Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
- Sine
- Pro

Mi perdonerete se ne avete già parlato, comunque sia io in marzo mi faccio cinque giorni a Londra con un paio di amici. Da quel che sento è una città in cui l'inculata dell'ostello o albergo peggio di una topaia è sempre presente, per cui chiedo ai numerosi esperti della città dritte per non finire in una discarica a prezzi onesti.
Ah, non ho certo pretese eh, a me basta spendere poco ed essere abbastanza comodo per le zone principali, però ecco, mi basterebbe non ripetere l'esperienza di Barcellona qui sotto.
http://www.facebook.com/photo.php?pid=8 ... =795222721
Ah, non ho certo pretese eh, a me basta spendere poco ed essere abbastanza comodo per le zone principali, però ecco, mi basterebbe non ripetere l'esperienza di Barcellona qui sotto.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A Londra per l'NFL siamo stati qui, a Camden, http://www.st-christophers.co.uk/london ... don/camden dove la reception era questo http://www.belushis.com/
E' un ostello puro e crudo, quindi camerate da 6, puoi capitare con un paio di canadesi o con un'australiana che ti saluta la mattina in intimo, o che di sera ti entri in stanza (se sei in quella con l'unica doccia) una tipa per farsi una lavata. Non è il Ritz ma neanche una topaia, per me, poi l'aver il pub sotto la camera è una esperienza mistica
E' un ostello puro e crudo, quindi camerate da 6, puoi capitare con un paio di canadesi o con un'australiana che ti saluta la mattina in intimo, o che di sera ti entri in stanza (se sei in quella con l'unica doccia) una tipa per farsi una lavata. Non è il Ritz ma neanche una topaia, per me, poi l'aver il pub sotto la camera è una esperienza mistica
[align=left][/align]

- ripper23
- Pro

Io ci sono stato una settimana prima di natale. Sono stato al Meininger City Hotel & Hostel. E' un ostello pulito con camerate o camere private con bagno. Per entrare in camera c'è un pass magnetico e i prezzi sono abbordabili. Inoltre è a South Kensigton, quindi ottima zona con due fermate di metro a 5 minuti a piedi e collegamenti con autobus notturni da piccadilly. Io lo consiglio caldamente.Sine wrote: Mi perdonerete se ne avete già parlato, comunque sia io in marzo mi faccio cinque giorni a Londra con un paio di amici. Da quel che sento è una città in cui l'inculata dell'ostello o albergo peggio di una topaia è sempre presente, per cui chiedo ai numerosi esperti della città dritte per non finire in una discarica a prezzi onesti.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
ANDREA ILB
- Senior

Secondo i miei piani, dovrei andare lì a lavorare per qualche mese proprio un paio di settimane dopo.shilton wrote: Per esempio,fantasticavano in questi giorni su un ipotetico capodanno 2009 da festeggiare in Islanda,qualcuno di voi ci è stato??
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma non c'è una mega crisi da paura, tipo che sono andati tutti dal culo?ANDREA ILB wrote: Secondo i miei piani, dovrei andare lì a lavorare per qualche mese proprio un paio di settimane dopo.

defense is only way
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Qui sul forum c'é qualcuno che è stato in Canada?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
SafeBet
- Pro

Ci sono stato a lungo. Cosa ti serve?Luca79 wrote: Qui sul forum c'é qualcuno che è stato in Canada?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
noi Toronto (3 giorni) e Montreal (15 giorni)Luca79 wrote: Qui sul forum c'é qualcuno che è stato in Canada?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca79
- Pro

SafeBet wrote: Ci sono stato a lungo. Cosa ti serve?
Avrei bisogno di cambiar un pò d'aria e pensavo di provare qualche settimana a Toronto. Una specie di vacanza lavoro. Un lavoro anche banale per cui non è richiesta esperienza. Sul sito dell'ambasciata Canadese però mi pare di aver capito che la cosa non sia semplicissima da realizzareshilton wrote: noi Toronto (3 giorni) e Montreal (15 giorni)
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per andarci a lavorare non sono il più adatto, io solo turismo.Forse SafeBet l'uomo senza avatar ti potrà aiutareLuca79 wrote: Avrei bisogno di cambiar un pò d'aria e pensavo di provare qualche settimana a Toronto. Una specie di vacanza lavoro. Un lavoro anche banale per cui non è richiesta esperienza. Sul sito dell'ambasciata Canadese però mi pare di aver capito che la cosa non sia semplicissima da realizzare![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Quando ci vuoi andare?Luca79 wrote: Avrei bisogno di cambiar un pò d'aria e pensavo di provare qualche settimana a Toronto. Una specie di vacanza lavoro. Un lavoro anche banale per cui non è richiesta esperienza. Sul sito dell'ambasciata Canadese però mi pare di aver capito che la cosa non sia semplicissima da realizzare![]()
Perché ci sarebbe la possibilità di fare un Working Holiday Visa, che ti permette di lavorare pur non avendo un permesso di lavoro specifico. Il visto dura sei mesi, ma spesso puoi trovare un sponsor che ti garantisce un nuovo visto (lavorativo) per poter rimanere là. Il problema è che il WHV canadese ha posti limitati e credo che i posti per quest'anno (600) siano già andati tutti. A quel punto dovresti fare richiesta ora ma il visto sarebbe valido solo dal 2010. Dai comunque un occhio al link che ti ho dato, perché non mi ricordo tutte le clausole.
Consiglio sulla destinazione: Vancouver vince di due piste su Toronto per qualità della vita, clima (a patto che la pioggia non t'indisponga troppo), gente e opportunità di lavoro.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
giusto per curiosità,in qualche topic sui viaggi o sulle partenze di qualche utente uscì fuori che ci sono (o c'erano) degli accordi tra italia ed altri paesi, come canada e nuova zelanda per facilitare i visti
ricordo male o è ancora così???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Luca79
- Pro

Il prima possibile, del tipo entro fine mese. Ma se io conosco qualcuno li che mi darebbe un lavoro per qualche mese (la mia idea erano due settimane e se poi resisto star lì per qualche mese) devo sempre e comunque passare per questo WHV?SafeBet wrote: Quando ci vuoi andare?
Ora provo a mandar una mail all'ambasciata :gazza:
-
SafeBet
- Pro

No calma, se hai qualcuno che ti garantisce un posto di lavoro è evidente che puoi richiedere un visto di lavoro specifico con validità temporanea (credo un anno). Però non credo che nessun datore di lavoro ti sponsorizzi se non gli dai garanzia di stare là per un periodo un po' più lungo di due settimane.Luca79 wrote: Il prima possibile, del tipo entro fine mese. Ma se io conosco qualcuno li che mi darebbe un lavoro per qualche mese (la mia idea erano due settimane e se poi resisto star lì per qualche mese) devo sempre e comunque passare per questo WHV?
Ora provo a mandar una mail all'ambasciata :gazza:
Se invece l'idea è di andare là, cercare lavoro e poi sperare che ti diano il visto, allora sarebbe meglio partire con un WHV. Ma se proprio non puoi aspettare, parti senza niente (tre mesi di turismo sono garantiti) e ti giochi le tue carte da "clandestino" una volta arrivato là.
E' esattamente quello di cui parlavo prim: Working Holiday Visa. Attualmente l'Italia ha accordi di questo tipo con Canada, Australia e Nuova Zelanda. Ma non con il GiapponeMP3 wrote: giusto per curiosità,in qualche topic sui viaggi o sulle partenze di qualche utente uscì fuori che ci sono (o c'erano) degli accordi tra italia ed altri paesi, come canada e nuova zelanda per facilitare i visti
-
Luca79
- Pro

Grazie milleSafeBet wrote: No calma, se hai qualcuno che ti garantisce un posto di lavoro è evidente che puoi richiedere un visto di lavoro specifico con validità temporanea (credo un anno). Però non credo che nessun datore di lavoro ti sponsorizzi se non gli dai garanzia di stare là per un periodo un po' più lungo di due settimane.