Ah, la sessione di autografi è andata molto bene. :figo:
3 partite dei niners commentate da sottoscritto (quella di Dallas era fatta dal dinamico duo) 3 vittorie.

azazel wrote: Qui

si fai tasto destro su download, e poi salva destinazione come...pandu86 wrote: c'è la possibilità di poter scaricare il commento?

in realtà avevo fatto la domanda prima per poi trovare da solo la risposta nel topic dei Broncos, ma son stato talmente veloce che nn ha neanche segnalato l'editing del postazazel wrote: si fai tasto destro su download, e poi salva destinazione come...
il file è un mp3

Ecco appunto...il punto cardine di ieri, sulla ricezione di choice ho svegliato mia madre e il suo influsso negativo ha influito sul resto della partita....Angyair wrote: Salutiamo la mamma di aza che ha la sventura di avere un figlio degenerato.
Ah, la sessione di autografi è andata molto bene. :figo:
Ecco, lì mi son cappottato. :DAngyair wrote: Salutiamo la mamma di aza che ha la sventura di avere un figlio degenerato.![]()

mia madre? ma non penso si senta, ha solo aperto la porta facendo un gesto con la mano....comunque è sulla ricezione lunga di choice, fine terzo quarto mi pare...matteogb4 wrote: mi dite a che minuto c'e' l'ingresso della special guest star....

appena sentito....uno dei piu' grandi momenti nella storia della radio...a questo punto manca solo "scusa ciotti sono ameri....td dei bucanieri"azazel wrote: mia madre? ma non penso si senta, ha solo aperto la porta facendo un gesto con la mano....comunque è sulla ricezione lunga di choice, fine terzo quarto mi pare...

Facile non lo è, questo è sicuro, però è dannatamente divertente (un pò meno quando commenti dallas che perde negli ultimi minuti, con un intercetto di Romo.......)suclò wrote: Allora... finalmente l'avrete capito anche voi che non è poi così facile come sembra, eh?:lol2:
Siete fantastici...![]()

infatti ora non li seguo già piùpolpaol wrote: tengo a precisare che io li seguivo quando ancora non erano commerciali (cit.)
![]()

"Dannatamente divertente"... è esattamente quello che penso anch'io. Soprattutto quando passo alla cassa...azazel wrote:
Facile non lo è, questo è sicuro, però è dannatamente divertente (un pò meno quando commenti dallas che perde negli ultimi minuti, con un intercetto di Romo.......)
Grazie per il fantastici :lol2: e grazie a tutti quelli che ci han fatto i complimenti, immeritati, almeno per quel che riguarda angy.

Io temo che in vita mia non passerò mai alla cassa, quindi men che meno ho l' ambizione di farlo facendo una cosa dannatamente divertente :gazza:suclò wrote: "Dannatamente divertente"... è esattamente quello che penso anch'io. Soprattutto quando passo alla cassa...:lol2:
![]()