Cosa sarebbe stata la nazionale con un pozzecco in più???
Ma esiste ancora il boxscore di questa partita? Ho due curiosità, i tiri da 3 segnati e gli assist di Pozzecco.

Cosa sarebbe stata la nazionale con un pozzecco in più???

Che emozione ricordare quella serata....

Era Italia-Lituania, semifinale Olimpiadi 2004:-Jay- wrote: Vista in diretta e scaricata ai tempi!Ora che me la avete fatta ricordare stasera me la riguardo alla grandissima!! Gran gran partita... ma per quanto riguarda le triple messe si potrebbe anche ricordare un Italia - Lettonia, mi sembra ai mondiali, con un 18/28 da 3!
Se volete il boxscore, volendo stasera lo posto (ammesso che trovi la partita)..

Insomma la mia memoria funziona benissimo :lol2:T-Time wrote: Era Italia-Lituania, semifinale Olimpiadi 2004:

Non dovrebbe essere niente di graveTheChosenOne wrote: LOS ANGELES - Infortunio a una caviglia per LeBron James, la stella dei Cleveland Cavaliers che dovrebbe prendere parte ai Giochi di Pechino con la nazionale statunitense di basket, nel corso di un match di allenamento contro una selezione di giovani promesse della Nba. "Non dovrebbe essere nulla di serio", ha dichiarato il ct degli Usa Mike Krzyzewski. "Comunque sottoporremo LeBron a tutte le cure del caso".

L'ultima stagione era in Grecia, in una delle tante squadre di Atene, non ricordo quale.Steve Nash wrote:![]()
![]()
Ma Macjauskas che fine ha fatto?

e questa è la cruda verità!acca wrote: Se anche a Pechino fan così non c'e' storia per nessuno... :mirror: