Re: Gallinari a New York!
- macs7
- Rookie

Vai Gallo falle sognare! 
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
-
AMARYLLIDE
- Rookie

ma sempre con la testa sulle spalle, mi raccomando, che con certe ragazze che girano è un niente svegliarsi dopo una notte di sesso e alcool in un albergo di Las Vegas con un anello al dito... :lol2: :lol2: :lol2:macs7 wrote: Vai Gallo falle sognare!![]()
mi pare di ricordare un'intervista al Mago in cui spiegava che c'era un tizio a Raps che spiegava come non fottersi i milioni di dollari in 5 minuti, facendo investimenti giusti ed evitando truffatori vari, in primis le donnine addestrate ad agganciare neomilionari e a svuotar loro il conto in banca previo matrimonio...mi auguro che anche il Gallo venga istruito in questo campo, perchè io non riesco neanche a immaginare la marea di cazzate che avrei fatto a 20 anni ritrovandomi milionario in una sola notta... :lol2: :lol2: :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- bball
- Rookie

esistono corsi specializzati organizzati dalla NBA per i giocatori al 1° anno.. :gazza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
AMARYLLIDE
- Rookie

c'è un link coi programmi e i libri di testo del corso? Non si sa mai, metti che faccio 6 al Superenalotto... :lol2: :lol2: :lol2:bball wrote: esistono corsi specializzati organizzati dalla NBA per i giocatori al 1° anno.. :gazza:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
non ti preoccupare se fai 6 al superenalotto lo stato italiano provvederà ad attaccarsi al tuo corpo come una sanguisugaAMARYLLIDE wrote: c'è un link coi programmi e i libri di testo del corso? Non si sa mai, metti che faccio 6 al Superenalotto... :lol2: :lol2: :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
the gift
Where? :paper:bball wrote: esistono corsi specializzati organizzati dalla NBA per i giocatori al 1° anno.. :gazza:
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Si vabbe, ma prima non e che vendeva fiammiferi all'incrocio di una strada in inverno per un pezzo di pane rancido.AMARYLLIDE wrote: ma sempre con la testa sulle spalle, mi raccomando, che con certe ragazze che girano è un niente svegliarsi dopo una notte di sesso e alcool in un albergo di Las Vegas con un anello al dito... :lol2: :lol2: :lol2:
mi pare di ricordare un'intervista al Mago in cui spiegava che c'era un tizio a Raps che spiegava come non fottersi i milioni di dollari in 5 minuti, facendo investimenti giusti ed evitando truffatori vari, in primis le donnine addestrate ad agganciare neomilionari e a svuotar loro il conto in banca previo matrimonio...mi auguro che anche il Gallo venga istruito in questo campo, perchè io non riesco neanche a immaginare la marea di cazzate che avrei fatto a 20 anni ritrovandomi milionario in una sola notta... :lol2: :lol2: :lol2:
[align=center]
[/align]
[/align]- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
il fatto è che molti giocatori Nba vengono dalla povertà più assoluta. Bargnani,Belinelli e Gallinari non mi pare. Anzi il belo credo che guadagnasse bene già alla Fortitudo
- bball
- Rookie

in USA..the gift wrote: Where? :paper:
- macs7
- Rookie

penso che quello che guadagnava di più fosse il galloghista wrote: il fatto è che molti giocatori Nba vengono dalla povertà più assoluta. Bargnani,Belinelli e Gallinari non mi pare. Anzi il belo credo che guadagnasse bene già alla Fortitudo
Spurs Addicted 
-
AMARYLLIDE
- Rookie

la foto è incompleta...manca il cognato di Tony Soprano..TMC_1 wrote: E bravo il Gallo!!!
![]()

Danilo è Cosa Nostra.... :figo:
intervista sul Post (keyword: yeah):
http://www.nypost.com/seven/07062008/sp ... 118723.htm
fra le altre cose dice che ha già ricevuto 2 proposte di matrimonio e che gli piacciono le donne come Adriana Lima, evidentemente non gli hanno ancora detto che è roba di Jaric...ma la famiglia Soprano saprà convincere il serbo a lasciar perdere...
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- bball
- Rookie

direttamente dal sito ufficiale:
"......In questi giorni mi sto allenando per la summer league, sono seguito dal vice allenatore e dal preparatore atletico...
Sto facendo dei bei lavoretti, dopo due giorni sono gia a pezzi ma mi piace moltissimo e mi sto divertendo.... seguono ogni mio movimento e mi danno delle foto che mi fanno capire dove lavorare di più...
Ho cominciato anche a fare yoga, è una disciplina davvero interessante, mi piace molto... mi aiuta a controllare la muscolatura e mi rilassa..."
ok, diciamo che adesso siamo apposto! figa, yoga, pratica tutto quello che finisce con "ga" ..
"......In questi giorni mi sto allenando per la summer league, sono seguito dal vice allenatore e dal preparatore atletico...
Sto facendo dei bei lavoretti, dopo due giorni sono gia a pezzi ma mi piace moltissimo e mi sto divertendo.... seguono ogni mio movimento e mi danno delle foto che mi fanno capire dove lavorare di più...
Ho cominciato anche a fare yoga, è una disciplina davvero interessante, mi piace molto... mi aiuta a controllare la muscolatura e mi rilassa..."
ok, diciamo che adesso siamo apposto! figa, yoga, pratica tutto quello che finisce con "ga" ..
- macs7
- Rookie

speriamo diventi un giocatore alla BodiroGAbball wrote:
ok, diciamo che adesso siamo apposto! figa, yoga, pratica tutto quello che finisce con "ga" ..![]()
Spurs Addicted 
-
rodmanalbe82
- Pro

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
De Niro d'italiano c'ha solo il Ferrari parcheggiato in garage... :D