predu17 wrote:
Presidente Onorario: Dottor King
Presidente: The Answer Palermitano
Direttore Sportivo: Big Ben Wallace
Membro Eterno della Triade: Lamar Odom
Ho mandato un SMS ad Answer, ha detto che è fuori Palermo quindi impossibilitato a connettersi. Sente il suo socio e poi, se non può postare nemmeno lui, mi farà sapere qualcosa.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
yopess wrote:
TI STAI FACNEDO MOLTI AMICI... non potevi scegliere di passo?
Riise mi ha telefonato ttutti i giorni, zio Yop, fattene una ragione :)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Non per sembrare il solito rompipalle ma...NO! non ha scelto dopo mezz ora di presenza in questo topic
Io alle 7 esco,se mi arrabbio scelgo a mezzanotte :D
Big riscegliete fra poco, fate una minilista anche con altri nomi cosi giriamo un pò di pick
predu17 wrote:
Io alle 7 esco,se mi arrabbio scelgo a mezzanotte :D
Temo abbia rispettato gli impegni, ragassi, andate di liste, che ve devo dì. :lol2: