Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

ReBron wrote: sei un figo cava...controbatti di tutto sempre e anche se hai torto riesci a tirare fuori qualcosa che sembra darti ragione...niente da dire...ripeto che la storia del sodo e della palla persa era uno stramaledetto ESEMPIO  e non c'entrava niente l amico Joe...Dai dai..ho visto anche 3 o 4 amichevoli dell Australia oltre alle 3 partite Olympics...e comunque basta co sta solfa...abbiamo rotto mi sa...Amici come prima,tifiamo anche la stessa squadra...e comunque quoto al signore che ha scritto su greivis vasquez..futuribile..
D'accordo sul chiudere qua, quello che dovevo dire l'ho detto e continuare è inutile oltre che dannoso per il topic.
Solo un piccolo off-topic: la squadra non è la stessa ;).
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

ReBron wrote: sei un figo cava...controbatti di tutto sempre e anche se hai torto riesci a tirare fuori qualcosa che sembra darti ragione...niente da dire...ripeto che la storia del sodo e della palla persa era uno stramaledetto ESEMPIO  e non c'entrava niente l amico Joe...Dai dai..ho visto anche 3 o 4 amichevoli dell Australia oltre alle 3 partite Olympics...e comunque basta co sta solfa...abbiamo rotto mi sa...Amici come prima,tifiamo anche la stessa squadra...e comunque quoto al signore che ha scritto su greivis vasquez..futuribile..
Ma come il signore che ha scritto su greivis vasquez?
già mi trovo ad esser anagraficamente superiore alla media, se mi chiami anche signore non mi resta che finire in croce...

cazzate a parte, mi fa piacere ci sia tanta attenzione anche per un giocatore ad ora considerato marginale come Joe Ingles. Immagino quanta competenza scenda in campo per talenti che paiono ben più affermati.
Con ciò vorrei fare un sento dei play più gettonati in vista del prossimo draft:
Rubio, Jennings, Holiday, Mills, Vasquez, Calathes, Lawson, Collison... potrebbero essere una decina a finire al primo giro, tenendo conto anche delle combo guard come Lester Hudson e qulche sorpresa. O magari un pò meno, perchè non è detto che tutti si dichiarino, Collison a parte.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ecco, iniziamo a non gufarla ed a tenere fuori Holiday dai discorsi draft 2009 eh! :gazza: :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

caro mio...mi sa che il caro jrue vi scappa subito al primo anno... :figo:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

bè se UCLA non arriva neanche a qualificarsi per la March Madness penso resti...........così luca è contento....... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

un pò di pareri su tyler smith di tennessee?...buon giocatore a mio modo di vedere,sa fare di tutto... :figo:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

ReBron wrote: un pò di pareri su tyler smith di tennessee?...buon giocatore a mio modo di vedere,sa fare di tutto... :figo:
La scorsa stagione ha mostrato ottime cose, diciamo anche che il sistema offensivo di Tennessee è il tipico esempio di come al college si possano gonfiare le statistiche grazie al gioco aggressivo...
In ottica NBA comunque il ragazzo ha buone doti di all around, discreto talento atletico, ad ora pare un metà-fine primo giro, vediamo cosa combina in questa stagione, dove dovrebbe essere il protagonista della sua squadra
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

aeroplane_flies_high wrote: La scorsa stagione ha mostrato ottime cose, diciamo anche che il sistema offensivo di Tennessee è il tipico esempio di come al college si possano gonfiare le statistiche grazie al gioco aggressivo...
In ottica NBA comunque il ragazzo ha buone doti di all around, discreto talento atletico, ad ora pare un metà-fine primo giro, vediamo cosa combina in questa stagione, dove dovrebbe essere il protagonista della sua squadra
Concordo in pieno, anche se paradossalmente ragazzi come lui rischiano di non diventare mai realmente protagonisti della propria squadra perchè hanno nel DNA spirito di sacrificio e ruolo da collante grazie a quella completezza atletica davvero rara da trovare: non è il migliore saltatore del lotto nè il migliore corridore, ma in pochi hanno un mix di salto e corsa di così alto livello.

Tecnicamente non è raffinatissimo, anzi paga caro un tiro dalla distanza ancora da sistemare ed un trattamento di palla rivedibile che se non verranno registrati entro breve gli costeranno parecchie posizioni al draft, facendo magari di lui un progetto quadriennale al college, esattamente come Josh Howard e Al Thornton che in qualche modo potrebbero essere i suoi punti di riferimento (molto ottimistici) per gioco e carriera.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

grazie ragazzi...siete meglio di hoopshype.... :gogogo:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

12+7 rimbalzi+7 assist+6 rubate (1 TO) per una PG freshman.

Che sega, anche quest'anno abbiamo uno one&done. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Luca10 wrote: 12+7 rimbalzi+7 assist+6 rubate (1 TO) per una PG freshman.

Che sega, anche quest'anno abbiamo uno one&done. :gazza:

Name? :penso:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Name? :penso:
Secondo te chi può essere? :D
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ragazzi Richards(se non sbaglio) di Davidson si renderà rieleggibile al Draft?

Ma soprattutto, è possibile rendersi eleggibili al Draft più di una volta?
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Sancho Panza wrote: Secondo te chi può essere? :D
Hackett?...

No, ci si può rendere eleggibili "definitivamente" per un solo Draft.
Nel senso che ti puoi iscrivere e hai tot giorni per ritirare l'iscrizione. Se entro quella data non ti sei ritirato, quello sarà il tuo draft e non potrai più iscriverti a nessun'altro
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Maverick wrote: Hackett?...
Ok che è italiano, ma è pur sempre di USC: ce lo vedi Luca a esaltare così un Trojan  :D? Tra l'altro Hackett non è uno one&done.
Locked