Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by antoniocoscia93 »

webba2000 wrote: Ero certo che l'ironia fosse evidente...
scusa,ma non ho visto le emotion
MoDo wrote: ...2) Per la NFL se ai loro capi capitasse l'occasione (cito testualmente):"L'unica cosa che posso dire è che, se si presentasse l'occasione, i capi la considererebbero. "

non male dunque, l'interesse c'è...
:forza: e se acquistassero insieme i diritti??RAI e sportitalia alleate  :forza:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by Luca79 »

Doc. J wrote: Hai ragione ..bruciamo tutto  :forza: :lol2:

intanto consoliamoci con i calendari dell calcio in diretta ...un evento eccezzionale grazie sky(fo) :disgusto:
Perché li danno anche su scai? Io sapevo che li davano in diretta su Rai2 :isoldiceliabbiamo:

Comunque anch'io credo che NFL Network non arrivi in HD, EuroSportHD si è beccata il 209 e non credo abbiano molta voglia a cambiare i canali ad agosto i nostri eroi di scai.

Di quasi sicuro c'é anche, e ti è svuggito, l'arrivo di NASN2 sul 214 al posto del canale per i ricconi con gli iot  :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

non saranno in diretta su sky ma ne parleranno per anni  :sbadat:
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Furio Focolari al microfono!

Post by Marco Air Zanelli »

webba2000 wrote: per conoscenza:
Ma sto WMR è freeware?
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

webba2000 wrote:
Domenica ore 19: Tre partite, diverse ovviamente, in diretta (su SkySport3, Nasn e Raisatpiù)
Domenica ore 22: Due partite, sempre diverse ovvio, in diretta (su SkySport3, Nasn, no su Raisatpiù perchè c'è già il tiro alla fune)
da quel che ho sentito io, tutte le partite dovrebbero passare sui canali calcio che veranno rinominati NFL1, NFL2...

Dato che non dovrebbe esserci più spazio per il posticipo di serie A i diritti sul posticipo verranno passati a raisport, in quanto pare che il calcio come sport minore sia considerato poco dalla nuova dirigenza di sky
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Intanto grazie a MoDo che mi ha dato un minimo di speranza con la risposta di Trigari, che adesso mi sta ancora, se possibile, più simpativo (potresti dirgli di fare un giretto nel forum di tanto in tanto.. almeno per tastare il disappunto di tutti noi).
Poi, se lo risentissi.. magari chiedergli qualcosina sull'eventuale possibilità di beccare almeno i diritti dei Playoffs? :fischia:
Anche perchè nessuno mi dice niente su eventuali soluzioni per la post season. Sicuro io farò il game pass, ma ho bisogno di risposte per la post season sennò non mi godrò nemmeno la prime 16 partite. Che senso ha un campionato senza vedere i playoffs.
ZDF li fa vedere questi playoffs? Io il tedesco non lo capisco, quindi..
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

magari la commentasse Trigari l'NFL... almeno lui ne sa qualcosa rispetto a quei moltoni della RAI... :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Gisko wrote: da quel che ho sentito io, tutte le partite dovrebbero passare sui canali calcio che veranno rinominati NFL1, NFL2...

Dato che non dovrebbe esserci più spazio per il posticipo di serie A i diritti sul posticipo verranno passati a raisport, in quanto pare che il calcio come sport minore sia considerato poco dalla nuova dirigenza di sky

era quello che volevo sapere io... :thumbup:
me ne frego delle 5 partite in diretta se poi saltano quella della mia squadra...invece con nfl1,nfl 2 ecc ognuno potrà vedere tutte le partite della sua squadra...e ci voleva tanto... :forza:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Marco Air Zanelli wrote: Ma sto WMR è freeware?
volendo.... :fischia:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

pippo77 wrote: volendo.... :fischia:
Ah :ok:
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Marco Air Zanelli wrote: Ma sto WMR è freeware?
No, però se chiedi ad un asinello  :fischia:
Gisko wrote: da quel che ho sentito io, tutte le partite dovrebbero passare sui canali calcio che veranno rinominati NFL1, NFL2...
:lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by webba2000 on 25/07/2008, 15:44, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: E su SportItalia non va' niente? E dai.......che vergogna. :01:
Certo. Il draft 2009 no?
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Alvin wrote: Intanto grazie a MoDo che mi ha dato un minimo di speranza con la risposta di Trigari, che adesso mi sta ancora, se possibile, più simpativo (potresti dirgli di fare un giretto nel forum di tanto in tanto.. almeno per tastare il disappunto di tutti noi).
Poi, se lo risentissi.. magari chiedergli qualcosina sull'eventuale possibilità di beccare almeno i diritti dei Playoffs? :fischia:
Anche perchè nessuno mi dice niente su eventuali soluzioni per la post season. Sicuro io farò il game pass, ma ho bisogno di risposte per la post season sennò non mi godrò nemmeno la prime 16 partite. Che senso ha un campionato senza vedere i playoffs.
ZDF li fa vedere questi playoffs? Io il tedesco non lo capisco, quindi..
ZDF l'anno scorso ha dato solo il SUperbowl. I championships erano invece in diretta su TW1 (in chiaro su Astra). In chiaro c'era cmq lo scorso anno qualche canale sul 12 W (o era E) che dava il doubleheader della domenica. Mi sembra FOX SPORTS Middle East...chi ne sa di più?
PatriotsNation
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

nzwarrior wrote: ZDF l'anno scorso ha dato solo il SUperbowl. I championships erano invece in diretta su TW1 (in chiaro su Astra). In chiaro c'era cmq lo scorso anno qualche canale sul 12 W (o era E) che dava il doubleheader della domenica. Mi sembra FOX SPORTS Middle East...chi ne sa di più?
questi son tutti discorsi che comportano salita sul tetto e relativo spostamento parabola giusto? :gogogo:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

pippo77 wrote: questi son tutti discorsi che comportano salita sul tetto e relativo spostamento parabola giusto? :gogogo:
No, sono discorsi che mi fanno imprecare  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked