Teo on fire!
Re: Pensieri sparsi
-
Dazed and Confused
"Oh, io sono brutto, lo ammetto. Ma white rabbit è molto peggio."
Teo on fire!

Teo on fire!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e meno male che nessuno ha fotografato l'attimo in cui la spagnola che avevamo rimorchiato al pub ha detto a Dazed: "Tienes la cerveza su los baffos" :gazza:Mike wrote: sono rimasto impressionato dalla quantità di figa, soprattutto erasmus, che gira per Bologna il sabato notte.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sfortuna vostra le "vere" feste Erasmus sono il mercoledì o il giovedì
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
quoto il grassetto , ma io ripeto che la vera sorpresa è tobos , non il sottoscritto , è stato fondamentale a trovare il campo e a far arrivare le divise....Io ho solo fatto l'animatore non far annoiare la gente!!!rodmanalbe82 wrote:
Il Jas..il jas è il jas! Alzi la mano chi non sorrideva o faceva battutine su un meeting organizzato dal jasone...beh, ci ha messi in fila uno per uno progettando una giornata, mi ripeto, meravigliosa.
Sinceramente, e lo capisco, un pò sottotono (penso soprattutto perchè volesse che andasse tutto bene) rispetto agli altri meeting "ignoranti", ma è un grande amico e una grande persona, oltre che un gran forumista. Mi ha messo un canestro in faccia dei suoi, ma poi mi sono ripreso con una palla recuperata degna di Dennis Rodman :figo:
-
all3n
- Pro

Tobos ROY senza se e senza ma...iL_jAsOne wrote: quoto il grassetto , ma io ripeto che la vera sorpresa è tobos , non il sottoscritto , è stato fondamentale a trovare il campo e a far arrivare le divise....Io ho solo fatto l'animatore non far annoiare la gente!!!
Ha fatto pentole e coperchi.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
pentole con dentro cose buonissimeall3n wrote: Tobos ROY senza se e senza ma...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
Ma soprattutto leggere... (cit.)shilton wrote: pentole con dentro cose buonissime![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cazzo, quella della Doccia Calda non la ricordavo! Chissà che figura :sbadat:
[align=left][/align]

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
all3n wrote: Tobos ROY senza se e senza ma...
davvero troppo buoni! prossimo traguardo olimpiadi a bologna! organizziamo io e il jasiL_jAsOne wrote: quoto il grassetto , ma io ripeto che la vera sorpresa è tobos , non il sottoscritto , è stato fondamentale a trovare il campo e a far arrivare le divise....Io ho solo fatto l'animatore non far annoiare la gente!!!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- davidvanterpool
il tutù di serena cosa?la capressa wrote: il tutù di serena!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

il maRonna maiala di Ciombe che cerca di rincorrere un pallone
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Il?rodmanalbe82 wrote: il maRonna maiala di Ciombe che cerca di rincorrere un pallone
Guarda, fidati di chi lo marcava, ce ne saranno stati un bel pò che mi segavano il fiato a metà corsa per il ridere.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E' arrivato il momento del post fiume. Facciamolo in puntate và...
Sentitissimo ringraziamento ai due organizzatori, Jasone e Tobos.
Mentre il primo oramai è una sicurezza ogni volta, il secondo è una piacevolissima sorpresa. Si è caricato sulle spalle un meeting senza aver mai presenziato ad uno, portandoci a giro, portandoci le maglie e prendendo parte ad ogni sport, discussione, coro o cartello. Grande rivelazione.
Jas su te che devo dire? Eri il mio forumista dell'anno prima del meeting, puoi immaginarti ora. Visto due volte, ma l'intesa è quella di due amici di vecchia data.
Stessa cosa posso dire di Luciano, in arte Hispanico, con il quale trascorro gran parte del meeting parlando di qualunque cosa, dal fatto più serio alle più grandi cazzate. Stravolta coadiuvato magistralmente da Anna, ragazza simpaticissima (non avevo dubbi) che con la Brawla ha mostrato un'intesa che a me fa paurissima... :lol2:
Vi giuro che faremo il possibile per presenziare al meeting deprecabile.
Il Poz è la persona più lecchina che conosco. Dopo aver rotto i coglioni per mesi, sta tutto il tempo con la Cricca e sulle orme della Capressa. Però rimane sempre il solito amico di sempre, anche quando vuole nascondere il Jack di mio fratello. Grave l'assenza della dolce metà.
Altra piacevolissima sorpresa, la nuova coppia del forum, Shilton ed Emmanuelle. Coinquilini fenomenali per disponibilità, semplicità e simpatia. Magari la prossima volta il risultato della Fortitudo me lo guardo da solo.
Passiamo ai toscani, partendo da quelli che già conoscevo.
Yur...ehm Clutch sempre uno dei migliori. A fine serata barcolla per emulare il Dio Teo, ma c'è sempre con le battute o un cartello in mano. Pisano
Dida s'è fatta i capelli, se qualcuno lo volesse sapere, ed è sempre lì in mezzo a tirare e a prendere prese in giro scherzose idolatrando il suo Forumista dell'Anno. Porsche 928.
Giova sa fare qualunque sport, dal basket al lacrosse, dal calcio al badminton, dal football alla caccia alla gazzella in groppa all'elefante. Fortunatamente ho cambiato squadra, altrimenti rischiavo di giocarci contro anche fuori dai meeting. Eccheppalle sennò. Comunque sempre un sagomone, ogni volta che ragiona mi fà schiantà.
Nick invece è stata una bella scoperta. E' vero che difficilmente trovi un toscano antipatico, ma il ragazzo c'è eccome.
Ultimi utenti della prima parte, due grandi forumisti (nel vero senso della parola).
Avere davanti Rod a tavola è sempre un grande piacere, soprattutto quando si forma un Triangolo delle Bermuda mangereccio in compagnia del sottoscritto e del fratello. Simpatico come sempre, cordiale come sempre (mi passava la roba da mangiare prima di servirsi per se. Ma sei matto?!?) e disponibile come sempre. Stavolta ha anche vinto il torneo di basket con prestazioni determinati. Presenza fondamentale per ogni ritrovo.
Peyton mi fa morire dal primo momento che lo incontro. Logorroico, in senso buono, come pochi, rende giustizia al suo nick con alcuni lanci da far strabuzzare gli occhi (non solo i tiri da centrocampo) e a tavola è in continuo movimento, anche di mandibole. Più OT caro (o più NFL io, bisogna vedere)...
To be continued
Sentitissimo ringraziamento ai due organizzatori, Jasone e Tobos.
Mentre il primo oramai è una sicurezza ogni volta, il secondo è una piacevolissima sorpresa. Si è caricato sulle spalle un meeting senza aver mai presenziato ad uno, portandoci a giro, portandoci le maglie e prendendo parte ad ogni sport, discussione, coro o cartello. Grande rivelazione.
Jas su te che devo dire? Eri il mio forumista dell'anno prima del meeting, puoi immaginarti ora. Visto due volte, ma l'intesa è quella di due amici di vecchia data.
Stessa cosa posso dire di Luciano, in arte Hispanico, con il quale trascorro gran parte del meeting parlando di qualunque cosa, dal fatto più serio alle più grandi cazzate. Stravolta coadiuvato magistralmente da Anna, ragazza simpaticissima (non avevo dubbi) che con la Brawla ha mostrato un'intesa che a me fa paurissima... :lol2:
Vi giuro che faremo il possibile per presenziare al meeting deprecabile.
Il Poz è la persona più lecchina che conosco. Dopo aver rotto i coglioni per mesi, sta tutto il tempo con la Cricca e sulle orme della Capressa. Però rimane sempre il solito amico di sempre, anche quando vuole nascondere il Jack di mio fratello. Grave l'assenza della dolce metà.
Altra piacevolissima sorpresa, la nuova coppia del forum, Shilton ed Emmanuelle. Coinquilini fenomenali per disponibilità, semplicità e simpatia. Magari la prossima volta il risultato della Fortitudo me lo guardo da solo.
Passiamo ai toscani, partendo da quelli che già conoscevo.
Yur...ehm Clutch sempre uno dei migliori. A fine serata barcolla per emulare il Dio Teo, ma c'è sempre con le battute o un cartello in mano. Pisano
Dida s'è fatta i capelli, se qualcuno lo volesse sapere, ed è sempre lì in mezzo a tirare e a prendere prese in giro scherzose idolatrando il suo Forumista dell'Anno. Porsche 928.
Giova sa fare qualunque sport, dal basket al lacrosse, dal calcio al badminton, dal football alla caccia alla gazzella in groppa all'elefante. Fortunatamente ho cambiato squadra, altrimenti rischiavo di giocarci contro anche fuori dai meeting. Eccheppalle sennò. Comunque sempre un sagomone, ogni volta che ragiona mi fà schiantà.
Nick invece è stata una bella scoperta. E' vero che difficilmente trovi un toscano antipatico, ma il ragazzo c'è eccome.
Ultimi utenti della prima parte, due grandi forumisti (nel vero senso della parola).
Avere davanti Rod a tavola è sempre un grande piacere, soprattutto quando si forma un Triangolo delle Bermuda mangereccio in compagnia del sottoscritto e del fratello. Simpatico come sempre, cordiale come sempre (mi passava la roba da mangiare prima di servirsi per se. Ma sei matto?!?) e disponibile come sempre. Stavolta ha anche vinto il torneo di basket con prestazioni determinati. Presenza fondamentale per ogni ritrovo.
Peyton mi fa morire dal primo momento che lo incontro. Logorroico, in senso buono, come pochi, rende giustizia al suo nick con alcuni lanci da far strabuzzare gli occhi (non solo i tiri da centrocampo) e a tavola è in continuo movimento, anche di mandibole. Più OT caro (o più NFL io, bisogna vedere)...
To be continued
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ringrazio sentitamente e contraccambio (Da Brawl wrote: Yur...ehm Clutch sempre uno dei migliori. A fine serata barcolla per emulare il Dio Teo, ma c'è sempre con le battute o un cartello in mano. Pisano
E mi rivolgo pure al fratello! Capito 'Lino??
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi