Re: New York Jets - New Era... arriva Brett

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

matteogb4 wrote: hai ragione ma su tutti i siti di green bay si scrive ancora di quante volte va a pisciare...

...e mo pensa al tuo ben...quest'anno il casco se lo è ricordato...  :naughty: :naughty: :naughty:
anche l'anno scorso  :figo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ad ogni modo, i Jets andarono ai playoff 2 anni fa senza tanti Favre e Jones quindi non griderei troppo al miracolo nel caso, no? Ok, vengono da un brutto anno, ma non parliamo della peggior squadra del lotto dai... Quest'anno Mangini dovrebbe essere a un buon punto di maturazione e per me è uno in gamba, la O-line è forte e dovrebbe avere un po' di solidità e una compattezza maggiore. Rivoluzionano parte del playbook per via di Favre ma lo stesso avremo un gioco più profondo, le difese si allungheranno un po' di più e questo darà inevitabilmente più spazio, anche solo sulla los, quindi maggiori punti di rottura, più respiro per il running game; saranno inoltre più imprevedibili e con qualche punto di riferimento in meno, cosa che farà crescere l'attacco.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io resto sempre convinto che ci sono due problemi molto grossi nella corsa ai playoff:

1) Favre è arrivato la settimana scorsa e fra neanche un mese inizia la RS. Quindi chimica tutta da scoprire, con la OL, con i WR, con i RB, con il gioco in generale.

2) La AFC è la Conference piu' forte, con 3 squadre fortissime e altre 2 che possono arrivare a 10 vittorie, per aggrapparsi alla WC serve una stagione super.
[align=left][/align]ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Teo wrote: Io resto sempre convinto che ci sono due problemi molto grossi nella corsa ai playoff:

1) Favre è arrivato la settimana scorsa e fra neanche un mese inizia la RS. Quindi chimica tutta da scoprire, con la OL, con i WR, con i RB, con il gioco in generale.

2) La AFC è la Conference piu' forte, con 3 squadre fortissime e altre 2 che possono arrivare a 10 vittorie, per aggrapparsi alla WC serve una stagione super.
Zio concordo un sacco sul secondo punto....
ma sul primo ti dò ragione a metà---nel senso ok Favre ha più fatto gossip e contratti che allenamenti...in più arriva in una conference fortissima e ok...ma Favre non è neanche il novellino con la bocca zozza di latte eh...cioè sarà rincoglionito, a pezzi, paraplegico, ma è il nonno della NFL se è un uomo caccerà i coglioni e si darà una dignità--- sennò vorra dire che ha fatto la cazzata del secolo e che la NFL non è più a sua misura...
In più considerando che i Jets, come diceva china, non sono proprio la peggior squadra del mondo bè...un pò di ottimismo e serio lavoro e qualcosa di buono sec me ci esce...
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Strembald wrote: Zio concordo un sacco sul secondo punto....
ma sul primo ti dò ragione a metà---nel senso ok Favre ha più fatto gossip e contratti che allenamenti...in più arriva in una conference fortissima e ok...ma Favre non è neanche il novellino con la bocca zozza di latte eh...cioè sarà rincoglionito, a pezzi, paraplegico, ma è il nonno della NFL se è un uomo caccerà i coglioni e si darà una dignità--- sennò vorra dire che ha fatto la cazzata del secolo e che la NFL non è più a sua misura...
In più considerando che i Jets, come diceva china, non sono proprio la peggior squadra del mondo bè...un pò di ottimismo e serio lavoro e qualcosa di buono sec me ci esce...
Certo che non è un novellino, ma arriva comunque in una squadra nuova, dovrà comunque imparare schemi, tracce e trovare confidenza con OL e WR, e il problema che manca molto poco per farlo.

In piu' i Jets non saranno una squadraccia, ma nemmeno uno squadrone, se in una division sostanzialmente debole, chiudi con 4 win qualcosa vorrà dire, se prendi 22 punti di media a partita, l'attacco non è che può far sempre miracoli.
[align=left][/align]ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Teo wrote: Certo che non è un novellino, ma arriva comunque in una squadra nuova, dovrà comunque imparare schemi, tracce e trovare confidenza con OL e WR, e il problema che manca molto poco per farlo.

In piu' i Jets non saranno una squadraccia, ma nemmeno uno squadrone, se in una division sostanzialmente debole, chiudi con 4 win qualcosa vorrà dire, se prendi 22 punti di media a partita, l'attacco non è che può far sempre miracoli.
Ok prendi 22 punti a partita...ma infatti hanno preso Gholston a sta botta con chiarissime intenzioni...mah forse tu che tifi bills la division la conosci benissimo e forse hai una percezione maggiore di tutto là...ma ti assicuro che io non li vedo così in ginocchio...per quel che conta la mia opinione...

Sono forse ancora lontani i tempi di Santana Moss e Curtis Martin?
ImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Strembald wrote: Sono forse ancora lontani i tempi di Santana Moss e Curtis Martin?
no, Cotchery e Coles se innescati a dovere sono ottimi WR....però manca, e davvero tanto, un RB capace di entrare in endzone con costanza. TJ corre tantissimo, ma nel momento clou si paralizza, e questo la scorsa stagione i Jets l'hanno pagato parecchie volte.
Image Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ma per sapere come ha giocato Favre a chi devo chiedere? a Dario? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

polpaol wrote: ma per sapere come ha giocato Favre a chi devo chiedere? a Dario? :paper:
ha giocato molto bene ancora...
Ignoto Separatista NFL
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Tra l'altro i Jets gli hanno raddoppiato gli anni del contratto che scadrà dunque nel 2010  :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

G-m@n wrote: Tra l'altro i Jets gli hanno raddoppiato gli anni del contratto che scadrà dunque nel 2010  :gazza:
ma aveva tre anni di contratto anche con noi
Ignoto Separatista NFL
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Strembald wrote: Zio concordo un sacco sul secondo punto....
chiamato in causa mi metto dalla parte di Favre.
credo che la sua semplice presenza farà da volano per tutti, WR, OL difesa...pensate che siamo andati ai PO contro NE senza Running Game, secondaria così così, Mangini con poca esperienza etc etc etc.
Ora abbiamo una OL ottima anche se mi convince poco Woody come OT ( nato come C a NE se ricordate bene) in difesa con il mammuth Jankins, Gholston, Harris, Revis, Rhodes andiamo molto bene, spero solo che Lowery giochi o come CB opposto a Revis e come SS e sostituire Elam ( anche se ora viene dato Smith come titolare), altro punto debole (Coleman era altra roba)....io sono ottimista, il buon brett sà come gestire le partite e i momenti chiave, ripeto sono ottimista.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
ho visto le sintesi delle partite....
Rodgers mi ha fatto un ottima impressione.....secondo me saper che il buon zio Brett e lontano dai maroni... non è da poco !!!!
MR Favre.... be .... dicevano che era un gatto di piombo ... se i gatti sono così..... ce ne saranno delle belle...
e bravo anche lo ZIO BRETT .....
rossocrociato
Newbie
Newbie

Post by rossocrociato »

domenica ho visto la fine del terzo e il quarto quarto.

Brett è un grande, ma la squadra nell'ultimo quarto ha giocato in maniera esclusivamente conservativa, così facendo la difesa era sulle ginocchia e hanno rischiato di buttare tutto alle ortiche.

certo era la prima partita e si giocava in trasferta, ma in tutto il quarto periodo i drive offensivi duravano veramente troppo poco.... un pochetto più di fiducia in favre l'avrei avuta.
oltre la cima
rossocrociato
Newbie
Newbie

Post by rossocrociato »

vista la partita di domenica.

giudizio sulla squadra?    work in progress......

tra favre e l'offensive coordinator ci sono delle cose da chiarire .....

il calcio fallito sul tentativo da 31 y all'inizio del match è costato non poco dal punto di vista psicologico.
oltre la cima
Post Reply