Jamal Crawford wrote:
Ah, per la serie "i wish i had these shoes":
Queste qua, se non ricordo male, uscirono alla modica cifra di lire 300mila in tempi in cui era ancora un prezzo assolutamente folle anche rispetto alle altre scarpe da basket nike et simili.
Al tempo ero ragazzino, quindi dovevo spesso scendere a compromessi, e pur riuscendo a mettere via i soldini per le scarpe da basket, erano fuori portata.
Tra lo stile clamoroso e il fatto che fossero quelle di Penny, sono rimaste il mio sogno proibito.
Se non ricordo male io, costavano addirittura 400mila lire nel 1997, quando Myers le indossava all'europeo...
thom yorke wrote:
le mie prime scarpe da basket sono state delle Nike Air con una enorme scritta (Air) sull'esterno.
Cerco immagini da giorni ma non riesco a trovarle, il modello dovrebbe risalire al 1996.
DrGonz0 wrote:
Quasi più brutte delle Kamikaze quelle di Shawn Kemp.
Queste mi hanno fatto tornare in mente le mie prime scarpe da basket: erano sempre Reebok bianche e nere, con disegno simmetrico: metà scarpa era bianca con strisce nere, l'altra metà aveva disegno simmetrico ma con i colori invertiti. A ripensarci erano davvero agghiaccianti :lol2:
Qualcuno si ricorda il modello e riesce a recuperare una foto?
queste sono in oroscopo, in effetti ho la barbie spurs ma le scarpe mi mancano.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Babba bia, questi sono attentati, altro che scarpe.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?