Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

due cose:

1) non ha ancora fatto nulla ed è già indispensabile.
e poi questa moda improvvisa del centravanti grande e grosso: sarebbe il secondo (terzo se contiamo giorgione) in 22 anni. sicuri che sia quello il problema? oppure con uno grosso rimaniamo comunque tutti fermi ma speriamo di pescare il jolly buttandola on mezzo?

2) si danno per morti alcuni campioni (magari ex, ma campioni) dopo nemmeno due partite. e poi ci si lamenta del fatto che non lanciamo i giovani. forse perchè il tifoso milanista medio (quello che ha sfanculato gattuso dopo una (una!) brutta stagione) lo fischierebbe dopo 10 minuti.
il paracarro dinho è quello che 15 giorni fa faceva la differenza da fermo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Borriello ha fatto 20 gol col Genoa(o giù di li), una chance gliela darei...
Cercasi chi ha dato il k+ :D
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Paul Revere wrote: Borriello ha fatto 20 gol col Genoa(o giù di li), una chance gliela darei...
tra scianz (cit. cerqueti) e ultima speranza passa la stessa differenza che c'è tra fare 20 gol al genoa e 20 al milan.

con il dovuto rispetto per il genoa che domenica ci ha fatto il culo a mandolino.  :D
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Se mettiamo in mezzo più di un pallone, Borriello prima o poi la palla te la butta dentro contro Il (lo) Zurigo.
Image°°Image°°Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Certo che il fatto di far giocare Dida non è proprio sintomo di tenerci particolarmente a questa coppa...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote:  Brus, capisco lo smarrimento ma sono anch'io dell'idea che la "coppia" più sensata sia Pato-Borriello.
E che nel derby ci presenteremo così: Seedorf-Kaka-Boriello. E che Borriello, stante la situazione, sia praticamente indispensabile.
Secondo me ci presentiamo con Sheva-Kaka'-Ronaldinho, proprio perchè è il derby e va in mondovisione.
margheritoni10 wrote: Oh, rompevo i coglioni con Amauri mica per caso... era abbastanza prevedibile che fosse indispensabile un giocatore di quel tipo sempre in campo. E visto che era prevedibile, non si poteva pensarci prima?
Beh, ma purtroppo i soldi non li tiriamo fuori io, te, Bruce e nemmeno Ancelotti credo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

BruceSmith wrote: due cose:

1) non ha ancora fatto nulla ed è già indispensabile.
e poi questa moda improvvisa del centravanti grande e grosso: sarebbe il secondo (terzo se contiamo giorgione) in 22 anni. sicuri che sia quello il problema? oppure con uno grosso rimaniamo comunque tutti fermi ma speriamo di pescare il jolly buttandola on mezzo?

2) si danno per morti alcuni campioni (magari ex, ma campioni) dopo nemmeno due partite. e poi ci si lamenta del fatto che non lanciamo i giovani. forse perchè il tifoso milanista medio (quello che ha sfanculato gattuso dopo una (una!) brutta stagione) lo fischierebbe dopo 10 minuti.
il paracarro dinho è quello che 15 giorni fa faceva la differenza da fermo.

1)infatti non è indispensabile Borriello, è indispensabile cambiare tipo di gioco, questo lo hanno capito anche i giovanissimi del San Donato Milanese, tipo di gioco diverso significa avere piu' peso in area e ANCHE piu' velocità nelle corsie.

2)Se giocano male dobbiamo dire che giocano bene? La realtà è quella. Il paracarro non ha fatto la differenza da fermo, ha creato, ma la differenza la fanno tanti fattori, tra cui l'equilibrio di squadra, offensivo e difensivo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: 2)Se giocano male dobbiamo dire che giocano bene? La realtà è quella. Il paracarro non ha fatto la differenza da fermo, ha creato, ma la differenza la fanno tanti fattori, tra cui l'equilibrio di squadra, offensivo e difensivo.
teo, il problema è che la differenza a volta la fanno anche gli episodi e se l'ex essere umano avesse segnato a 1 cm dalla porta si parlava di genoa come una sconfitta che ci sta su un campo difficile e non di crisi milan
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Secondo me ci presentiamo con Sheva-Kaka'-Ronaldinho, proprio perchè è il derby e va in mondovisione.

Beh, ma purtroppo i soldi non li tiriamo fuori io, te, Bruce e nemmeno Ancelotti credo.
se i soldi fossero miei comprerei un bel parametro zero.  :gogogo:
Teo wrote: 1)infatti non è indispensabile Borriello, è indispensabile cambiare tipo di gioco, questo lo hanno capito anche i giovanissimi del San Donato Milanese, tipo di gioco diverso significa avere piu' peso in area e ANCHE piu' velocità nelle corsie.

2)Se giocano male dobbiamo dire che giocano bene? La realtà è quella. Il paracarro non ha fatto la differenza da fermo, ha creato, ma la differenza la fanno tanti fattori, tra cui l'equilibrio di squadra, offensivo e difensivo.
non vedo il nesso tra borriello e corsie più veloci.
se i terzini sono in difficoltà e il resto della squadra cammina le corsie non vanno, indipendentemente da borriello.

ho semplicemente fatto notare che c'è un po' troppa fretta nel giudicare i giocatori, dimenticandosi quali qualità hanno sempre dimostrato.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

BruceSmith wrote:

non vedo il nesso tra borriello e corsie più veloci.
se i terzini sono in difficoltà e il resto della squadra cammina le corsie non vanno, indipendentemente da borriello.
Infatti non c'è nesso, l'ho detto. tipo di gioco diverso significa avere piu' peso in area e ANCHE piu' velocità nelle corsie
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

marghe com'è tuo nonno per stasera?
caricatissimo?
andato a letto presto ieri?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Borriello-Pato in questo momento ci sta.
Inutile, per ora, insistere su chi, non + tardi di domenica, ha dimostrato di non reggersi in piedi.
Piuttosto ero curioso di vedere finalmente in campo Senderos ... mah, sorpresa, non convocato perchè ancora indisponibile.
Scusate, ma lo svizzero che cos'ha ?
ImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Sul televidio ho letto Inler x il prestito di Pato...
No comment.

Inizia la coppa....
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ci siamo mossi più in questi primi 7 minuti che in tuttaq la partita di Genova :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Lilpol wrote:Il primo che posta una frase tipo "l'ho sempre detto che Borriello può giocare in una grande squadra" lo prendo a sprangate  :D dove eravate quando giocava a Genova ed ero l'unico a difenderlo?  :D
Io dico che Borriello in una grande squadra ci può giocare. ( :lol2:) Ma non da noi.  :gazza: Se per grande intendiamo una provinciale che, nel calcio di oggi, si qualifica tra le prime quattro e va a giocare la champions, allora sì. Ma non è certo Borriello che ti fa vincere lo scudetto o la Champions. Il Gila da noi era relegato al ruolo che aveva Skuravy nel genoa o Bierhof nell'udinese. Centravanti Boa. Se stava fronte alla porta poteva anche tirare, altrimenti doveva smistare ai compagni. Per risolvere l'imbarazzo al Gila noi gliela davamo sempre spalle alla porta..  :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked