Re: FIFA Confederations Cup 2009
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia che terrore i 2 centrali difensivi...non hanno fatto un movimento giusto che sia uno, porca troia, sembra di vedere gente che gioca in 2° categoria, cazzo, giocano pure nella stessa squadra!
Certo che davanti se Gilardino si nasconde dietro all'uomo nero e Iaquinta non viene servito bene in profondità, siamo ridotti a palla a Grosso e speriamo...
Sulle maglie: in se la maglia potrebbe anche andar bene, anche se sembra l'Uruguay, ma mi devono spiegare cosa mi rappresenta il marrone Nutella!
Certo che davanti se Gilardino si nasconde dietro all'uomo nero e Iaquinta non viene servito bene in profondità, siamo ridotti a palla a Grosso e speriamo...
Sulle maglie: in se la maglia potrebbe anche andar bene, anche se sembra l'Uruguay, ma mi devono spiegare cosa mi rappresenta il marrone Nutella!
[align=left][/align]

- _angelus_
- Senior

In effetti Andrea in conferenza stampa ha detto che sono raffinate ed eleganti. :gazza:Piro wrote: Sarò pirlo, ma a me ste maglie piacciono![]()
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
cerco che giocare con gilardino e iaquinta come coppia d'attacco titolare...con questi energumeni ci vorrebbe davvero RossiMagnusPinus wrote: D'altronde se non c'è la condizione fisica, una squadra così muscolare, e poco tecnica, fa molta fatica a costruire. Ci vorrebbe un CassanoVisto che non c'è magari un Giuseppino Rossi. Però siamo sulle gambe, senza idee.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
vittoliam
Sembriamo l'Inter di fine stagione, con la differenza che nell'Italia non c'è Ibrahimovic.
-
eden
- Rookie

semplicemente la formazione è la stessa (quasi) di 3 anni fa quando vincemmo il mondiale, come se il tempo non fosse passato.
lippi ha la stessa riverenza verso i giocatori che la stampa ha nei suoi confronti da quando vinse nel 2006.
lippi ha la stessa riverenza verso i giocatori che la stampa ha nei suoi confronti da quando vinse nel 2006.

è sempre più crisi inter
- MagnusPinus
- Pro

Ma va là(alla Ghedini)... noi siamo la nazionale modello Barcelonavittoliam wrote: Sembriamo l'Inter di fine stagione, con la differenza che nell'Italia non c'è Ibrahimovic.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
DROGBA86
- Pro

Male la difesa.....ma escluso Gattuso che corre almeno, il nostro centrocampo è impresentabile. Non sanno cosa è un inserimento. :nonsa: 
-
giokn90
- Senior

Invochiamo l'entrata di Giuseppe Rossi oh grande magnifico Mister.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
eden
- Rookie

o materazzi, dopotutto è lui il nostro goleadorgiokn90 wrote: Invochiamo l'entrata di Giuseppe Rossi oh grande magnifico Mister.

è sempre più crisi inter
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Per fortuna non ci sono i 24 secondi per azione, per uscire dalla metacampo ci abbiamo messo mezzo minuto :D
-
vittoliam
Ma non è mica colpa loro, i centrocampisti hanno certe caratteristiche, che non si sposano assolutamente con questo modulo.DROGBA86 wrote: Male la difesa.....ma escluso Gattuso che corre almeno, il nostro centrocampo è impresentabile. Non sanno cosa è un inserimento. :nonsa:![]()
Perchè nella mente di Lippi vorrebbe essere un 4-3-3, ma di fatto è un 4-5-1 fatto e finito.
Solo che a centrocampo giochiamo con un mediano e due registi bassi..
Chi è che si inserisce? nessuno ovviamente, non ne hanno le caratteristiche.
De Rossi sta al centro, e Pirlo e Gattuso interni. 3 mediani, gioco ZERO.
Uno dei tre è di troppo, manca il Lampard della situazione, che ne so uno con le caratteristiche di Perrotta..
Non ce l'abbiamo? e allora è ancora di più un modulo di merda.
Poi Camoranesi è un centrocampista di fascia, non è un attaccante da 4-3-3.
L'unico a suo agio dovrebbe essere Iaquinta, mi pare sia il meno peggio..
Tatticamente sta squadra è messa malissimo in campo, fare peggio è impossibile.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Dopo questo spero che pure Lippi l'abbia capito...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Dai Lippi lascialo ancora in panchina eh.. e mo' mi incazzo anche io, un lippiano :roll:
-