Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Nfl sul DTT... o DDT... il satellite è morto... ai bordi delle strade...

Post by Sheeeeeed »

Peccio89 wrote: ma su nfl.com per il kickoff game sarà disponibile lo streaming gratuito della nbc che ci sarà per i sunday night?
Non vorrei sbagliarmi,ma credo che il Kick off sarà visibile anche da noi,mi pare di averlo letto da qualche parte,ma non ricordo esattamente dove..
ImageImageImage
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Angyair wrote: Segnalo questo post da un altro forum, potrà servire nei prossimi tempi......

ricordo a tutti che su http://www.vcast.it/ si possono registrare tutte le tv(escluse quelle mediaset) del digitale terrestre quindi anche raisat+ ... se uno programme registrazioni da un quarto d'ora può vedersi la partita con 15 minuti di ritardo ... la qualità mp4 è buona e si può scaricare abbastanza velocemente, se invece si preferisce maggiore qualità si può optare per il divx.
Quanto ci scommette che prima o poi qualcuno li farà chiudere?

Intanto occhio a non postare link p2p: ho già visto troppi forum chiudere del tutto per questi motivi.
Limitatevi a dare consigli legali sull'uso della parabola o sui palinsesti, oppure sugli streaming visibili legalmente dall'italia, fate grande attenzione a quello che scrivete...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Post by redskinsbravesceltics »

Scusate la mia intrusione.
Sono un'appassionata di mlb e nfl (meno di nba), anche se non tanto quanto voi...
Sono un'abbonata di sky e quindi inc.... per la perdita dell'nfl.
Leggo di streaming, www.vcast.it/chansel, ecc: qualcuno mi dà per favore qualche dritta in più, visto che non sono molto pratica di computer e tecnologia in genere??
A me va anche bene vedere le partite qualche giorno dopo, tanto in Italia se non vai proprio a cercartelo, il risultato non lo trovi di sicuro!
Certo che se si "desbelinassero" e dicessero se è solo sul digitale terrestre o anche sul satellite, non sarebbe una brutta idea    :penso:  :penso:    a quel punto risolverei il problema volando sul canale 227!!!!
Grazie a tutti;  continuerò a seguirvi, mi sa che sia l'unico modo anche per sapere i passaggi, con le repliche, delle partite.
:forza: :forza:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Non so se sia una falsa speranza o meno, però intanto il concerto pre kick off si vede in streaming sul sito nfl.com

Dai che forse anche noi ultime ruote del carro possiamo gustarci il kick off in diretta  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Luca79 wrote: Non so se sia una falsa speranza o meno, però intanto il concerto pre kick off si vede in streaming sul sito nfl.com

Dai che forse anche noi ultime ruote del carro possiamo gustarci il kick off in diretta  :gazza:
Secondo me il kick off sarà in diretta..altrimenti si ricorre ad altri metodi :fischia: visto che non sono ancora riuscito a caricare la postepay,lo farò domani.. :01:
Last edited by Sheeeeeed on 05/09/2008, 0:38, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Sheeeeeed wrote: Dove l'hai visto/letto?!
Nella sezione dedicata nfl.com hanno aggiunto il testo watch now sull'immagine, se ci clicchi esce l'avviso
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Giordan wrote: Quanto ci scommette che prima o poi qualcuno li farà chiudere?

Intanto occhio a non postare link p2p: ho già visto troppi forum chiudere del tutto per questi motivi.
Limitatevi a dare consigli legali sull'uso della parabola o sui palinsesti, oppure sugli streaming visibili legalmente dall'italia, fate grande attenzione a quello che scrivete...

Max Giordan
Da quel che so io max quello postato da angy è legale, infatti Mediaset non ha ceduto i diritti. Si tratta di podcast ed è solo per residenti in Italia (serve il codice fiscale per la registrazione). Sembra strano ma mi sa che è legale...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Io mi iscrissi qualche mese, e mi chiese se pagavo il canone televisivo. Ho risposto si ed ho potuto accedere al servizio. In pratica è come registrare attraverso pc e non tv!
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

signori,,sta iniziando la partita,,,
e io sul portale verde la vedo  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Qualcuno ha provato a metter su RS+?  :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Luca79 wrote: Qualcuno ha provato a metter su RS+?  :penso:
Beach Volley :lol2: :lol2:
ImageImageImage
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

chinasky wrote: Da quel che so io max quello postato da angy è legale, infatti Mediaset non ha ceduto i diritti. Si tratta di podcast ed è solo per residenti in Italia (serve il codice fiscale per la registrazione). Sembra strano ma mi sa che è legale...
anche io credo che sia legale, se non ricordo male da qualche parte c'è scritto che se hai pagato il canone hai diritto di utilizzarlo.
Io a giugno ero in olanda per lavoro e l'ho usato per registrare le partite NBA (c'erano i playoff) di sport italia.

Mi sono trovato molto bene.

Un paio di consigli:
come dice il sito, la registrazione rimane disponibile 3 giorni (vado a memoria, cmq non rimane lì per sempre)
la qualità con la quale si decide di registrare deve dipendere essenzialmente dalla capacità di download (consiglio di non vedere lo streaming registrato online ma di scaricarsi il file), quindi tutto alla fine si riduce a quando velocemente riesci a portarti in file sul tuo disco
all'inizio conviene fare registrazioni di 2-3 minuti sullo stesso canale alla stessa ora con diverse configurazioni. in questo modo ti puoi scaricarti tutti i file uno per uno, vederli, capire le differenze tra una configurazione e l'altra e scegliere quella migliore per te.
nella versione più dettagliata non è male

questo risolve il problema di chi, come me, ha il DTT integrato nella tele, quindi non può registrare ma solo vedere in diretta.

beh, in realtà spero che a me il problema lo risolva gamepassHD  :figo:. ho fatto l'abbonamento con un mio amico. io ho alice mobile. questa sera provo a vedere l'opener
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Luca79 wrote: Qualcuno ha provato a metter su RS+?  :penso:
Per fare cosa?
Ti aspettavi che facessero vedere il Kick-Off? :stralol:
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
salve ragazzi ...
ho letto di  www.vcast.it/chansel,.... e mi sono registrato.
Ormai la fibrillazione da inizio RS mi stà prendendo..
ho più registrazioni io nei diversi siti per vedere la NFL che Bill Gates di Account  :naughty:
per non dimenticare la parabola .. il satellite ... SKYfo (che gli venga un colpo). ecc ecc.ecc.
Comunque dicevo.. fatta la registrazione.... ma  :penso:
prima cosa raisat+ dove la piglio.... o dove piglio i canali che trasmettono football..
ho guardato un pò in giro ma non ho trovato na mazza  :mirror:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

vai su Faucet PVR, lì c'è la lista di canali
Locked