Leonardo Ancilli wrote:
Direi che dopo un mese dal lancio di IPHone sia tutto chiaro, ossia come telefono ha limiti enormi, come SmartPhone di fatto ti fa solo visualizzare certe cose, ma come modifica file è tutto bloccato. Un discreto gadget, ma credo che non diventerà neppure l'oggetto di culto che si pensava. Da notare che a settembre lo venderà pure tre e già si parla di riduzione dei prezzi importante ossia 399 euro per l'8Gb però come con Vodafone e Tim ci saranno blocchi ovunque e ti imporranno piani tariffari da estrorsione.
Io credo che mi prenderò l'HTC Diamond prezzo leggermente superiore ma senza castrazioni da parte di nessuno, indipendente dalla cazzate restrittivi e speculative dei gestori di telefonia Italiani e via discorrendo.
Ho provato il Diamond è pur lasciandomi qualche piccolo dubbio vi posso dire che con l'iPHone non c'è confronto sul serio. C'è pure un nuovo modello della Samsung che è già nettamente migliore dell'iPhone.
Ti riferisci al SGH-i900 Omnia (quello che pubblicizzano durante le olimpiadi) ?
Il prezzo al momento credo sia simile al iPhone da 8Gb. A me piace un tot, a voi ?
Chiedo conforto a qualcuno...premetto che non ho letto le pagine dietro...
volevo sapere una cosa: un mio amico è in America a Boston e gli ho chiesto se mi compra l'iphone.
Lui dice che non lo fanno comprare agli stranieri...vi risulta ?
Grazie in anticipo per la risposta!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
GazzaTheBest wrote:
Chiedo conforto a qualcuno...premetto che non ho letto le pagine dietro...
volevo sapere una cosa: un mio amico è in America a Boston e gli ho chiesto se mi compra l'iphone.
Lui dice che non lo fanno comprare agli stranieri...vi risulta ?
Grazie in anticipo per la risposta!
Mi risulta. Mia sorella è tornata una settimana fa dagli States, e anche lei non ha potuto comprarlo, avrebbe dovuto fare un contratto di almeno uno o due anni (di preciso non ricordo), comunque senza contratto non te lo vendono, lo facevano prima quando l'I-phone lo trovavi solo in America, non adesso che è venduto anche in Europa.
Se non hai bisogno del telefono fai come me, io le ho fatto comprare l'Ipod touch e ha tutte le stesse funzionalità dell'I-phone, tranne ovviamente il telefono.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Mi risulta. Mia sorella è tornata una settimana fa dagli States, e anche lei non ha potuto comprarlo, avrebbe dovuto fare un contratto di almeno uno o due anni (di preciso non ricordo), comunque senza contratto non te lo vendono, lo facevano prima quando l'I-phone lo trovavi solo in America, non adesso che è venduto anche in Europa.
Se non hai bisogno del telefono fai come me, io le ho fatto comprare l'Ipod touch e ha tutte le stesse funzionalità dell'I-phone, tranne ovviamente il telefono.
Ho capito, grazie per l'informazione.
Io gli ho chiesto una cosa: di provare a farselo comprare da un americano e poi di farselo dare..secondo te funzionerebbe o c'è qualche restrizione anche in merito?
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
GazzaTheBest wrote:
Ho capito, grazie per l'informazione.
Io gli ho chiesto una cosa: di provare a farselo comprare da un americano e poi di farselo dare..secondo te funzionerebbe o c'è qualche restrizione anche in merito?
Se gli chiedono di fare il contratto, comunque non va bene. Se invece all'americano lo danno senza contratti né altro, puoi provare. Poi quando arriva in italia devi sbloccartelo però. Per il resto, non so altro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
NckRm wrote:
E sappi che l'Iphone 3g non è al momento sbloccabile in alcun modo :gazza:
è sbloccabile eccome ma quello è l'ultimo dei problemi, a quanto sembra ha pure seri problemi alla batteria.
Comunque sembra che Tre a settembre lo venda a 100 euro meno di vodafone e Tim, quindi se siamo già a questi drastici tagli di prezzo qualcosa che non va c'è per forza.
Poi come telefono sembra non prenda una sega, e quando va in Wi Fi scarica la batteria in un Amen.
Leonardo Ancilli wrote:
è sbloccabile eccome ma quello è l'ultimo dei problemi, a quanto sembra ha pure seri problemi alla batteria.
Comunque sembra che Tre a settembre lo venda a 100 euro meno di vodafone e Tim, quindi se siamo già a questi drastici tagli di prezzo qualcosa che non va c'è per forza.
Poi come telefono sembra non prenda una sega, e quando va in Wi Fi scarica la batteria in un Amen.
Effettivamente l'Iphone si sta rivelando un mezzo bidone... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Leonardo Ancilli wrote:
Jakala wrote:
Sarebbe più corretto dire per i fighetti che lo prendono solo perché fa IN
Si si. Per me è una figata, comunque. La batteria del touch regge abbastanza bene. E' chiaro che però un telefono lo usi di più
Peyton_Manning18 wrote:
La batteria del touch va in crisi con gli applicativi aggiunti post jailbreak...
Diciamo che per giocare a Tetris ci si fotte abbastanza batteria...
che è jailbreak?
tornato ora da miami e mi son informato sull'iphone:
se si compra al negozio apple il prezzo è di 199$ quello da 8G ma sei obbligato a far la tariffa con AT&T per 2 anni ed il telefono è bloccato.
in altri negozi il telefono và dai 699$ in sù ed il telefono è sbloccato.
altri oggetti simili come HTC e SAMSUNG sono su quei prezzi lì per quelli sbloccati.