrote: Ecco, il problema è proprio qui. Non credo, nella maniera più assoluta, che questi 20 milioni vengano reinvestiti sul mercato, anche perchè Spalletti ieri ha fatto chiaramente capire che questa non sarà l'unica cessione. Sul fatto che ci mangeremo i gomiti credo non ci siano dubbi, o meglio, gli unici dubbi sono legati alla sua integrità fisica. C'è grande rammarico da parte mia, Alberto è un pezzo di cuore che se ne va; il suo valore e la sua romanità sono sempre stati offuscati da Totti e De Rossi, due giocatori più forti sia calcisticamente che caratterialmente, ma non per queto la sua partenza si fa meno dolorosa. Gli auguro un futuro brillante e spero se non altro che ritorni qui a chiudere la carriera.
Manca la trasparenza nella maniera più assoluta comunque. L'anno scorso Rosella diceva a tutto il mondo che i romani e romanisti non si sarebbero mai venduti; si parla di autofinanziamento,di progetti,poi basta un anno dove le cose vanno storte ed ecco che tutto va a farsi benedire. La Roma non potrà mai competere con le big italiane a livello finanziario, però va detto che una gestione più oculata a livello societario avrebbe certamente fatto più comodo. Emerson, Samuel,Chivu,Cassano e Mancini, TUTTI svenduti perchè in scadenza di contratto l'anno dopo: per Mancini poi l'anno prima fu rifiutata un'offerta di 25 milioni di euro del Lione....a calci in culo ce l'avrei mandato. E adesso ti ritrovi a far cassa con un ragazzo della tua primavera, che vergogna...
beato chi pensa davvero che questi milioncini saranno reinvestiti.
La realta',purtroppo,e'ben diversa.
Si fara'mercato con il secondo botto,che diverra'pure terzo in caso di cessioni di fascia medio-alta.
Sono contento di leggere qualcuno davvero deluso da questa cessione.
Fino ad ora sembrava di assistere allo spettacolino dei "abbiamo dato una SOLA ai Reds",quindi non riuscivo francamente ad immedesimarmi nella situazione.
Per me LO rimpiangeremo amaramente.
Sul progetto auto-finanziamento sfondi un portone aperto.
La cosa davvero surreale e'che viene pure spacciato per "progetto".
Certo,come no...
Una struttura che al primo scricchiolio calcistico(naturale e fisiologico)si riduce ad un estate di "depressione",tra parametri zero,qualche tentativo di prendere in prestito gratuito le seconde linee delle secondo linee di qualche illustre societa',e le cessioni di chi fino a poco tempo prima veniva equiparato ad una bandiera,intoccabile ed inviolabile.
Magari saro'semplicemente io a non capire,ma nella mia modesta interpretazione vedo solo dei dilettanti allo sbaraglio.
Poi va beh,mi si dice che sono esistite anche delle Romette ben peggiori,quindi muti e rassegnati.
A (ri)abituarci a cio' che e' stato e che,per mia ingenuita',pensavo non dovesse piu' (ri)tornare.
Magari sintonizzandomi quotidianamente con Roma Channel,ascoltanto la signora Staffoli che,dal microfono di casa, recita il compitino e ci comunica di stare tranquilli perche'stanno lavorando per noi,insomma che in fondo in fondo la serenita'non te la regala il presente ma le vicissitudini del passato.
Touche',
Mi sento gia'meglio,una breve lettura delle lettere del laziale(inteso come tifoso) Pippo Marra ai romani(sti)e sara'l'apoteosi.
Ah,quasi dimenticavo,hai parlato di vergogna,vero??
Beh,non sei il solo:
Francesco Totti, contrariato dopo la cessione dell'ex compagno di squadra Aquilani, dichiara: 'Dobbiamo vergognarci'. E' molto dispiaciuto il capitano che commenta di Alberto Aquilani al Liverpool. Intervistato da Channel 4, il giallorosso si e' detto amareggiato per la cessione dell'amico e ex compagno di squadra: 'Dovremmo vergognarci per aver perso Alberto, io e lui eravamo grandissimi amici, lui e nato e cresciuto a Roma - ha detto l'attaccante – Avro' nostalgia di lui, e' un grande ragazzo ed un calciatore fantastico'.
Ah France',ma di che ti lamenti ??
Pensa alla Roma dei Desideri e dei Piacentini....
E tutto passera',forse.
Last edited by theanswer on 06/08/2009, 16:50, edited 1 time in total.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
mah, i conti vanno fatti con l'oste e non senza. Per brighi secondo te ti danno 20mln? forse pizarro, forse no visto che dovresti anche trovare chi ti da i soldi. Ad oggi s'è presentato il liverpool e sempre ad oggi 20mln sono una buona cifra.theanswer wrote: Beh,allora te lo dico,subito subito:
ci mangeremo i gomiti.
Per me ha un talento debordante.
Avrei ceduto qualcun'altro,magari Brighi,magari Pizarro.
Punto.
20 mln possono sembrare molti,ma a mio avviso non lo sono.
Non lo vedo come un affare,tutt'altro,oggi,temo di vederlo come un "calcio sui cojones"tra qualche tempo.
Che poi risolva i suoi guai e diventi un campione lo spero per lui, ma va detto altresì che non è stato ceduto per capriccio ma per esigenza e quindi campione o meno, se ti servono soldi prendi quelli che eventualmente ti propongono.
si ma se uno vuole ricordare il passato che lo si faccia completamente:La Roma non potrà mai competere con le big italiane a livello finanziario, però va detto che una gestione più oculata a livello societario avrebbe certamente fatto più comodo. Emerson, Samuel,Chivu,Cassano e Mancini, TUTTI svenduti perchè in scadenza di contratto l'anno dopo: per Mancini poi l'anno prima fu rifiutata un'offerta di 25 milioni di euro del Lione....a calci in culo ce l'avrei mandato. E adesso ti ritrovi a far cassa con un ragazzo della tua primavera, che vergogna...
samuel venduto per i debiti contratti per avere i big e batistuta per lo scudo. 25 mln che ci stanno tutta la vita, nessuna vendita sottocosto.
emerson venduto per i motivi sopra ma la roma era in accordo col real che dava piu di 15 mln juventini e c'è voluto il certificato di depressione (............). Se si seguiva il canovaccio che dici sul finire del tuo post allora andava venduto l'anno prima quando il chelsea venne e chiese 1000 giocatori a tutti, ma li sicuramente nessuno avrebbe contestato, sia mai.
chivu ha portato in cassa 16mln + andreolli per un giocatore spesso rotto e che da l'anno precedente rifiutava le proposte di rinnovo (parole di pradè).
Mancini venduto per 13 + 1,5 legate alle prestazioni dello stesso (mi sa quel 1,5 non lo vedremo :lol2:). Certo, l'anno prima il lione si disse offrisse il ventello, ma a due giorni dalla scadenza del mercato che equivaleva a privarci di un giocatore e a darci sui denti uno dopo l'altro tutti i soldi: sicuramente se lo si vendeva cosi erano tutti applausi per la "mossa vincente".
Cassano velo pietoso su di lui.
Nonostante queste cessioni dalla rosa striminzita dove rosi era titolare delle 11 vittorie questa gestione ha portato a casa giocatori che sapete tutti rinforzando la rosa.
Se questa è una gestione poco oculata, a non so quale possa essere, forse comprare senza pagare i giocatori.
Mah, di sicuro il passato non giustificherà il presente e il futuro, pero visto che nonostante le cessioni di questi fantomatici super eroi alla chivu o mancini non siamo andati in B, aspetterei il 31, oramai ci siamo quasi, tenete duro
Last edited by Tim-D on 06/08/2009, 16:56, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer
- Rookie

Hai detto bene.Tim-D wrote: mah, i conti vanno fatti con l'oste e non senza. Per brighi secondo te ti danno 20mln? forse pizarro, forse no visto che dovresti anche trovare chi ti da i soldi. Ad oggi s'è presentato il liverpool e sempre ad oggi 20mln sono una buona cifra.
Che poi risolva i suoi guai e diventi un campione lo spero per lui, ma va detto altresì che non è stato ceduto per capriccio ma per esigenza e quindi campione o meno, se ti servono soldi prendi quelli che eventualmente ti propongono.
Ad OGGI.
Beh,non per questo devo ingoiarmi la minestrina bollente.
Per esigenza o capriccio che sia mi trovo senza un ragazzo di talento,fino a qualche mese(non anno)fa'ritenuto una bandiera,intoccabile.
Non riesco ad affrontare la cosa con molta serenita'.
E cosa accadra'??Tim-D wrote:
aspetterei il 31, oramai ci siamo quasi, tenete duro
Gli scenari sono due:
ci fermiamo qui',alla sola cessione di Alberto.
Quindi zero euro per portarci a casa qualcuno,salvo i prestitini.
ne partira'un'altro.
Che dovremo sostituire,chissa'con chi.
Insomma,o Prade'fara'pentole e coperchi oppure ti consiglio di non illuderti.
ah,stai tranquillo,tengo duro,su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.
Last edited by theanswer on 06/08/2009, 17:17, edited 1 time in total.
- Tim-D
- Senior

be ovvio ad oggi, io non vivo nel futuro nè nel passato per cui valuto le cose ad oggi e in questo momento la situazione è quella nota.theanswer wrote: Hai detto bene.
Ad OGGI.
Beh,non per questo devo ingoiarmi la minestrina bollente.
Per esigenza o capriccio che sia mi trovo senza un ragazzo di talento,fino a qualche mese(non anno)fa'ritenuto una bandiera,intoccabile.
Non riesco ad affrontare la cosa con molta serenita'.
Capriccio? perche usare un termine simile se le esigenze monetarie sono evidenti?
Che poi a me manda al manicomio sta cosa di quello che guarda il dito anzichè la luna indicata.
Qua si critica la sensi e la società a torto o a ragione ma se i giocatori e spalletti giocavano senza cazzeggiare eravamo nella condizione della stagione passata ovvero col trentello della champions che entrava e senza avere tutte queste problematiche, ma la colpa è dei sensi e non di chi ha creato questa condizione. Se la scorsa estate avessero venduto che so mexes e vucinic allora anche anche la scusa della squadra piu debole poteva starci e quindi un piazzamento non da champions poteva anche essere plausibile. Ma diamine! lo scorso anno la squadra era la stessa identica formazione di quella che lottò fino all'ultimo per lo scudo senza mancini che giocava una partita ogni 5 ma con un baptista e un menez in piu: la stessa! Anche accettando tutte le fantasiose critiche non mi sembra proprio che fossimo inferiori alla fiorentina o al milan o alla juve passate eppure ci siamo ritrovati peggio e inguaiati. Colpa quindi di chi ha mantenuto la stessa rosa e che voleva rinforzarla con mutu o di chi ha giocato da schifo facendoci arrivare sesti (che poi sesti nonostante le pagliacciate dei primi mesi viste in campo)? A me sembra piuttosto elementare e non ci vuole sherlock homes per capirlo eh.
edit: non mi illudo affatto, dico solo di aspettare senza demolirmi prima, soprattutto perchè non faccio previsioni in quanto sfere di cristallo non ne ho e non mi interessa neanche averle, sono un tifoso e non un ds.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
«Mi dispiace tantissimo di andare via. Le parole di Francesco Totti? Lo ringrazio perché è un giocatore immenso. Inoltre è un grande amico quindi sentirlo pronunciare quelle frasi fa davvero piacere. Lui è un grande romano e romanista. Sono stato sempre tifoso della Roma e comunque andranno le cose, voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi romanisti che mi sono stati e che mi sono vicini. Il resto ripeto, lo esprimerò in seguito, quando le cose saranno più definite: ora non posso».

- theanswer
- Rookie

Io,invece,valuto tutto,anche la possibilita'di trovarmi,tra qualche mese,con uno strano bruciore nel deretano.Tim-D wrote: be ovvio ad oggi, io non vivo nel futuro nè nel passato per cui valuto le cose ad oggi e in questo momento la situazione è quella nota.
Capriccio? perche usare un termine simile se le esigenze monetarie sono evidenti?
Che poi a me manda al manicomio sta cosa di quello che guarda il dito anzichè la luna indicata.
Qua si critica la sensi e la società a torto o a ragione ma se i giocatori e spalletti giocavano senza cazzeggiare eravamo nella condizione della stagione passata ovvero col trentello della champions che entrava e senza avere tutte queste problematiche, ma la colpa è dei sensi e non di chi ha creato questa condizione. Se la scorsa estate avessero venduto che so mexes e vucinic allora anche anche la scusa della squadra piu debole poteva starci e quindi un piazzamento non da champions poteva anche essere plausibile. Ma diamine! lo scorso anno la squadra era la stessa identica formazione di quella che lottò fino all'ultimo per lo scudo senza mancini che giocava una partita ogni 5 ma con un baptista e un menez in piu: la stessa! Anche accettando tutte le fantasiose critiche non mi sembra proprio che fossimo inferiori alla fiorentina o al milan o alla juve passate eppure ci siamo ritrovati peggio e inguaiati. Colpa quindi di chi ha mantenuto la stessa rosa e che voleva rinforzarla con mutu o di chi ha giocato da schifo facendoci arrivare sesti (che poi sesti nonostante le pagliacciate dei primi mesi viste in campo)? A me sembra piuttosto elementare e non ci vuole sherlock homes per capirlo eh.
edit: non mi illudo affatto, dico solo di aspettare senza demolirmi prima, soprattutto perchè non faccio previsioni in quanto sfere di cristallo non ne ho e non mi interessa neanche averle, sono un tifoso e non un ds.
Il termine "capriccio"lo hai usato tu,io l'ho semplicemente ripreso.
Fossimo a quello stadio sarei molto contento,purtroppo siamo messi assai peggio.
Non ci possiamo permettere alcun capriccio,ahiME.
Una stagione storta capita a tutti,e'fisiologica,soprattutto in quel di Roma.
Una societa'deve essere brava a saper fronteggiare proprio tali situazioni,magari rilanciandosi.
A fare "gli splendidi" quando le cose vanno bene sarebbero capaci tutti.
Un progetto si dimostra vincente o comunque lungimirante nei periodi di vacche magre,quando la programmazione ti permette di trovare linfa vitale e strumenti adeguati,capaci di riportarti agli standard sognati e sperati.
Anche per capire questa ovvieta'non ci vuole di certo il geniale Sherlock Holmes.
La nostra rischia di tramutarsi in una downward spiral.
ot.
Sono stanco di aspettare,e di illudermi.
Saro'pur libero di manifestarlo,o no??
- Tim-D
- Senior

perche, a roma non giocano i calciatori ma i tifosi?Una stagione storta capita a tutti,e'fisiologica,soprattutto in quel di Roma.
una stagione storta? si vallo a dire a chi gridava rosella sensi bla bla bla che la stagione storta puo capitare, o magari pure tu prima che finisse il campionato dicevi bla bla bla?
ma dalla stagione in cui abbiamo lisciato la serie b all'anno scorso passando per qualche finale e soddisfazione in champions è venuto giu qualche Santo oppure la società attuale ci ha rilanciato?Una societa'deve essere brava a saper fronteggiare proprio tali situazioni,magari rilanciandosi.
be ma anche criticare quando fa comodo è da splendidi e sono bravi tutti, ma forse ero io sordo che non sentivo rosella sensi bla bla bla in quel di catania-roma o a madrid o a lione.A fare "gli splendidi" quando le cose vanno bene sarebbero capaci tutti.
che non esclude necessariamente che si possa vendere qualche giocatore per ricomprarne altri, ti sei risposto da solo.Un progetto si dimostra vincente o comunque lungimirante nei periodi di vacche magre,quando la programmazione ti permette di trovare linfa vitale e strumenti adeguati,capaci di riportarti agli standard sognati e sperati.
che tu sia libero di manifestare cio che vuoi è fuor di dubbio, solo che piu ti leggo e piu mi intristisco che pare stiamo andando in serie B o stiamo per fallire tra due giorni. Ma la colpa non è tua, sono io che alimento questa negatività che mi invade rispondendoti, ma è piu forte di me, rimedierò.ot.
Sono stanco di aspettare,e di illudermi.
Saro'pur libero di manifestarlo,o no??
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Answer lo capisco, è un pò lo specchio classico di noi romanisti, limite comune che spesso ci frena come crescita globale.
Lo capisco nei sentimenti ma la realtà è meno complessa e sopratutto Aquilani è più un icona che un effettiva perdita tecnica dopo due anni di apporto vicino allo zero.
L'ultimo grande Aquilani si è visto a inizio di 2 stagioni fa...poi nebbia e foschia.
Oltre a chiedere lumi alla società dobbiamo anche crescere come tifosi, e accettare cessioni di questo tipo.
Io per primo, che alla cessione di Chivu avevo perso la bussola.
Fiducezza over the top.
Lo capisco nei sentimenti ma la realtà è meno complessa e sopratutto Aquilani è più un icona che un effettiva perdita tecnica dopo due anni di apporto vicino allo zero.
L'ultimo grande Aquilani si è visto a inizio di 2 stagioni fa...poi nebbia e foschia.
Oltre a chiedere lumi alla società dobbiamo anche crescere come tifosi, e accettare cessioni di questo tipo.
Fiducezza over the top.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- theanswer
- Rookie

Beh,dovresti chiederlo a chi ha sempre usato questa "giustificazione".Tim-D wrote: perche, a roma non giocano i calciatori ma i tifosi?
una stagione storta? si vallo a dire a chi gridava rosella sensi bla bla bla che la stagione storta puo capitare, o magari pure tu prima che finisse il campionato dicevi bla bla bla?
ma dalla stagione in cui abbiamo lisciato la serie b all'anno scorso passando per qualche finale e soddisfazione in champions è venuto giu qualche Santo oppure la società attuale ci ha rilanciato?
be ma anche criticare quando fa comodo è da splendidi e sono bravi tutti, ma forse ero io sordo che non sentivo rosella sensi bla bla bla in quel di catania-roma o a madrid o a lione.
che non esclude necessariamente che si possa vendere qualche giocatore per ricomprarne altri, ti sei risposto da solo.
che tu sia libero di manifestare cio che vuoi è fuor di dubbio, solo che piu ti leggo e piu mi intristisco che pare stiamo andando in serie B o stiamo per fallire tra due giorni. Ma la colpa non è tua, sono io che alimento questa negatività che mi invade rispondendoti, ma è piu forte di me, rimedierò.
Magari non e'proprio del tutto campata in aria.
Ed il tutto,comunque,non cambia lo scenario:
una stagione negativa e' sempre dietro l'angolo,come e' anche umano che sia.
Non posso entrare nella testa di chi urla quelle cose.
Io mi limito a spiegare i motivi che MI portano a non apprezzare la gestione della signora Staffoli..
Quei motivi che, dici, ti hanno intristito.
Benvenuto nel coro.
Berlusconi ORA e'furiosamente contestato,e parlo di BERLUSCONI,ovvero mister CL a palate.
Nel football,come nello sport in generale, conta cio' che fai,non quello che hai fatto.
Vivere sugli allori non ti porta da nessuna parte.
Meno vhs di Lione,e piu'fatti,concreti.
Sara'cinico ma e'un fatto insindacabile.
Lo scorso anno abbiamo venduto Ferrari e comprato Loria.
Insomma,bisogna anche saper reinvestire.
Ecco,la mano sul fuoco non ce la metterei.
Beh,a me intristisce la tua difesa a spada tratta.
In stile generali iracheni,quelli che smentivano l'invasione stars and stripes con i marines a qualche centinaio di metri.
Ma come dici te,non te ne faccio una colpa.
Magari sei solo ingenuo.
dreamtim wrote: Answer lo capisco, è un pò lo specchio classico di noi romanisti, limite comune che spesso ci frena come crescita globale.
Fiducezza over the top.
La rabbia e la passione dura qualche giorno,magari un mese.
Ecco,temo che cio' che provo sia qualcosa di piu'profondo,e razionale.
La cessione di Aquilani e'una misera goccia.
Disistima e mancanza di fiducia.
Non saprei come chiamare il tutto in altro modo.
Postilla finale:
al prossimo "fiducezza"tentero'il suicidio.
Mettiti una mano sulla coscienza.
;)
Last edited by theanswer on 06/08/2009, 19:11, edited 1 time in total.