Re: Nhl games live

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote: sto yahoo.. :gazza:
no, era espn che sbagliava, yahoo è giusto.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Veramente lo e' sempre stato.. solo che ora gioca con Gomez anziche' Rypien in una conference in cui i difensori ti guardano e ti ammirano :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Robin wrote: mi metto comodo per vedere Toronto- New Jersey..visto che non posso tifare per i cuginastri mi tocca seguire la squadraccia canadese (ciao Hobbit :D )
Vedo solo ora.....contento?  :gazza:
:lol2:

Stasera 50 minuti di Toronto in attacco e porta stregata, Valiquette già sognava il secondo colpo gobbo ai nostri danni....

Poi i suoi svengono in campo, lui si prende un gol da pollo (o forse due) e le gemme d'acero segnano 5 gol in 5 minuti e pochi secondi.... bene ma non benissimo! (cit.)  :figo:
Last edited by Hobbit83 on 02/11/2008, 4:34, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

Olesz è anche un grandissimo goalie :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

azazel wrote: Olesz è anche un grandissimo goalie :truzzo:
Forse è solo un grandissimo goalie...
1-0 Slava Kozlov.

Di là Grabovski non è proprio capace.
therussianrocket
Pro
Pro

2-0...vabbè è finita, perdiamo anche con gli handicappati...

Svizzero86 wrote:
Di là Grabovski non è proprio capace.
gol di Grabovski :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: 2-0...vabbè è finita, perdiamo anche con gli handicappati...

gol di Grabovski :paper:
Perfetto, ha funzionato. :truzzo:
Secondo (e secondo assist di Kulemin). :truzzo:
Last edited by Svizzero86 on 03/11/2008, 1:23, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro

di là 4-2, almeno mi arriva qualche punto al fanta, per il resto una serataccia.

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Islanders 3-0 su Columbus..terzo gol in SH di Campoli su assist di Comrie...saluti a Monterey :dinasty: :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

kachlex wrote: Islanders 3-0 su Columbus..terzo gol in SH di Campoli su assist di Comrie...saluti a Monterey :dinasty: :figo:
La settimana si può anche chiudere quà,in effetti.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Penso che questo sia il mio primo post all'interno della sezione NHL ed è solo per chiedere alcune spiegazioni su un fatto accaduto qualche giorno fa (precisamente la notte tra lunedi e martedi).

Stavo seguendo le partite NBA durante la notte, e, facendo un pò di zapping ho visto che su NASN e Sky Sport 3 erano in corso due partite di hockey. Mi sono soffermato a guardicchiare quella su NASN (Columbus@NY Islanders). La partita, come ben saprete, è finita 3-3 dopo i tempi regolamentari e si è andati agli overtimes in cui, mi è parso, sia successa una cosa piuttosto curiosa.
Mi è sembrato infatti, che il giocatore degli Islanders (di cui non ricordo il nome) che ha segnato il 4-3 della vittoria, abbia in realtà messo a segno due goals nella stessa azione. E' stata un'illusione ottica oppure è successo effettivamente cosi?
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

mattew88 wrote: Penso che questo sia il mio primo post all'interno della sezione NHL ed è solo per chiedere alcune spiegazioni su un fatto accaduto qualche giorno fa (precisamente la notte tra lunedi e martedi).

Stavo seguendo le partite NBA durante la notte, e, facendo un pò di zapping ho visto che su NASN e Sky Sport 3 erano in corso due partite di hockey. Mi sono soffermato a guardicchiare quella su NASN (Columbus@NY Islanders). La partita, come ben saprete, è finita 3-3 dopo i tempi regolamentari e si è andati agli overtimes in cui, mi è parso, sia successa una cosa piuttosto curiosa.
Mi è sembrato infatti, che il giocatore degli Islanders (di cui non ricordo il nome) che ha segnato il 4-3 della vittoria, abbia in realtà messo a segno due goals nella stessa azione. E' stata un'illusione ottica oppure è successo effettivamente cosi?
Vabbè che l'hockey non esiste (cit.), ma due gol nella stessa azione credo siano troppo anche per la "miglior scusa per potersi picchiare senza interuzioni"...
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

mattew88 wrote: Mi è sembrato infatti, che il giocatore degli Islanders (di cui non ricordo il nome) che ha segnato il 4-3 della vittoria, abbia in realtà messo a segno due goals nella stessa azione. E' stata un'illusione ottica oppure è successo effettivamente cosi?
Io ci credo,d'altronde che Campoli abbia fatto i primi due punti della stagione con shorthanded gol e game winning goal non è che sia meno incredibile.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

mattew88 wrote: Penso che questo sia il mio primo post all'interno della sezione NHL ed è solo per chiedere alcune spiegazioni su un fatto accaduto qualche giorno fa (precisamente la notte tra lunedi e martedi).

Il primo gol in verità è un palo, che Campoli ha creduto fosse entrato. Guarda il video a lato: http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=254737

Pera direbbe che la recitazione del gol segnato non è piaciuta e che glie l'hanno fatta rifare. :paper:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

occhio che uno era il replay!  :figo:  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Locked