Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

Si io però vorrei ricordare a Mike che Giroux è un classe 88. Forse lo tendete a sottovalutare perchè lo ricordate come un "vecchio" dato che è da tanto tempo che ormai è nell'orbita Flyers..ma per fare qualche esempio è più giovane dei tuoi citati Crosby, Malkin o Ovechkin.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

E finalmente si sblocca Gagne..era ora..
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

c'avete rovinato pure Booth. Complimenti.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

therussianrocket wrote: c'avete rovinato pure Booth. Complimenti.
Spero Booth non abbia grosse conseguenze e, considerato il risultato e l'andamento dell'incontro (Florida pressoche' inesistente), Richards poteva tranquillamente evitare secondo me...invece ora si prenderà una sospensione, piu per l'esito dell'hit che non per la sua irregolarità, sistema sciocco ma cosi' vanno le cose al momento in NHL.

L'hit mi è parso francamente regolare, Booth si fa una pennica dopo il passaggio e Richards lo livella, non lo colpisce da dietro, non salta, niente...piu o meno lo stesso tipo di hit che faceva godere il mondo dell'hockey quando il protagonista era Stevens su Jelly Head Lindros, ma i tempi sono cambiati (non necessariamente in meglio) e quindi...

Sorprendente cmq che nessuno di Florida abbia quantomeno tentato un minimo di retailation, boh.
[align=center]Image[/align]
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Top

Post by Saromy II »

ClaudeGiroux wrote: Strano, dovresti ricordare quando il buon Claude ha preso in giro la vostra difesa in gara 3 negli ultimi playoff...evvabbe', pazienza...il tempo ci dirà chi aveva ragione.  :gazza:
preso in giro è una parola grossa....
cmq anche se fosse, non penso che determinerebbe lo status di "fenomeno" , giocare benissimo una partita su 6 in una serie si chiama "exploit"....
se invece sei convinto di quello che dici , vai a guardarti le finali di stanley cup del 2008 e trovami degli aggettivi per definire Pavel Datsyuk

con tutto il rispetto per il buon claude , ma quando i pens giocano contro i flyers sono altri i giocatori in casacca arancione che temo
MikeModano
Senior
Senior

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Top

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote: Si io però vorrei ricordare a Mike che Giroux è un classe 88. Forse lo tendete a sottovalutare perchè lo ricordate come un "vecchio" dato che è da tanto tempo che ormai è nell'orbita Flyers..ma per fare qualche esempio è più giovane dei tuoi citati Crosby, Malkin o Ovechkin.
Ma Crosby, Ovechkin, Malkin appena messo piede in NHL hanno fatto 100 punti. Giroux mi sembra ancora lontano dal fare quello che questi tre hanno fatto da rookie, quindi mi sembra un po' prematuro definirlo fenomeno.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mi spiace che questa vittoria è stata rovinata da questa situazione un po fastidiosa. Perchè come dice Giroux nel suo post ora la lega prenderà in esame più che l'Hit in se, l'esito dell'Hit e cioè che Booth è andato in ospedale paralizzato. L'Hit di Richards sarà stato duro e quello che volete ma non alza alcun gomito, spalle, braccia e niente, non salta non fa nulla se non andare di spalla su Booth che preso da na botta di sonno vola sul ghiaccio sbattendo anche per terra violentemente.
Dispiace tanto per Booth che è andato fuori per un problema piuttosto serio e dispiace perchè ripeto Richards prenderà una squalifica assolutamente a norma di regolamento come letto su comcast assolutamente ingiusta. Situazione molto fastidiosa.
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote: Mi spiace che questa vittoria è stata rovinata da questa situazione un po fastidiosa. Perchè come dice Giroux nel suo post ora la lega prenderà in esame più che l'Hit in se, l'esito dell'Hit e cioè che Booth è andato in ospedale paralizzato. L'Hit di Richards sarà stato duro e quello che volete ma non alza alcun gomito, spalle, braccia e niente, non salta non fa nulla se non andare di spalla su Booth che preso da na botta di sonno vola sul ghiaccio sbattendo anche per terra violentemente.
Dispiace tanto per Booth che è andato fuori per un problema piuttosto serio e dispiace perchè ripeto Richards prenderà una squalifica assolutamente a norma di regolamento come letto su comcast assolutamente ingiusta. Situazione molto fastidiosa.
Da quanto ho letto (non ho ancora visto gli HL), Richards ha staccato entrambi i pattini dal ghiaccio, e questa è un'infrazione abbastanza grave del regolamento.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MikeModano wrote: Da quanto ho letto (non ho ancora visto gli HL), Richards ha staccato entrambi i pattini dal ghiaccio, e questa è un'infrazione abbastanza grave del regolamento.
Non no..ho rivisto l'immagine..e Richards dopo il colpo perde l'equilibrio (non trovando l'appoggio di Booth addormentato) e praticamente vola anche lui culo all'aria. Lo avevo letto nel pezzo di Comcast e non capivo a cosa si riferiva...ma se vedi il video si vede bene che da il colpo e dopo si alza il piede destro e poi vola per terra..
Image Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Una hit dura, forse piu' verso la testa che verso la spalla a vedere le immagini. Ad ogni modo c'e' poco da commentare, e' una cosa che succede in meno di un secondo. Booth doveva stare piu' attento, Richards poteva anche evitare (visto che il puck era gia' stato passato). :carezza:

Claude Giroux ottimo giocatore, ma smettiamola di tirar fuori la parola fenomeno a ogni pisciata di cane  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Non ho visto gli highlights e non ce l'ho neanche con i Flyers,ma poi non lamentatevi del fatto che eravate una delle squadre con più minuti di penalità della lega,che gli arbitri ce l'hanno con voi e ve le fischiano apposta,che ci scappano sospensioni ad hoc...in queste situazioni ci siete sempre voi di mezzo,è normale che alla fine poi possano essere presi provvedimenti contro di voi (anche sbagliati).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Siamo gia a due che danno giudizi senza nemmeno aver visto l'hit...poco prevenuti...nessun altro si aggrega al badnwagon?  :lol2:

Comunque basta dare un occhiata a youtube, lo trovate facile.

L'argomento "Booth aveva gia passato il disco" è irrilevante, c'è qualcosa nell'hockey che si chiama "finishing your checks", vale a dire che non è obbligatorio che l'avversario abbia ancora il possesso del disco per poterlo colpire, ovviamente il tempo trascorso dal passaggio non puo essere troppo ampio o si tratta di interference. In questo specifico hit siamo abbastanza al confine, anche se bisogna dire che è abbastanza improbabile fermarsi quando hai l'avversario nel mirino e questo passa il disco quando sei a un metro da lui.

I pattini non si alzano al momento dell'hit...mentre è perfettamente legale che si alzino dopo l'hit.

Non c'è carica, non lo vedo lanciarsi per spianarlo...convergono semplicemente da direzioni opposte.

Non vedo intervento di gomito, anzi mi da l'impressione che cerchi in qualche modo di evitare di colpire la testa senza riuscirci...ma magari mi sbaglio io.

Cio non toglie che probabilmente si prenderà 2 o 3 giornate di squalifica, cosa che posso anche accettare anche se allora vorrei vederle arrivare anche per altri personaggi che hanno questo tipo di hit nel dna.
[align=center]Image[/align]
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote: Non no..ho rivisto l'immagine..e Richards dopo il colpo perde l'equilibrio (non trovando l'appoggio di Booth addormentato) e praticamente vola anche lui culo all'aria. Lo avevo letto nel pezzo di Comcast e non capivo a cosa si riferiva...ma se vedi il video si vede bene che da il colpo e dopo si alza il piede destro e poi vola per terra..
Sì ho visto ora. Non stacca i pattini ma colpisce alla testa e blind-side. Non una hit pulitissima...
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

ClaudeGiroux wrote: Siamo gia a due che danno giudizi senza nemmeno aver visto l'hit...poco prevenuti...nessun altro si aggrega al badnwagon?  :lol2:
Oh,ci siete sempre voi di mezzo,bisognerebbe prendere le ferie per star dietro alle vostre grane.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: c'avete rovinato pure Booth. Complimenti.
Come detto, era solo questione di tempo perché Richards riuscisse a far fuori qualcuno..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Locked