Re: L' MVP?
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Mah..praticamente all'unanimità. Mi trova un po' perplesso. Ha fatto sicuramente una seconda parte di stagione straordinaria,
ma della prima ? Jacobs Eli e Brees manco menzionati...
ma della prima ? Jacobs Eli e Brees manco menzionati...
Ciao PANO

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Peyton è un personaggio che, a livello mediatico, ha una visibilità mediatica esagerata. Il suo inizio di stagione è stato pessimo, così come tutti i Colts.
Ha vinto perchè o gli altri candidati non avevano un nome per esserlo (Jacobs, Turner...) o perchè il record della loro squadra era pessimo (Brees, Portis) o perchè giocano in difesa (Harrison, Haynesworth...).
In questa situazione il "pool di esperti" è andato su un nome di impatto che ha avuto un finale di stagione in crescendo. E' stata la scelta più semplice.
Grosso hype dai media, uno dei simboli della lega, ha finito in crescendo... e il gioco è fatto.
Precedentemente avevo già esposto la mia idea su chi fosse meritevole del premio.
Ha vinto perchè o gli altri candidati non avevano un nome per esserlo (Jacobs, Turner...) o perchè il record della loro squadra era pessimo (Brees, Portis) o perchè giocano in difesa (Harrison, Haynesworth...).
In questa situazione il "pool di esperti" è andato su un nome di impatto che ha avuto un finale di stagione in crescendo. E' stata la scelta più semplice.
Grosso hype dai media, uno dei simboli della lega, ha finito in crescendo... e il gioco è fatto.
Precedentemente avevo già esposto la mia idea su chi fosse meritevole del premio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Allblack
- Rookie

Quoto in pieno Peyton e dico che sa non l'hanno dato ad un difensore quest'anno non glie lo danno piùPeyton_Manning18 wrote: Peyton è un personaggio che, a livello mediatico, ha una visibilità mediatica esagerata. Il suo inizio di stagione è stato pessimo, così come tutti i Colts.

- squall182
- Senior

Mi lascia perplesso il fatto che Rivers non sia stato preso in considerazione da nessuno. Neanche lontamente, tralasciando il caratteraccio che ha. Poi personalmente l'avrei dato a Peterson.

& Doncos
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Guarda anche io, non per essere di parte, però ha giocato bene tutte le partite (tranne Buffalo..) e ha trascinato la squadra ai Playoff. Ha messo su ottimi numeri, però non saprei..squall182 wrote: Mi lascia perplesso il fatto che Rivers non sia stato preso in considerazione da nessuno. Neanche lontamente, tralasciando il caratteraccio che ha. Poi personalmente l'avrei dato a Peterson.
Se avessi deciso io, avrei scelto o Turner (è stato a dir poco impressionante e vale il discorso che ha trascinato i Falcons alle Wild Card) oppure ad un uomo di difesa come Harrison.
Last edited by ride_the_lightning on 03/01/2009, 1:02, edited 1 time in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Già...squall182 wrote: Mi lascia perplesso il fatto che Rivers non sia stato preso in considerazione da nessuno. Neanche lontamente, tralasciando il caratteraccio che ha. Poi personalmente l'avrei dato a Peterson.
Passing Yards: Rivers 4,009 Manning 4,002
Touchdowns: Rivers 34 Manning 27
Intercetti: Rivers 11 Manning 12
QB Rating: Rivers 105,5 (migliore di tutta la lega) Manning 95,0
Ah, Attemps per game: Rivers 29,9 Manning 34,7
C'è qualcosa che non mi torna...comunque complimenti a Peyton. Mi sa però di scelta giornalistica, in un anno in cui nessuno è emerso si è andati col nome più quotato.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
I numeri di Peyton Manning vengono anche fuori dalle prime 7 partite in cui si sono fatte sentire le due operazioni al ginocchio di quest'estate.Peyton ha saltato tutto il training camp che è fondamentale per qualsiasi giocatore della lega,per un rookie specialmente ma anche per un veterano.
Leggendo i forum americani,ho avuto la sensazione che le nove vittorie di fila dei colts,di cui Peyton è il principale protagonista,siano state il fattore decisivo.
Se contiamo quelle nove gare i numeri sono questi:
- 2248 yards
-17 TD, 3 INT
-8.3 Y/A
-75.1% di completi
-9 vittorie,0 sconfitte
Il rushing game dei colts è il 31° della lega,il Rushing game di San Diego è 20°.
L'mvp doveva essere Peyton e così è stato. Adrian Peterson? Si,certo. 9 fumble.
Leggendo i forum americani,ho avuto la sensazione che le nove vittorie di fila dei colts,di cui Peyton è il principale protagonista,siano state il fattore decisivo.
Se contiamo quelle nove gare i numeri sono questi:
- 2248 yards
-17 TD, 3 INT
-8.3 Y/A
-75.1% di completi
-9 vittorie,0 sconfitte
Il rushing game dei colts è il 31° della lega,il Rushing game di San Diego è 20°.
L'mvp doveva essere Peyton e così è stato. Adrian Peterson? Si,certo. 9 fumble.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il record di San Diego non lo ha aiutato certamente.Pablets wrote: Già...
Passing Yards: Rivers 4,009 Manning 4,002
Touchdowns: Rivers 34 Manning 27
Intercetti: Rivers 11 Manning 12
QB Rating: Rivers 105,5 (migliore di tutta la lega) Manning 95,0
Ah, Attemps per game: Rivers 29,9 Manning 34,7
C'è qualcosa che non mi torna...comunque complimenti a Peyton. Mi sa però di scelta giornalistica, in un anno in cui nessuno è emerso si è andati col nome più quotato.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
se ci mettessimo a leggere le crude statistiche, l'MVP credo se lo sarebbe meritato, con poche riserve, DeAngelo Williams.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
Molto bene...ho messo una decina di nomi nel sondaggio e non c' era Manning
ne so a pacchi 
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Mike
più che altro potevi parlarne approfonditamente nella trasmissione di oggi prima della nomina.azazel wrote: Molto bene...ho messo una decina di nomi nel sondaggio e non c' era Manningne so a pacchi
![]()
edit: comunque sì, ne sai a pacchi, ma molti di essi sono stati fermati alla frontiera.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
dimenticavo: quoto.Mike wrote: se ci mettessimo a leggere le crude statistiche, l'MVP credo se lo sarebbe meritato, con poche riserve, DeAngelo Williams.
eeeh a pensarci bene sì, l' ho solo intradetto..o intra-urlato :gazza: , solo che la trasmissione di oggi è stata proprio una improvvisata eh...Mike wrote: più che altro potevi parlarne approfonditamente nella trasmissione di oggi prima della nomina.
Join the third.
-
polpaol
- Senior

Allblack wrote: Quoto in pieno Peyton e dico che sa non l'hanno dato ad un difensore quest'anno non glie lo danno più

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Mike
che poi non ho capito: soltanto perchè un tipo (comunque prima scelta ai tempi) è al terzo di nfl e al primo da protagonista non può vincere l'mvp? stiamo parlando di 20 TD al fronte di 0 fumbles, tante yards corse ad una media per portate altissima; non possiamo manco lamentarci della squadra perchè questa ha chiuso con il secondo record della lega. boh.azazel wrote: dimenticavo: quoto.
peccato, dovevi urlarlo più forte.azazel wrote: eeeh a pensarci bene sì, l' ho solo intradetto..o intra-urlato :gazza: , solo che la trasmissione di oggi è stata proprio una improvvisata eh...
:sammer:polpaol wrote:![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!