Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
- hispanico82
- Pro

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato
Qualcuno mi sta facendo allenare, sto per diventare il nuovo Charles Barkley 

-
rodmanalbe82
- Pro

- hispanico82
- Pro

Fai benerodmanalbe82 wrote: qualcuno :gazza:
Io, se ci sono, metto sempre un allenamento in coda, e poi a fine giornata faccio leadership ed endurance, sempre. Per il resto, sai le caratteristiche del tuo compagno di battaglie sotto le plance, quindi puoi benissimo allenarlo

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Classica scusa. In realtà la colpa era della psichedelica giacca anni '70 di Tzara che allontanerebbe qualsiasi gnocca nel giro di 600 metri visto che non si usa più dal 1975 e del fatto che la discussione più interessante che riusciva ad imbastire Mookie era la frase "Sono un All-Around, Drexler is ok, yeah, sono un All-Around, Drexler is ok, yeah, sono un All-Around", ripetuta all'infinito.rodmanalbe82 wrote: ieri sera, dopo la partita, son andato all' Hollywood con Tzara e Mookie e tre tipe ci hanno lasciato in braghe di cotone (cit.) accusandoci di avere in squadra un santarellino come Gerry "legro" Donato.
Ma è mai possibile! :sbadat:
E comunque:
Secondo principio di Legro: "Ogni lasciata è guadagnata"
Corollario: "Se non vi vogliono, non vi meritano"
P.S.: la prossima volta però avvisate le gentili signorine che il santarellino risponde all'emarginazione con:
G. Donato G 8 - 16 3 - 6 3 - 5 0 5 5 5 2 1 1 22
Sempre in braghe di cotone resterete perchè il problema delle giacche di Tzara e degli argomenti di Mookie è insuperabile, ma almeno la scusa sarà più raffinata
mookie#22 wrote: in spogliatoio si sta creando un movimento anti "legro" (cit).
:lol2:

Che quest'uomo sia con voi e vi converta tutti uno per uno.
Con Massimo "Barkley" Meridio siamo già sulla buona strada visti i grandi sacrifici del ragazzo in palestra e la maglietta che sfoggia in allenamento: "W la gnocca in qualità e non in quantità". Bene così.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Prestazione monstre di Legro 
Ovviamente quando non conta perchè giochiamo contro una squadra formata da 1 avversario :roll:
Nel frattempo io passo il 50 in passaggio ma i miei assist calano :D Vabbè :D
Ah, se mi confermate che è quello che serve alla squadra io do il via al processo di Wade-izzazione del mio giocatore :D
Ovviamente quando non conta perchè giochiamo contro una squadra formata da 1 avversario :roll:
Nel frattempo io passo il 50 in passaggio ma i miei assist calano :D Vabbè :D
Ah, se mi confermate che è quello che serve alla squadra io do il via al processo di Wade-izzazione del mio giocatore :D
-

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ma era il grande e temutissimo Habbo Supreme, giocatorone da 491 punti totali!!MattBellamy wrote: Prestazione monstre di Legro
Na eh?
Forse il processo è più naturale che lo faccia io, che ormai sono ben lontano dall'essere un play come ad inizio carriera, mentre tu sei molto più point guard. Vedi tu come preferisci.MattBellamy wrote: Ah, se mi confermate che è quello che serve alla squadra io do il via al processo di Wade-izzazione del mio giocatore :D
http://wegotgame.playitusa.com/
-
MattBellamy
- Pro

Mmhh ma non parlavo del processo di passaggio da PG a SG :DGerry Donato wrote: Forse il processo è più naturale che lo faccia io, che ormai sono ben lontano dall'essere un play come ad inizio carriera, mentre tu sei molto più point guard. Vedi tu come preferisci.
Intendevo solo l'aumentare Dunking e quindi la propensione a attaccare il canestro piuttosto che a prendere jump shots, come Ale suggeriva per qualcuna delle guardie. Tu hai gia i Jump troppo alti secondo me, e se settassi lo slider verso "attack the basket" si perderebbe il grosso della tua forza cioè appunto il jump. Io finora ho pompato le capacità di playmaking ma offensivamente sono ancora abbastanza modellabile, potrei alzare dunking e quando ce l'ho decente settarmi su attack the basket..
-

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io calo le prestazioni. In cmapo. Meno male che sono inversamente proporzionali ad altre prestazioni. Fuori dal campo.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
La prossima partita è strana, è una squadra di 7 giocatori, che tranne un C di 381 pt e un altro con 499 tutti gli altri sono sui 530 punti.. nel complesso hanno più punti di noi ed hanno già battuto di 1 punto quelli di una delle squadre minori del forum.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MattBellamy
- Pro

Azz tosti. Abbiamo bisogno di gran difesa soprattutto dal primo quintetto, che affronta 5/7 dei loro big. Probabile che convenga schierarsi quasi tutti con una difesa abbastanza conservativa, lasciando perdere il taking chances. Che ne dite?DrGonz0 wrote: La prossima partita è strana, è una squadra di 7 giocatori, che tranne un C di 381 pt e un altro con 499 tutti gli altri sono sui 530 punti.. nel complesso hanno più punti di noi ed hanno già battuto di 1 punto quelli di una delle squadre minori del forum.
-

-
rodmanalbe82
- Pro

- mookie#22
- Senior

:lol2:Gerry Donato wrote: Classica scusa. In realtà la colpa era della psichedelica giacca anni '70 di Tzara che allontanerebbe qualsiasi gnocca nel giro di 600 metri visto che non si usa più dal 1975 e del fatto che la discussione più interessante che riusciva ad imbastire Mookie era la frase "Sono un All-Around, Drexler is ok, yeah, sono un All-Around, Drexler is ok, yeah, sono un All-Around", ripetuta all'infinito.
Descritto così mi sono immaginato con almeno due chewin-gum in bocca, un abbigliamento sportivo (da fratello) molto 80's ed il q.i. di Walter McCarthy in He got game...
Purtroppo la realtà è che quelle avevano la t-shirt con la stampa di un divieto di transito e la tua foto nel mezzo...
Esa es la esplication (cit. almodovariana)
Chiaro, dopo aver viaggiato a 10 punti di media per 6-7 partita, un tale all-around senza argomenti con le donne viene spostato nella seconda unit e guarda un po' ... i casi della vita, il Donato mi fa due partite a 19 di media!MattBellamy wrote: Prestazione monstre di Legro![]()
- hispanico82
- Pro

Daccordo anche io, mettiamo difesa conservativa, e vediamo di prendere meno punti possibili.MattBellamy wrote: Azz tosti. Abbiamo bisogno di gran difesa soprattutto dal primo quintetto, che affronta 5/7 dei loro big. Probabile che convenga schierarsi quasi tutti con una difesa abbastanza conservativa, lasciando perdere il taking chances. Che ne dite?
EDIT: eccheccacchio, neanche il tempo di scriverlo, e già qualcuno lo aveva fatto per me :lol2:
Last edited by hispanico82 on 10/07/2008, 12:28, edited 1 time in total.

- mookie#22
- Senior

'MMazza! Questi hanno un record da sfidante alla corona dei medio massimi, non perdono dal '15-'18DrGonz0 wrote: La prossima partita è strana, è una squadra di 7 giocatori, che tranne un C di 381 pt e un altro con 499 tutti gli altri sono sui 530 punti.. nel complesso hanno più punti di noi ed hanno già battuto di 1 punto quelli di una delle squadre minori del forum.
E se invece entrassimo in campo spavaldiMattBellamy wrote: Azz tosti. Abbiamo bisogno di gran difesa soprattutto dal primo quintetto, che affronta 5/7 dei loro big. Probabile che convenga schierarsi quasi tutti con una difesa abbastanza conservativa, lasciando perdere il taking chances. Che ne dite?
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Allora per la partita avrei pensato:
First Unit:
Gonzo(se riesco a gestirmela si arriva a 50 in difesa in serata oltre ai già 47 in leadership)
Ale 23( difesa 42)
Max Power (39 dif + 40 reb)
Massimo Meridio (38 dif + 37 reb)
Alberto Sbabo ( 49 dif + block 37 + reb 62 :shocking: )
Second:
Matt
Legro
Mookie
Thomas Lex
Quentin Tarantino
la first unit in ala ha due giocatoroni fisici e alti, e in centro rod per quanto più basso di one ha difesa ottima e rimbalzi che secondo me competono tranquillamente con gli avversari)
la second unit dovrebbe avere vita più facile, da loro viene schierato un C da 381(quindi non troppo più forte di one) e un'ala piccola da 474.
Questa mi sembra la soluzione migliore, l'unica variante che mi viene in mente è scambiare legrottaglie con ale23, ale è il miglior tiratore della squadra e matt il miglior passatore visto che la second unit avrà il compito di fare i punti potrebbe essere una soluzione.
First Unit:
Gonzo(se riesco a gestirmela si arriva a 50 in difesa in serata oltre ai già 47 in leadership)
Ale 23( difesa 42)
Max Power (39 dif + 40 reb)
Massimo Meridio (38 dif + 37 reb)
Alberto Sbabo ( 49 dif + block 37 + reb 62 :shocking: )
Second:
Matt
Legro
Mookie
Thomas Lex
Quentin Tarantino
la first unit in ala ha due giocatoroni fisici e alti, e in centro rod per quanto più basso di one ha difesa ottima e rimbalzi che secondo me competono tranquillamente con gli avversari)
la second unit dovrebbe avere vita più facile, da loro viene schierato un C da 381(quindi non troppo più forte di one) e un'ala piccola da 474.
Questa mi sembra la soluzione migliore, l'unica variante che mi viene in mente è scambiare legrottaglie con ale23, ale è il miglior tiratore della squadra e matt il miglior passatore visto che la second unit avrà il compito di fare i punti potrebbe essere una soluzione.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.