Atletica
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Atletica
Sinceramente, a freddo, mi ha dato un po' fastidio l'atteggiamento finale di Bolt, era la gara olimpica doveva dare tutto fino alla fine e fare il tempo storico, così ha tolto un po' del vero pathos olimpico.
[align=left][/align]

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Tolto pathos... a messo li un 9'69 che nessuno a parte lui può avvicinare.Teo wrote: Sinceramente, a freddo, mi ha dato un po' fastidio l'atteggiamento finale di Bolt, era la gara olimpica doveva dare tutto fino alla fine e fare il tempo storico, così ha tolto un po' del vero pathos olimpico.
Secondo me ha degli attegiamenti che mettono in soggezione gli altri, anche il fatto di girarsi e festeggiare agli 80 metri è uno di questi, chissà csa avranno pensato gli altri...
... non può piovere per sempre...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ok, però se non si metteva a salutare la gente faceva 9.60, un tempo storico.Alpha wrote: Tolto pathos... a messo li un 9'69 che nessuno a parte lui può avvicinare.
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se mi posso permettere, Bolt può aver ragionato in prospettiva economica.
perché fare un record quando se aspetta a farlo in un qualche meeting può portare a casa anche dei soldi?
perché fare un record quando se aspetta a farlo in un qualche meeting può portare a casa anche dei soldi?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gian Marco
- Senior

Mah...Probabilmente lo farà ad uno dei prossimi meeting così da racimolare anche qualche altro soldo.Teo wrote: Ok, però se non si metteva a salutare la gente faceva 9.60, un tempo storico.
Detto questo, IMHO, il gesto del saluto ha aggiunto ancor di più un senso di "storicità" o leggenda questa gara.
Le ha dato un pizzico di immortalità in quanto uscita dagli schemi.
Per lo meno, a me ha dato questa sensazione: sono letteralmente saltato dal divano...
EDIT: anticipato sulla prima parte da Pap... :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
é stato talmente anticonvenzionale che mi è piaciuto un sacco..per me non era costruito nè premeditato, era solo felice per l'oro. Del record gli fregava poco, voleva vincere
Most improved forumist 2009

-
Alpha
- Senior

Difficile fare un ragionamento del genere sui 100 metri... lo può fare la russa nell'asta, ma in una gara così veloce la vedo dura.Paperone wrote: se mi posso permettere, Bolt può aver ragionato in prospettiva economica.
Poi ha vinto e fatto il record, il resto è tutto secondario, per me poteva anche arrivare all'arrivo con una capriola.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Come ha sempre fatto Bubka nell'asta che in allenamento saltava 30 cm in più ma alle manifestazioni ufficiali migliorava di un cm alla volta.. lo possono fare soltanto pochi eletti.. e farlo nei 100m è segno di una superiorità atletica fuori dal comune.. un alieno !Paperone wrote: se mi posso permettere, Bolt può aver ragionato in prospettiva economica.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
Alpha
- Senior

e sarebbe ancora più fenomeno, per non dire altro, se riesce a contare i centesimi del suo tempo nei 100 metri!!!G-m@n wrote: Come ha sempre fatto Bubka nell'asta che in allenamento saltava 30 cm in più ma alle manifestazioni ufficiali migliorava di un cm alla volta.. lo possono fare soltanto pochi eletti.. e farlo nei 100m è segno di una superiorità atletica fuori dal comune.. un alieno !![]()
-
acnumber7
Costruito eccome per farlo 3 volte.Sberl wrote: per me non era costruito nè premeditato, era solo felice per l'oro.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
A questo punto sbavo per i 200... mi sa che lo vedremo uscire dalla curva con un distacco spaventoso e il record del grande Johnson è più traballante che mai.
Nei prossimi 4 ani avrà la maturazione definitiva, se il fisico tiene (ha avuto più di un problema in passato anche se le entità degli infortuni mi pare fossero relativamente lievi) potrà puntare anche ai 400.
Incredibile come gli USA, anche nell'atletica, siano calati in modo spaventoso... le staffette mi sa che sono tutte giamaicane, gli sprinter usa non valgono quanto gli attuali fenomeni...
Nei prossimi 4 ani avrà la maturazione definitiva, se il fisico tiene (ha avuto più di un problema in passato anche se le entità degli infortuni mi pare fossero relativamente lievi) potrà puntare anche ai 400.
Incredibile come gli USA, anche nell'atletica, siano calati in modo spaventoso... le staffette mi sa che sono tutte giamaicane, gli sprinter usa non valgono quanto gli attuali fenomeni...
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
quando c'è il duecentone?chinasky wrote: A questo punto sbavo per i 200... mi sa che lo vedremo uscire dalla curva con un distacco spaventoso e il record del grande Johnson è più traballante che mai.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ha corso 70m
Ciao Ciao Liu! :hehe:
Ciao Ciao Liu! :hehe:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mercoledì la finale alle 16.20. Da domani le batterie.G-m@n wrote: quando c'è il duecentone?![]()
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Da oggi casomai.
In nottata già fatte le batterie; oggi alle 14.00 le semifinali; domani alle 15.25 le semi e mercoledì alle 16.20 la finale.
In nottata già fatte le batterie; oggi alle 14.00 le semifinali; domani alle 15.25 le semi e mercoledì alle 16.20 la finale.