***HOCKEYSTREAMS - Tutte le partite NHL Live sul tuo PC***
-
RedWings90
- Rookie

Re: ***HOCKEYSTREAMS - Tutte le partite NHL Live sul tuo PC***
prezzi piu alti quest anno
-
Max_fly
- Rookie

RedWings90 wrote: prezzi piu alti quest anno
Non credo sottoscriverò quest'anno...almeno finchè non saprò che il servizio di partite in archivio sarà migliorato, l'altr'anno pur avendo un premium HD account, riuscivo a vederle solo in bassa risoluzione!
- DevilInside
- Rookie

Io lo faccio sicuro. Mi sono trovato bene l'anno scorso, e poi non c'è altro modo per vedere i Devils (ESPN America li avrà passati 3 volte lo scorso anno). Prezzi più alti di quanto? 2 euro al mese? Va bene lo stesso.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.” ILYA KOVALCHUK
-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Questi sono i prezzi per questa nuova stagione o almeno è quello che c'è scritto sulla home del sito:
Premium Membership
- $4.99 per day
- $11.99 per month
- $29.98 every 3 months
- $49.98 every 6 months
- $69.99 per year
Premium HD™ Membership
- $6.99 per day
- $15.99 per month
- $39.99 every 3 months
- $59.99 every 6 months
- $99.99 per year
Ora non ricordo bene quanto costasse lo scorso anno ma mi pare che siano effettivamente aumentati.
L'annuale in HD ad oggi viene sui 70€. Comunque cifra abbordabilissima per un anno di hockey in tutte le salse
Premium Membership
- $4.99 per day
- $11.99 per month
- $29.98 every 3 months
- $49.98 every 6 months
- $69.99 per year
Premium HD™ Membership
- $6.99 per day
- $15.99 per month
- $39.99 every 3 months
- $59.99 every 6 months
- $99.99 per year
Ora non ricordo bene quanto costasse lo scorso anno ma mi pare che siano effettivamente aumentati.
L'annuale in HD ad oggi viene sui 70€. Comunque cifra abbordabilissima per un anno di hockey in tutte le salse
-
Sheeeeeed
- Pro

E' questo il problema, l'anno scorso poche partite erano accessibili in Premium Hd, almeno nel mio caso...Max_fly wrote:![]()
Non credo sottoscriverò quest'anno...almeno finchè non saprò che il servizio di partite in archivio sarà migliorato, l'altr'anno pur avendo un premium HD account, riuscivo a vederle solo in bassa risoluzione!

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Confermo.Sheeeeeed wrote: E' questo il problema, l'anno scorso poche partite erano accessibili in Premium Hd, almeno nel mio caso...
-
Sheeeeeed
- Pro

Io farò di nuovo un Premium Hd mensile, vedrò se effettivamente le partite verranno trasmesse in HD+ e poi si deciderà. L'anno scorso erano veramente poche in HD+ comunque meglio che niente...
Domanda, ma il Premium Membership non da la possibilità di vedere le partite nemmeno in HD, solo in SD?
Domanda, ma il Premium Membership non da la possibilità di vedere le partite nemmeno in HD, solo in SD?

- ilya
- Senior

No, solo in SD.Sheeeeeed wrote: Io farò di nuovo un Premium Hd mensile, vedrò se effettivamente le partite verranno trasmesse in HD+ e poi si deciderà. L'anno scorso erano veramente poche in HD+ comunque meglio che niente...
Invece con il Premium HD si vede anche quel "super HD" che io non ho mai visto bene.
-
Sheeeeeed
- Pro

E appunto, vabbè si proverà con un mensile. Speriamo abbiano fatto qualche passo avanti per l'HD+ :gazza:ilya wrote: No, solo in SD.
Invece con il Premium HD si vede anche quel "super HD" che io non ho mai visto bene.

- DevilInside
- Rookie

Per me questo è l'unico modo di vedere 82 partite dei Devils, se poi non sono tutte in HD pazienza, per 11 euro al mese corro il rischio.
Poi spero facciano vedere le olimpiadi e la finale di Calder Cup, credo che per vedere nel modo più completo l'hockey questo sia il sito giusto. Se poi fanno pagare per un servizio che non è al 100% sempre disponibile è un altro discorso, ma ripeto preferisco correre il rischio che affidarmi a ESPN che a parte le canadesi fa vedere poco.
Poi spero facciano vedere le olimpiadi e la finale di Calder Cup, credo che per vedere nel modo più completo l'hockey questo sia il sito giusto. Se poi fanno pagare per un servizio che non è al 100% sempre disponibile è un altro discorso, ma ripeto preferisco correre il rischio che affidarmi a ESPN che a parte le canadesi fa vedere poco.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.” ILYA KOVALCHUK
- ilya
- Senior

Quello è verò, è un servizio magnifico, impensabile fino a qualche tempo fa di avere la possibilità di vedere tutte le partite di NHL. Soprattutto per chi tifa squadre minori e vorrebbe vederle sempre. Per squadre minori faccio riferimento a me che tifo Atlanta, eh! :DDevilInside wrote: Per me questo è l'unico modo di vedere 82 partite dei Devils, se poi non sono tutte in HD pazienza, per 11 euro al mese corro il rischio.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Nel mensile il rinnovo è automatico? c'è qualcosa da spuntare per non renderlo automatico?
Qualcuno che lo ha già fatto può farmi sapere! :D
- ClaudeGiroux
- Senior

Tutti gli "abbonamenti" si rinnovano automaticamente, per bloccare il rinnovo devi andare sul tuo account di PayPal e cancellare la sottoscrizione ricorrente...dove sia la pagina pero' francamente non me lo ricordo.The Answer Palermitano wrote: Nel mensile il rinnovo è automatico? c'è qualcosa da spuntare per non renderlo automatico?
[align=center]
[/align]
[/align]- ilya
- Senior

Confermo!ClaudeGiroux wrote: Tutti gli "abbonamenti" si rinnovano automaticamente, per bloccare il rinnovo devi andare sul tuo account di PayPal e cancellare la sottoscrizione ricorrente...dove sia la pagina pero' francamente non me lo ricordo.![]()
Il rinnovo è automatico e non c'è nessuna spunta da inserire, anzi non c'è nessuna spunta per non renderlo automatico...
Per cancellarlo invece bisogna andare sull'account di PayPal e cancellare il rinnovo per HockeyStream. E' abbastanza semplice.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ClaudeGiroux wrote: Tutti gli "abbonamenti" si rinnovano automaticamente, per bloccare il rinnovo devi andare sul tuo account di PayPal e cancellare la sottoscrizione ricorrente...dove sia la pagina pero' francamente non me lo ricordo.![]()
grazie per le risposte :Dilya wrote: Confermo!
Il rinnovo è automatico e non c'è nessuna spunta da inserire, anzi non c'è nessuna spunta per non renderlo automatico...
Per cancellarlo invece bisogna andare sull'account di PayPal e cancellare il rinnovo per HockeyStream. E' abbastanza semplice.