Re: Tennis Mon Amour - Part VI

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

O MIO DIO! :shocking:

Non ci posso credere!!!

NADAL A CASA!!!!! :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Il tennis può risorgere!!! TI PREGO ROGER!!! :lmao:
Last edited by Francesco81 on 31/05/2009, 17:58, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

A casa lo spagnolo!!!!....... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ROBIN!!!!!

Non ci credo.

Vedremo il coronamento di una carriera o un choke job epico? E' già caduto anche Djokovic, Federer per ora è riuscito a sopravvivere ad Acasuso... e adesso? Non ci credo.

Certo che questi picchiatori senza coscienza continua a soffrirli Nadal... fra Berdych a Madrid, Tsonga in Australia e Soderling a Parigi, ha subito negli ultimi anni delle sconfitte (per me) imprevedibili, ma tutte relativamente simili, preso a pallate da gente con relativamente poco cervello (e che dunque magari si sconfigge da sola, ma evidentemente soffre relativamente poco la pressione di Nadal).

Ah, fuori anche la Ivanovic. Si abbassa il coefficiente tecnico del torneo. Bella botta di simpatia comunque oggi...
Last edited by rene144 on 31/05/2009, 18:00, edited 1 time in total.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

!
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Veramente, tra Djokovic ieri e Nadal oggi... Non ho parole. Avevo ancora in mente la partita di Roma, con Soderling. Non ci posso credere.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mamma mia che goduria. :gogogo:

Niente bamos oggi qui dentro? :fischia:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Adesso è la grande chance di Roger...se non lo vince quest'anno non lo vince mai più...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

sono tifoso di roger...

non della persona(che personalmente non conosco anche se credo sia un eccellente ragazzo)...non dello sportivo...ma del suo tennis...un tennis che per certi versi non vediamo quasi più...anzi leviamo il quasi...

detto questo...se non vince il RG quest'anno...so di spararla grossa...ma credo dovrebbe pensare al ritiro...
Sono 27...Non finisce certo qui
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Soderling ha fatto una partita meravigliosa ma occhio ora a dare Roger come sicuro vincente perchè il Roland Garros come è stato dimostrato anche quest'anno è il torneo delle sorprese e a questo punto può vincere davvero chiunque...

P.S. GODO!!!!!
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Allucinante. C'è da dire che - senza essere tatticamente trascendentale - Soderling ha giocato veramente bene. Nadal non mi pareva del tutto in palla (certi errori di troppo, ma è un po' di tempo che pare un po' giù da questo punto di vista), ma molti dei colpi di Soderling contro il 90% dei giocatori sarebbero stati dei vincenti, oggi con Nadal doveva rigiocarne un altro, di vincente.
E poi, è apprezzabile il fatto che non cerchi di strafare o di fare cose che non gli competono: niente slice, niente attacchi in controtempo, niente smorzate. Picchia come un fabbro, e lo fa bene. Con il servizio chce si ritrova, poi.
Inoltre, notevole il fatto che non si sia suicidato (io me lo aspettavo fino al 5-1 del tiebreak decisivo) per scarsa tenuta mentale, cosa che fa spesso (qualcuno ha detto Wimbledon con Nadal?)

Nadal invece mi ha fatto un po' pena, devo ammettere. Pareva non capacitarsi di quello che stava accadendo, cercava di gettare il cuore oltre l'ostacolo ma non vinceva, e non sapeva cosa fare o dove girarsi. D'altra parte non è abituato, in effetti. Però mi pare davvero un po' fuori forma in questo periodo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sancho Panza wrote:

Domani programma interessante. Hanescu-Gonzalez potrebbe rivelarsi una bella partita, tra Nadal e Soderling (oddio, più o meno tra chiunque e Soderling) non corre buon sangue perciò il massacro sarà impietoso.
:01: :01: :01:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pove wrote: Adesso è la grande chance di Roger...se non lo vince quest'anno non lo vince mai più...
Senza Nadal e Djokovic si può solo battere da solo. Il problema è che potrebbe benissimo farlo. Ci sono ancora Roddick, Del Potro, Monfils ed uno fra Murray, Verdasco e Davydenko in tabellone, ma onestamente......

Ma Soderling... di tutti i giocatori Soderling sulla terra, in una partita superiore alle 3 ore, vincendo un tie-break decisivo? Quanto è impossibile?
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

rene144 wrote: Senza Nadal e Djokovic si può solo battere da solo. Il problema è che potrebbe benissimo farlo. Ci sono ancora Roddick, Del Potro, Monfils ed uno fra Murray, Verdasco e Davydenko in tabellone, ma onestamente......

Ma Soderling... di tutti i giocatori Soderling sulla terra, in una partita superiore alle 3 ore, vincendo un tie-break decisivo? Quanto è impossibile?
Cos'era quotata, 1 a 50? (Seriamente, intendo la vittoria di Soderling)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Spree wrote: Cos'era quotata, 1 a 50? (Seriamente, intendo la vittoria di Soderling)
Non ne ho la più pallida idea. Ma sempre seriamente, secondo me quello che era impossibile era la modalità, più che altro. Perchè per il resto la giornataccia, l'infortunio, qualsiasi cosa può sempre capitare.
Ma Soderling ha retto con la testa per 3 ore. Quando è caduto indietro di un break ha recuperato nel secondo. Poi non è morto, ha vinto il terzo. Ha vinto il quarto al tie-break dovendo sempre inseguire col servizio. Non ha ceduto dopo aver perso il primo mini-break... cioè, Soderling continuo e solido? Poi sulla terra che non è esattamente la sua superficie?

Forse è più incredibile della sconfitta di Nadal, che oggettivamente mi è sembrato molto sgonfio e non al meglio, come a Madrid con Federer. Certo che per lui avere un calo di forma adesso (e magari anche a Wimbledon) è una mazzata non indifferente come punti.

E nonostante io non sia un tifoso di Nadal, confesso che un po' mi dispiaccia (che sia avvenuto così presto, più che altro), anche se sono molto ma molto ma molto felice per Roger, sperando che non faccia il fesso.
Locked