stai facendo di me un eroeKingKaiv wrote: Ah sì?
immaginavo che lo trovassi interessantehell_en wrote:
ma perchè qui non aprono mai topic così interessanti? :gazza:

stai facendo di me un eroeKingKaiv wrote: Ah sì?
immaginavo che lo trovassi interessantehell_en wrote:

Dai tempo al tempo, darky & rospy attueranno una rivoluzione a breve. Dichiarazioni del comandante aza.hell_en wrote:

Roma ci sarebbe una vaghissima idea di organizzare un meeting eno-gastronomico (sono mesi che si diceva con Stremb) ai Castelli Romani. Evitare così il caos della città. Mangiare e bere bene e magari fare due passaggi a football in riva al lago di Castel Gandolfo... :figo:azazel wrote: Draft live (quasi) archiviato....mancano ancora le foto!!!!!! e le interviste :gazza: e ora? Balorda? Meeting di giugno a siena? roma? padova?

mmm....castelli...dove devo firmare?matzoid182 wrote: Roma ci sarebbe una vaghissima idea di organizzare un meeting eno-gastronomico (sono mesi che si diceva con Stremb) ai Castelli Romani. Evitare così il caos della città. Mangiare e bere bene e magari fare due passaggi a football in riva al lago di Castel Gandolfo... :figo:
Porchetta, vino, birra....
Ho già un mezzo itinerario in mente, visto che il COMPAGNO di mia madre è di quelle parti e conosce bene la zona (però giovaca a rugby...)
Se ne parlerebbe dopo l'estate e comunque ho bisogno di una consistente mano per l'organizzazione (e ripeto, con Stremb se n'era parlato più volte tempo fa). Si tratterebbe di un'intera giornata per chi può, magari anche il pranzo....
Se qualcuno vuole darmi ancora fiducia.![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Ecco, non sarebbe male.rowiz wrote: mmm....castelli...dove devo firmare?
Dimmi pure di che mano hai bisogno, vediamo che posso fare

matzoid182 wrote: Ecco, non sarebbe male.
Comincia col correggere la località da cui scrivi. Non Sixburgh ma..... Pomezia!
Di gran lunga meglio la seconda, comunque.
PS e OT: Lavoro non distante da te, a Spinaceto. Passi? :figo:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Balorda sicuro. Sto già pensando al tema di quest'anno. Padova fine settembre (pensavo al bis del Separatisti+Off Topic)azazel wrote: Draft live (quasi) archiviato....mancano ancora le foto!!!!!! e le interviste :gazza: e ora? Balorda? Meeting di giugno a siena? roma? padova?

Propongo di fare qualche minimiting in terra nordica/marchigiana in occasione dei Bowl interdivisionali di Flag Football che verrò a giocare con gli Hunters.azazel wrote: Draft live (quasi) archiviato....mancano ancora le foto!!!!!! e le interviste :gazza: e ora? Balorda? Meeting di giugno a siena? roma? padova?
Mmmm... vedo che Teo ha un ordine di priorità diverso dal mio :D Il 24 Maggio e il 20 Settembre c'è campionato :gazza:Teo wrote: Balorda sicuro. Sto già pensando al tema di quest'anno. Padova fine settembre (pensavo al bis del Separatisti+Off Topic)
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Solo Teo credo, Dave per il momento ha ben altre prioritàDavidyd wrote:
- a Bologna il 5 Luglio (evento di rilievo in quanto saranno impegnati anche i 69ers di Teo e Dave).
Ma tu giochi negli Hunters, siete una squadra troppo seria, i 69ers sono più cazzoni, poi il 20 settembre credo ci sia il WildCard Bowl (almeno l'anno scorso era stato così) bisogna vedere se ci arriviamoMmmm... vedo che Teo ha un ordine di priorità diverso dal mio :D Il 24 Maggio e il 20 Settembre c'è campionato :gazza: