Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-La Casa del 3-5-2...

Post by shilton »

Io però i rigori continuo a considerarli tutto fuorchè una lotteria.

Non è che ci si va bendati sul dischetto,stanco o non stanco è pur sempre un gesto tecnico.

Il termine lotteria mi fa pensare che alla fine di una partita di calcio si decida il vincitore che ne so a chi alza la carta più alta.D'accordo che può non essere condivisibile decidere così il vincitore ma è pur sempre un gesto tecnico e chi lo esegue meglio vince.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: Io però i rigori continuo a considerarli tutto fuorchè una lotteria.

Non è che ci si va bendati sul dischetto,stanco o non stanco è pur sempre un gesto tecnico.

Il termine lotteria mi fa pensare che alla fine di una partita di calcio si decida il vincitore che ne so a chi alza la carta più alta.D'accordo che può non essere condivisibile decidere così il vincitore ma è pur sempre un gesto tecnico e chi lo esegue meglio vince.
Io la penso come te. Stiamo parlando di professionisti, non di gente che lo fa dopo il lavoro per divertimento.

Di calciatori di professione che hanno tutto il tempo per allenarsi con sessioni dedicate ai rigori, contro portieri del loro livello. Inoltre credo che chi tira il rigore sia in una posizione privilegiata a livello mentale, perchè il portiere può solo fare un miracolo per pararlo.

Quindi, come te, credo che vedere degli errori del genere (in cui ci metto in mezzo anche Sissoko) sia veramente scandaloso a questi livelli.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

hispanico82 wrote: Io la penso come te. Stiamo parlando di professionisti, non di gente che lo fa dopo il lavoro per divertimento.

Di calciatori di professione che hanno tutto il tempo per allenarsi con sessioni dedicate ai rigori, contro portieri del loro livello. Inoltre credo che chi tira il rigore sia in una posizione privilegiata a livello mentale, perchè il portiere può solo fare un miracolo per pararlo.

Quindi, come te, credo che vedere degli errori del genere (in cui ci metto in mezzo anche Sissoko) sia veramente scandaloso a questi livelli.
certo,io non discuto nemmeno ovviamente sul poterli sbagliare (perchè la stanchezza dopo 120' è un fattore senza dubbio), discuto solo certi commenti che fanno credere che i rigori siano qualcosa di aleatorio,fortunoso,etc..... è vero ma solo nella minima parte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

shilton wrote: Io però i rigori continuo a considerarli tutto fuorchè una lotteria.

quoto...

in particolare secondo me, soprattutto ad alti livelli se un portiere studia i rigoristi avversari con i video ha molte, molte più possibilità di parare
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

fonte:skysport

visto che di portieri ne avete pochini,state prendendo Luca Bucci
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

E' ufficiale Bucci al Napoli.

Iezzo e Gianello staranno fuori così tanto??
Navarro mo rischia di fare il 2o di Bucci, visti i precendeti con Iezzo  :naughty:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

vittoliam wrote: E' ufficiale Bucci al Napoli.

Iezzo e Gianello staranno fuori così tanto??
Navarro mo rischia di fare il 2o di Bucci, visti i precendeti con Iezzo  :naughty:

Per Gianello la cosa è seria, starà fuori abbastanza. Su Iezzo ho un pensiero che mi è venuto dopo i continui rinvii: il problema è serio, il giocatore è recidivo, e probabilmente non tornerà.

Stiamo parlando della schienza, Iezzo ha una certa età, e già ha avuto problemi lo scorso anno. Per questo si è preso Bucci, per evitare di bruciare Sepe.
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma Bucci gioca ancora?..pensavo si fosse ritirato...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Pove wrote: Ma Bucci gioca ancora?..pensavo si fosse ritirato...
Era svincolato e sempre in giro a cazzeggio per Parma :lol2: Però diceva che era pronto a una chiamata dalla A quindi immagino si sia tenuto in discreta forma
Image-ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Basta che giochi Navarro però, eh!

Anche ieri, un solo intervento ha dovuto fare, di riflesso su Trezeguet nel supplementare, ed è stato bravissimo (oltre ad aver parato un rigore ed averne toccati altri 2).

Ma si dai... non giocherà Bucci che era pure inattivo da mesi...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

"La casa del 3-5-2"...almeno il vostro funziona(va) :disgusto:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Basta che giochi Navarro però, eh!

Anche ieri, un solo intervento ha dovuto fare, di riflesso su Trezeguet nel supplementare, ed è stato bravissimo (oltre ad aver parato un rigore ed averne toccati altri 2).

C'è chi mi ha detto che giocherà lui a Palermo, e se fosse così sarebbe quasi una bastardata nei confronti di Navarro.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: C'è chi mi ha detto che giocherà lui a Palermo, e se fosse così sarebbe quasi una bastardata nei confronti di Navarro.
Se così fosse saremmo anche oltre la bastardata. Sarebbe vergognoso... uno che è inattivo da mesi e neanche conosce i compagni (con cui deve avere feeling per comandare la difesa) finisce subito in campo?

Io ho dato molto credito quest'anno a Reja, ma da parte mia lo sta perdendo ad una velocità notevole.

Detto questo, spero che siano voci e che Bucci non veda proprio il campo quest'anno. Non ho capito che caspita abbia fatto di male Navarro a Reja. E non solo Navarro... ha messo molta gente da parte. Montervino no però.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rene144 wrote: Se così fosse saremmo anche oltre la bastardata. Sarebbe vergognoso... uno che è inattivo da mesi e neanche conosce i compagni (con cui deve avere feeling per comandare la difesa) finisce subito in campo?

Io ho dato molto credito quest'anno a Reja, ma da parte mia lo sta perdendo ad una velocità notevole.

Detto questo, spero che siano voci e che Bucci non veda proprio il campo quest'anno. Non ho capito che caspita abbia fatto di male Navarro a Reja. E non solo Navarro... ha messo molta gente da parte. Montervino no però.
quoto,da portiere.

Cioè io sono più forte (a mio parere) dei due che mi preferisci,quando gioco lo faccio bene e tu quando c'è da puntare su di me mi compri un 40enne fermo da 8 mesi e dopo 24 ore lo fai giocare??

Non vorrei essere in Navarro  :fischia:
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

rene144 wrote: Basta che giochi Navarro però, eh!

sul gol annullato a del piero invece discreta cappella :naughty:
Image
Locked