Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
domanda stupida: perché lui non ha nuotato verso la luce? o lui è l'unico che non si è tolto il giubbotto?
ovviamente RIP
ovviamente RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angus
- Rookie

Notizia preoccupante (da un altro punto di vista) rilasciato T.O. da Dallas...... SPERIAMO NON SIA UN'ALTRA SCORIA CHE VIENE AD INQUINARE LE NOSTRE SPIAGGE (non so come mai mi sia venuta questa metafora ecologica).... Un altro Moss o Walker che peserà sul nostro CAP e renderà meno della mascotte?
- PLATOON
- Senior

Quando ho letto notizia suo rilascio ho avuto anche io brivido lungo la schiena..........subito ho pensato questo viene a spiaggiare dalle nostre parti.........ci manca solo un rompicoglioni come luiAngus wrote: Notizia preoccupante (da un altro punto di vista) rilasciato T.O. da Dallas...... SPERIAMO NON SIA UN'ALTRA SCORIA CHE VIENE AD INQUINARE LE NOSTRE SPIAGGE (non so come mai mi sia venuta questa metafora ecologica).... Un altro Moss o Walker che peserà sul nostro CAP e renderà meno della mascotte?
- Squirek
- Rookie

Se ci teniamo Walker mi sembra difficile che possa arrivare anche TO 
Intanto i Bengals, che hanno la sesta scelta assoluta, hanno firmato Leveranues Coles: si fa sempre più probabile la disponibilità di Crabtree alla settima.
Intanto i Bengals, che hanno la sesta scelta assoluta, hanno firmato Leveranues Coles: si fa sempre più probabile la disponibilità di Crabtree alla settima.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- PLATOON
- Senior

io non mi terrei neanche walker, oppure gli farei ristrutturare contratto visto il rendimento dell'anno scorso.......ma mica abbiamo tagliato huff? nel link dei cowboys dicono questo, a me sembra di no sinceramenteSquirek wrote: Se ci teniamo Walker mi sembra difficile che possa arrivare anche TO
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- saintsaji
- Senior

leggere certe notizie dà soddisfazione :gazza:
Bravi ragazzi,la direzione scelta è quella giusta...
leggere certe notizie dà soddisfazione ...........
E non solo,c'è la speranza che la corsa a T.O non venga minata da tale rinnovo
leggere certe notizie dà soddisfazione...... :censored:
Per cambiar discorso (conviene :gazza:) Kyle Boller è in visita a oakland per valutar l'idea di diventar il Qb back up (per quanto??)dei raiders..
Personalmente,tolto Losman,Boller è la mia 2° scelta..
è bravo a muoversi fuori dalla tasca (e lo dico da 3 anni che con la nostra OT un QB scrambling è prezioso come il pane) e ha un buon braccio...
C'è chi dubita fortemente della sua tenuta mentale (snake12 :D & Co.) ma a mio modesto parere sarebbe un decente back up,esperto e ancora giovane..
In oltre,pare che il cerchio del Qb back up,si sia ristretto proprio tra i soli Boller e Frey..
Tra i due,io sceglierei tutta la vita Kyle. :gazza:
Dubito cmq che alla fine Boller verrà a Oakland..
Personalmente,m'aspetto un Qb (forse) nella prossima draft al 4°-5°-6° giro..
Idea che mi piacerebbe solo nel caso cui prendessimo Crabtree.
In quel caso,l'idea di prender Graham da texas tech mi piacerebbe,giusto per riformar la coppia (nella preseason,poi dentro con JMR e che dio c'è la mandi buona) :rastapimp:
Last edited by saintsaji on 06/03/2009, 5:56, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- saintsaji
- Senior

:gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Squirek
- Rookie

Oramai era scontato che Davis volesse dare un'altra possibilità a walker: ovviamente non gioisco della cosa, ma sono contento che quanto meno siano riusciti a ristrutturare il suo contratto e a creare altro spazio salariale.Paperone wrote: sorry Snake
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1575943
Boller come backup sarebbe ok: mi sembra chiaro che Cable ha scarsa fiducia in Walter
E di Khalif Barnes cosa ne dite? sembra imminente il suo arrivo.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
Fantaman
- Pro

MAGARI!Squirek wrote: Se ci teniamo Walker mi sembra difficile che possa arrivare anche TO
Questo è il classico giocatore che il vecchio non passa ragazzi

- PLATOON
- Senior

Anche io non gioisco ma almeno come hai detto tu con la ristrutturazione del contratto ora non è più l'obrobbio dell'anno scorso, pesa di meno sulla coscienza in casi di nuovo fallimento, spero però che sia davvero l'ultima chance e che walker dimostri di meritare almeno in parte i milioni presi fin d'ora, mi accontenerei che fornisse un buon supporto ai vari Schilens, Higgins e probabile draftato 1° giro che arriverà........Squirek wrote: Oramai era scontato che Davis volesse dare un'altra possibilità a walker: ovviamente non gioisco della cosa, ma sono contento che quanto meno siano riusciti a ristrutturare il suo contratto e a creare altro spazio salariale.
Boller come backup sarebbe ok: mi sembra chiaro che Cable ha scarsa fiducia in Walter
E di Khalif Barnes cosa ne dite? sembra imminente il suo arrivo.
di Barnes in america da quello che ho letto quà e là dicono che sarebbe una buona alternativa per i raiders perchè ha possibilità di giocare left e right takle e quindi si aprono due possibilità, o far giocare Henderson left e lui right oppure, in caso di fallimento esperimento Henderson spostare lui left potendo cmq far meglio dell'anno scorso visto che nn c'è più mister penalità Harris, io sinceramente darei una chance ad Henderson visto che ha fatto vedere buoni cose nel finale della scorsa stagione........
Non ricordo su quale sito ho letto una ipotetica linea offensiva per l'anno prossima così composta:
Henderson Gallery XXXXXXXXX Carlisle Barnes
Per il centro vengono fatte varie ipotesi, FA oppure Draft cmq così, facendo raffronto con anni scorsi non la vedo malissimo come base di partenza anche tenuto conto che Cable un occhio cmq ce lo butterà....
- Squirek
- Rookie

Un'altra alternativa interessante potrebbe essere: si dà il benservito a Green, si sceglie un T alla prima scelta (per esempio Oher), ne consegue una linea così composta: Oher Gallery XXXXXXXXX Carlisle Barnes con Henderson come backupPLATOON wrote: Non ricordo su quale sito ho letto una ipotetica linea offensiva per l'anno prossima così composta:
Henderson Gallery XXXXXXXXX Carlisle Barnes
- PLATOON
- Senior

si però dopo la fregatura di gallery io non credo che si prenderà un uomo di linea al primo giro, sopratutto se fosse ancora disponibile Crabtree, e poi c'è da sottolineare un altra cosa, se fallisce esperimento Henderson a left e si spostasse un ipotetico Barnes in quel ruolo come right potrebbe cmq giocare McQuistan che se la cavò discretamente anno scorso quindi il back up c'è già, e con i buchi da riempire che abbiamo in altri settori (linea difensiva e safety) credo che dal draft per la linea arriverà al massimo un centro non un takle e non al primo giroSquirek wrote: Un'altra alternativa interessante potrebbe essere: si dà il benservito a Green, si sceglie un T alla prima scelta (per esempio Oher), ne consegue una linea così composta: Oher Gallery XXXXXXXXX Carlisle Barnes con Henderson come backup
- Angus
- Rookie

Spero ardentemente nell'arrivo di Crabtree o di un altro Wr alla prima (il materiale umano non manca quest'anno) .... certo che riomangono ancora posizioni chiave molto scoperte ... sono molto preoccupato per la SS ... che ne dite di R. Williams (ex dallas ) certo non sanissimo ma 5 anni probowler.... credo
- PLATOON
- Senior

ecco se si deve prendere uno tra owens e williams meglio quest'ultimo, è vulnerabile sui passaggi ma noi facciamo pena contro le corse e qui ci può dare una grossissima mano, però se non arriva nessuno dei due non ne faccio un drammaAngus wrote: Spero ardentemente nell'arrivo di Crabtree o di un altro Wr alla prima (il materiale umano non manca quest'anno) .... certo che riomangono ancora posizioni chiave molto scoperte ... sono molto preoccupato per la SS ... che ne dite di R. Williams (ex dallas ) certo non sanissimo ma 5 anni probowler.... credo