Ma come, io ho stimissima (si usa?
Re: College Football 2008
-
mic
- Newbie

:thumbup:Nooooooooooooooooooooooooooo!
) di te e tu mi offensid Steve Spurrier?
-
Gian Marco
- Senior

Eh ma mi sa che per te, allora, arriverà la prima delusion stagionale... :lol2:davelavarra wrote: Belli i tempi in cui non si usava la creatina... :lol2:
Intanto l'attesa sale, giovedì notte si parte con North Carolina State vs South Carolina. Ovviamente go Wolfpack, e Spurrier merda.
Nc State quest'anno è forse anche peggio dell'anno scorso. Avevano due giocatori buoni (il DB DaJuan Morgan e il kickoff returner Darrel Blackman) e li hanno persi entrambi per limiti di età.
Poi hanno avuto una caterva di infortuni che manco l'Inter in difesa: di wr non ne hanno neppure l'ombra. Donald Bowens si è fatto male e la sua stagione è già finita; gli altri dello scorso anno hanno terminato la loro esperienza al college.
Il Qb è quello che è: Evans è un discreto giocatore che delle volte ha anche buone giornate (vedi l'upset contro Virginia dell'anno scorso), ma il più delle volte è un attenato alle coronarie dei poveri tifosi Pack.
Però sono molto, molto curioso di vedere all'opera ( e coach O'Brien ha detto che gli farà vedere il campo ad un certo punto) Mike Glennon, qb freshman dalla Virginia che sembrerebbe essere davvero buono. Attenzione a questo ragazzo.
la voce a Raleigh è che sarà titolare prima di metà stagione...
Io dico South Carolina di almeno 2 TD.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ovvio che i Gamecocks siano strafavoriti per il confronto, ma un vero Redskin non può tifare per Spurrier... 

- bertocimmi
- Rookie

forse lo sapete tutti ma non l'ha ancora scritto nessuno.
Le partite che NASN darà come "as live" la prima settimana e cioè Missouri vs. Illinois e Stanford vs. Oregon State verranno trasmesse in diretta da Sky sport 3
Stanford vs. Oregon State venerdi 29 ore 3.00
Missouri vs. Illinois domenica 31 ore 2.30
fonte: www.guidatv.sky.it

Le partite che NASN darà come "as live" la prima settimana e cioè Missouri vs. Illinois e Stanford vs. Oregon State verranno trasmesse in diretta da Sky sport 3
-
Gian Marco
- Senior

No beh certo...quello era scontato. Anche io comunque simpatizzerò (tiferò è esageratodavelavarra wrote: Ovvio che i Gamecocks siano strafavoriti per il confronto, ma un vero Redskin non può tifare per Spurrier...![]()
Dopo tutto mi ci sono affezzionsto
-
AEM
- Senior

A dir la verita: NC State vs SC spero che perdino entrambi.
Wolfpack = archrivals di UNC in football
Spurrier = ex Duke HC
AEM
Wolfpack = archrivals di UNC in football
Spurrier = ex Duke HC
AEM
- antenore
- Rookie

Grazie, questa è un'ottima notizia!!! Missouri-Illinois è la più importante partita della prima giornata. Entrambe le squadre sono nella Top 10 del ranking preseason. Se dovete scegliere una sola partita da guardare nel weekend, scegliete questa. NASN la trasmette domenica mattina "as live", ossia registrata ma senza che si sappia il risultato. Io la registrerò da Sky e me la guarderò all'alba di domenica, saltando le pubblicità e l'intervallo. In questo modo in 2 ore riesco a vedere tutta una partita di football senza rotture di scatole.bertocimmi wrote: forse lo sapete tutti ma non l'ha ancora scritto nessuno.
Ho una domanda: come funziona la Viewer's Choice di NASN? Ad es. sabato notte trasmettono due partite in contemporanea: Michigan State vs California e Alabama vs Clemson. Come si fa a sceglierne una?
-
A-Rod
- Senior

Trasmetteranno la partita che riceverà più voti nel sondaggio sul loro sito. Al momento sarebbe Alabama vs Clemson.antenore wrote: Ho una domanda: come funziona la Viewer's Choice di NASN? Ad es. sabato notte trasmettono due partite in contemporanea: Michigan State vs California e Alabama vs Clemson. Come si fa a sceglierne una?
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze che ci sono nelle regole del College Football con quelle dell' NFL?
Anche se avete link sono ben accetti.
Grazie
Grazie
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
credo che AEM e Rocky siano i + indicati per risponderti.kings wrote: Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze che ci sono nelle regole del College Football con quelle dell' NFL?
Grazie![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
A questo indirizzo trovi parecchie informazioni in merito.kings wrote: Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze che ci sono nelle regole del College Football con quelle dell' NFL?
Grazie![]()
http://www.football.com/rulesdiff/index.html

-
Gian Marco
- Senior

La partita più importante del weekend?antenore wrote: Grazie, questa è un'ottima notizia!!! Missouri-Illinois è la più importante partita della prima giornata. Entrambe le squadre sono nella Top 10 del ranking preseason. Se dovete scegliere una sola partita da guardare nel weekend, scegliete questa. NASN la trasmette domenica mattina "as live", ossia registrata ma senza che si sappia il risultato. Io la registrerò da Sky e me la guarderò all'alba di domenica, saltando le pubblicità e l'intervallo. In questo modo in 2 ore riesco a vedere tutta una partita di football senza rotture di scatole.
Ho una domanda: come funziona la Viewer's Choice di NASN? Ad es. sabato notte trasmettono due partite in contemporanea: Michigan State vs California e Alabama vs Clemson. Come si fa a sceglierne una?
Mi dispiace, ma è un'altra:
APPALACHIAN STATE-LSU
- nzwarrior
- Rookie

Non mi vorrai dire che ti aspetti un altro super upset anche quest'anno...dai il miracolo capita una volta sola...(poveri Wolverines)..Gian Marco wrote: La partita più importante del weekend?
Mi dispiace, ma è un'altra:
APPALACHIAN STATE-LSU![]()
LSU di 3 TD
PatriotsNation
-
Gian Marco
- Senior

Miscredente...nzwarrior wrote: Non mi vorrai dire che ti aspetti un altro super upset anche quest'anno...dai il miracolo capita una volta sola...(poveri Wolverines)..
LSU di 3 TD
Armanti ha detto che "there is always a shot in football" e che "you gotta believe".
Go Neeirs!!
A proposito: per non dimenticare. http://www.youtube.com/watch?v=q5JPeJnRi6s
Last edited by Gian Marco on 27/08/2008, 11:26, edited 1 time in total.
- Magno
- Rookie

Per la prima volta quest'anno seguirò NCAA, spero che mi appassioni come la NFL e mi piaccia come tanti di voi dicono.
Sono tifoso dei 49ers, mi piace San Francisco che squadra NCAA dovrei tenere? così giusto per incominciare a tifare un po'.... :gazza:
Sono tifoso dei 49ers, mi piace San Francisco che squadra NCAA dovrei tenere? così giusto per incominciare a tifare un po'.... :gazza:
Hailz!
Magno

Magno

[/align]