questa mi giunge nuova. :lol2:nefastto wrote:![]()
Re: Prossima Tappa... MonSa!!!
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
a Padova :gazza:DH-12 wrote: Ma si fa a MonSa o in Sardegna?![]()
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Raga F4897797879zz ha anche trovato l'albergo sapete?
http://www.hoteldelaville.com/
(C'è anche lui in foto trovatelo)

http://www.hoteldelaville.com/
(C'è anche lui in foto trovatelo)
-
SafeBet
- Pro

Una piccola nota di serietà sull'eventuale meeting qui, dopo averne parlato seppur brevemente con F4zz. I prezzi dell'alloggio a Monza, ed in generale in questa zona, sono imparagonabili rispetto a quanto si è visto nei precedenti meeting (almeno a quelli cui ho partecipato io): per intenderci non è facile scendere sotto i 40 euri a persona.N3lLo wrote: Raga F4897797879zz ha anche trovato l'albergo sapete?
Credo sia un aspetto di cui tenere conto.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
convenzioncina-trattiva con un fittacamere in piena bassa stagione?SafeBet wrote:
Credo sia un aspetto di cui tenere conto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Le convenziocine e le trattative funzionano fino ad un certo punto da queste parti. E anche i fittacamere non è che abbondino, almeno a quanto mi risulta. Io un aggancio per una sorta di ostello ce l'avrei anche, ma il problema sta nel numero. Piazzare dieci persone è un conto, trenta (che mi pare una stima probabile) è un altro.dreamtim wrote: convenzioncina-trattiva con un fittacamere in piena bassa stagione?
Ribadisco, Milano e la Brianza quanto ad alloggi (rapporto qualità/prezzo, varietà di opzioni) sono tra le peggiori zone d'Italia. Teniamone conto.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
pazienzezza, alle brutte.SafeBet wrote: Le convenziocine e le trattative funzionano fino ad un certo punto da queste parti. E anche i fittacamere non è che abbondino, almeno a quanto mi risulta. Io un aggancio per una sorta di ostello ce l'avrei anche, ma il problema sta nel numero. Piazzare dieci persone è un conto, trenta (che mi pare una stima probabile) è un altro.
Ribadisco, Milano e la Brianza quanto ad alloggi (rapporto qualità/prezzo, varietà di opzioni) sono tra le peggiori zone d'Italia. Teniamone conto.
Cmque è presto dai, alla fine un buco lo si trova sempre, i suppose.
il problema è il campo da bs e/0 quello da calcio, storicamente parlando.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Invece quella da noi è la parte facile. Strutture che abbiano entrambi i campi ne trovi, anche di ottimo livello. Il difficile sarebbe la cena, e soprattutto la sistemazione per la notte. Anche per questo dico che, se Teo ha già dei contatti e un programma di massima, Padova mi sembrerebbe una pista più facilmente percorribile.dreamtim wrote: il problema è il campo da bs e/0 quello da calcio, storicamente parlando.
-
dreamtim
anche; ma tradizionalmente giusto anche cambiare.SafeBet wrote: Invece quella da noi è la parte facile. Strutture che abbiano entrambi i campi ne trovi, anche di ottimo livello. Il difficile sarebbe la cena, e soprattutto la sistemazione per la notte. Anche per questo dico che, se Teo ha già dei contatti e un programma di massima, Padova mi sembrerebbe una pista più facilmente percorribile.
Strutturazione per strutturazione allora torniamo da Brò :lol2:

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
... e Ciombedreamtim wrote: anche; ma tradizionalmente giusto anche cambiare.
Strutturazione per strutturazione allora torniamo da Brò :lol2:
cosa non faresti per la Garzetta eh????
-
dreamtim
sono un opportunista, ma in questo caso giustificatissimo.Ciombe wrote: ... e Ciombe
cosa non faresti per la Garzetta eh????![]()
Poi sarebbe il cacio sui maccheroni; la prenderei al drafte anche, sarebbe il delitto perfetto.
Magari le foto stavolta le fa Snake però :lol2:

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io ho un giradino abbastanza grande, se promettete di non sporcare una decina li posso ospitare 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Io sono daccordo con Tim, magari ci si arrangia per questa volta. Poi se, in bassa stagione (per esempio ottobre) vai un pò in giro andando a trattare con qualcuno a cui riempi l'albergo in un week end dove probabilmente sarebbe rimasto chiuso, magari strappi anche un prezzo buono.SafeBet wrote: Invece quella da noi è la parte facile. Strutture che abbiano entrambi i campi ne trovi, anche di ottimo livello. Il difficile sarebbe la cena, e soprattutto la sistemazione per la notte. Anche per questo dico che, se Teo ha già dei contatti e un programma di massima, Padova mi sembrerebbe una pista più facilmente percorribile.
L'importante è capire colui che sta dall'altro capo del tavolo cosa vuole: a Sant'Antimo il proprietario voleva farsi conoscere, un pò di pubblicità ed ha visto l'occasione di un guadagno inaspettato. Io gli ho dato quello che voleva al prezzo che volevo io.

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
e te che cresta ci hai fatto su quello che ti abbiano dato noi?hispanico82 wrote: Io sono daccordo con Tim, magari ci si arrangia per questa volta. Poi se, in bassa stagione (per esempio ottobre) vai un pò in giro andando a trattare con qualcuno a cui riempi l'albergo in un week end dove probabilmente sarebbe rimasto chiuso, magari strappi anche un prezzo buono.
L'importante è capire colui che sta dall'altro capo del tavolo cosa vuole: a Sant'Antimo il proprietario voleva farsi conoscere, un pò di pubblicità ed ha visto l'occasione di un guadagno inaspettato. Io gli ho dato quello che voleva al prezzo che volevo io.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Certo che ora siamo abituati bene,una location come Napoli (Sant'Antimo) con basket,calcio,alloggio e vitto tutto nello stesso complesso (volendo anche cricket) sarà dura da ritrovare.
Vuoi mettere io che scendo dalla camera passando per la hall vestito da portiere?
Vuoi mettere io che scendo dalla camera passando per la hall vestito da portiere?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)